Re: Miserie e Splendori delle Sciantose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
e allora, se è a 400 metri o a 50 metri dal mare che cambia? Avrei detto una palla perchè il posto è a 400 metri anzichè 50 dal mare?Era l'antico lungomare ora non piu' e si vede comunque a tratti il mare
Io ho indicato approssimativamente la zona, ma mica volevo sputtanare i napoletani, solo ridere sul modo in cui mi hanno distratto e di quanto sono stato sbadato
in tutto il mondo il lungomare è una strada elegante a ridosso sul mare, quella è un cesso di strada dove il mare non si vede, è separata dal porto da una lunga cancellata, 400 metri è la distanza minima, nei punti in cui è più distante si trova ad almeno ottocento metri, tra il mare e la strada ci sono molti edifici ed addirittura un piccolo rione, il mare si vede al massimo per una decina di metri su chilometri di strada, al massimo in alcuni tratti si vedono i comignoli delle navi ed i containers, tra la strada ed il mare in molti tratti ci sono interi edifici, chi non è mai stato a Napoli avrebbe molte difficoltà a capire che si tova in prossimità del mare, nessuna persone si sognerebbe di chiamare quella strada lungomare.
Comunque non esiste solo il problema della nomenclatura, la storia alternativa che hai inventato quando ti ho sputtanato, è ancora meno credibile e più contraddittoria, inverosimile ed assurda della prima, per molte altre ragioni, chi ha la pazienza di apripre i link che ho postato e leggere le mie argomentazioni, potrà accertare che ho fatto emergere tutte le contraddizioni, le inverosimiglianze e le assurdità della tua palla
Citazione:
il sommo vegente
in tutto il mondo il lungomare è una strada elegante a ridosso sul mare, quella è un cesso di strada dove il mare non si vede, è separata dal porto da una lunga cancellata, 400 metri è la distanza minima, nei punti in cui è più distante si trova ad almeno ottocento metri, tra il mare e la strada ci sono molti edifici ed addirittura un piccolo rione, il mare si vede al massimo per una decina di metri su chilometri di strada, al massimo in alcuni tratti si vedono i comignoli delle navi ed i containers, tra la strada ed il mare in molti tratti ci sono interi edifici, chi non è mai stato a Napoli avrebbe molte difficoltà a capire che si tova in prossimità del mare, nessuna persone si sognerebbe di chiamare quella strada lungomare.
Comunque non esiste solo il problema della nomenclatura, la storia alternativa che hai inventato quando ti ho sputtanato, è ancora meno credibile e più contraddittoria, inverosimile ed assurda della prima, per molte altre ragioni, chi ha la pazienza di apripre i link che ho postato e leggere le mie argomentazioni, potrà accertare che ho fatto emergere tutte le contraddizioni, le inverosimiglianze e le assurdità della tua palla
CarA don Peppe
ma perchè ti fai chiamare ora con la nickessa Il Sommo Pezzente?
Senti poi oggi non infierire con ma mia amica @Candido che si appena sposata e abbiamo fatto un thread di auguressa a lui e alla sua nuova moglie che si chiama Alessia.
Citazione:
Goblin
anche perché sarebbe impossibile... sappiamo tutti che Napoli è la Zurigo del Sud, o meglio ancora che è Zurigo ad essere la Napoli del Nord...
invece il veneto è la polonia d'italia, un cesso, dove gli abitanti quasi tutti ubriaconi alcolizati, a causa del lavaggio del cervello da parte dei politici locali e dalla propaganda dei media italioti tutti in mano ai polentoni ed ai loro fratelli, di essere il popolo più virtuoso del mondo, abitanti della regione più avanzata d'italia, che se se fosse indipendente sarebbe la prima economia dell'universo davanti a germania, giappone ed usa
https://www.youtube.com/watch?v=5iperYpMrro&t=50s
https://www.youtube.com/watch?v=d2XJk-YIeZw&t=70s
https://www.youtube.com/watch?v=zvyGAJ-WFe8&t=179s
https://www.youtube.com/watch?v=IhDbLKPRFY4
https://www.youtube.com/watch?v=4BuUpczVpME
questi polentoni veneti di merda, hanno passato tutta la vita a dire che i veneti sono il popolo più virtuoso, laborioso ed onesto del mondo, e che i napoletani sono tutti imbroglioni, camorristi, delinquenti, senza voglia di lavorare e parassiti che campano alle spalle dei polentoni di merda, ma alla fine, gli imbroglioni che li hanno truffati e gli hanno rubato i risparmi di una vita, sono polentoni di merda veneti come loro
Citazione:
il sommo vegente
invece il veneto è la polonia d'italia, un cesso, dove gli abitanti quasi tutti ubriaconi alcolizati, a causa del lavaggio del cervello da parte dei politici locali e dalla propaganda dei media italioti tutti in mano ai polentoni ed ai loro fratelli, di essere il popolo più virtuoso del mondo, abitanti della regione più avanzata d'italia, che se se fosse indipendente sarebbe la prima economia dell'universo davanti a germania, giappone ed usa
i settentrionali del "siamo meglio della baviera" sono ovviamente picchiati di testa, però questo non significa che senza la cancrena meridionale i polentoni non starebbero molto meglio... e nel lungo periodo pure i terroni, forse... (nel breve periodo si avrebbero invece scene da Corno d'Africa, con l'unica differenza che le al-Shabaab sarebbero più di una e più potenti)
Citazione:
Goblin
i settentrionali del "siamo meglio della baviera" sono ovviamente picchiati di testa, però questo non significa che senza la cancrena meridionale i polentoni non starebbero molto meglio... e nel lungo periodo pure i terroni, forse... (nel breve periodo si avrebbero invece scene da Corno d'Africa, con l'unica differenza che le al-Shabaab sarebbero più di una e più potenti)
stranamente sono stati i polentoni di merda alcolisti venetomerdi compresi a volere l'unità d'italia.
L'italia è uscita dal neolitico con l'arrivo dei greci a Ischia Cuma e Napoli, gli ubriaconi venetomerdi hanno avuto bisogn dei romani per civilizarsi.
Prima dell'unità d'italia noi eravamo indipendenti in grado di costruire il primo ponte sospeso non pericolante del mondo, la prima nave a motore del mediterraneo, la prima nave ad elica, la prima locomotiva d'italia, i secondi in europa a costruire motori a vapore per navi e tanto altro, in veneto eravate pellagrosi di merda, schiavi degli austriaci, dopo essere stati schiavi dei veneziani che vi trattavano a pesci in faccia, e come unica attività prooduttiva avevate solo le vetrerie di murano
abbiamo prove che a costruire la prima nave a motore e la prima locomotiva d'Italia siano stati i napoletani ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
CarmineR
abbiamo prove che a costruire la prima nave a motore e la prima locomotiva d'Italia siano stati i napoletani ?
CarA
ho provato a fare anche iA una ricerca e all'archivio se metti assieme Nave-napoletani-prima viene fuori "i napoletani furono i primi a rubare una nave per vendersi il motore al mercatino di scampia"
Citazione:
l'inquirente
CarA
ho provato a fare anche iA una ricerca e all'archivio se metti assieme Nave-napoletani-prima viene fuori "i napoletani furono i primi a rubare una nave per vendersi il motore al mercatino di scampia"
Ah ecco ...