Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito da voi esiste carenza di medici generalisti?

    qui si e parecchio

    il mio vecchio medico di famiglia è partito in pensione a dicembre e da allora ho chiesto a 3 medici se potevo nominarli come medici di riferimento e mi hanno detto tutti che non potevano perchè avevano centinaia di pazienti e non ce la facevano piu'

    qualche giorno fa sono andato da uno specialista otorinolaringoiatra che mi ha chiesto se avevo un medico, normalmente dopo la visita gli scrivono una lettera

    nel mio paese su 8-9000 abitanti ci saranno 4 medici

    tanto che adesso vado da quello vicino al luogo di lavoro durante la pausa pranzo, come capita, quello che ha meno tempi di attesa, telefono e mi presento

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: da voi esiste carenza di medici generalisti?

    tra un pò ti ritroverai con gli stregoni in banlieu se vince Macron
    qui invece è pieno di badanti che massaggiano il peshe e fanno guarire a differenza dei medici

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: da voi esiste carenza di medici generalisti?

    Nelle città non ci sono carenze, direi che c'e' una situazione ottimale. Chiunque può farsi visitare da un medico in meno di un'ora. Ma nelle piccole città del nord e' differente, e' difficile trovare medici che vogliano trasferirsi, compresi i medici giovani all'inizio, anche se il governo offre degli incentivi abbastanza interessanti ($$$).
    Ho parlato con un giovane medico e mi ha detto che non voleva andare in clausura. Non avevo capito e gli ho chiesto cosa intendeva dire: un medico non può frequentare i suoi pazienti, e in una piccola città con meno di 1000 abitanti c'e' il rischio che tutte le ragazze siano tuoi pazienti. Comunque c'e' un buon
    servizio a base di aerei turbo ed elicotteri anche nelle zone sperdute (che sono tante).

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: da voi esiste carenza di medici generalisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    qui si e parecchio

    il mio vecchio medico di famiglia è partito in pensione a dicembre e da allora ho chiesto a 3 medici se potevo nominarli come medici di riferimento e mi hanno detto tutti che non potevano perchè avevano centinaia di pazienti e non ce la facevano piu'

    qualche giorno fa sono andato da uno specialista otorinolaringoiatra che mi ha chiesto se avevo un medico, normalmente dopo la visita gli scrivono una lettera

    nel mio paese su 8-9000 abitanti ci saranno 4 medici

    tanto che adesso vado da quello vicino al luogo di lavoro durante la pausa pranzo, come capita, quello che ha meno tempi di attesa, telefono e mi presento
    Il mio paese è molto più piccolo, abbiamo 4 medici di base più il pediatra. C'è anche la segretaria che fissa gli appuntamenti. Il mio medico ha 1500 pazienti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: da voi esiste carenza di medici generalisti?

    UGUALE SITUAZIONE PURE DA ME AL NORD.
    UN DISASTRO.
    NESSUNO SI STA PIU LAUREANDO IN MEDICINA COLPA DEL PERSONALE E DELL'ORDINE DEI MEDICI.
    TUTTI LADRI
    ASSASSINI
    ACCATTONI

    DELINQUENTI E CRIMINALI.
    TUTTI DENUNCIATI NO SE NE SALVA IN PRATICA NESSUNO.

    QUEI POCHI CHE CI SONO SI STANNO INSCEMUNENDO ED IMBARSTARDENDO.
    SCRIVO QUESTO SENZA PAURA DI DENUNCIE E DIRITTO DI CRITICA E ME NE FOTTO HO AVVOCATI CON LE PALLE.

    SIETE FECCIA.
    LO SIETE SEMPRE STATA.
    SOLO CHE UN TEMPO AVEVATE UN MINIMO DI BUON CUORE E CERTE CATASTROFICHE STRONZATE non le facevate ADESSO SI.

    E' LA VITA SIGNORE COSA LE POSSO DIRE...
    SIETE PEGGIO DI HANNIBAL LECTER.

    DA ME GLI STESSI MEDICI DI BASE NEGLI ANNI 90 NESSUNO SI LAMENTAVA
    ADESSO (CHE SONO SEMPRE LORO) TUTTI SI LAMENTANO
    LO FANNO APPOSTA PER PENDERE PER IL CUILO IL PAZIENTE
    MANCANO MEDICI DI BASE PECHÈ SI PRENDE "SOLO" 3000 4000 AL MESE SOLO.. SI.

    FILE INTERMINABILI DAI POCHISSIMI IRRISORI BRAVI COME LA MIA DOTTORESSA A CUI AUGURO IL MEGLIO (MA CHE SBAGLIA SPESSO PURE LEI, E PAZIENZA) MA DEGLI ALTRI AUGURO DI FINIRE IN UN VICOLO CIECO MOLTO CIECO.

    questo è il futuro di sta nazione.
    medici denunciati e nessuno che si laurea piu "prendi poco e sei piu in tribunale che in reparto" dicono.
    per colpa di pochi ci stiamo rimettendo tutti.

    non commento le regioni e i loro consigli (enti parassitari e nulla piu).
    e nemmeno l'ordine dei medici che per quanto mi riguarda è solo MAFIA. cos'ì come le AUSL. aziende che esistono grazie ai ns soldi. AZIENDE rendetevi conto.. coi soldi dei contribuenti.


    un paese del cazzo in tutti i sensi da ribaltare il prima possibile.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  6. #6
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: da voi esiste carenza di medici generalisti?

    Qua in pieno centro di Glasgow la copertura é decente. Ci sono studi di 3-4 medici associati. Per quanto riguarda la competenza dei singoli medici é un terno al lotto a quanto mi è stato riferito. Io ci sono andato una sola volta e l'unica cosa che mi ha sopreso é che il medico si fosse meravigliato delle mie conoscenze sulla medicina (mia madre lavora per un medico di base in Italia). Mentre mi è stato riferito che in Inghilterra la situazione é molto più complessa e difficile.

  7. #7
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: da voi esiste carenza di medici generalisti?

    si in inghilterra per colpa della tacherona e terza via blairiana è tutto privato mentre il pubblico rimane aperto solo per fare bella figura nel mondo facendo finta che ci occupiamo di tutti perchè non siamo disumani (in uk non sono disumani solo artisti acculturati e pochi altri gli intellettuali insomma; l'inglese è un bastardo cronico nulla piu. ma almeno si rispettano meglio le regole del vivere civile.) https://it.answers.yahoo.com/questio...4143345AAvnFcU
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  8. #8
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: da voi esiste carenza di medici generalisti?

    A seconda dei clienti il medico di base può arrivare a guadaganare 8000 euro al mese. Il bello è che attualmente serve solo per firmare ricette e richiedere esami, per il resto divesri dei medici 2.0 non sanno da che parte rifarsi.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #9
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: da voi esiste carenza di medici generalisti?

    Il medico lo fanno solo i figli dell'elite globalista che vogliono vivere a parigi e fare le supermega specializzazioni come nei film americani.

    In provincia c'è letteralmente un medico ogni diecimila abitanti, eppure i suddetti figli dell'elite globalista si rifiutano di andare in provincia a fare il medico generico.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: da voi esiste carenza di medici generalisti?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    A seconda dei clienti il medico di base può arrivare a guadaganare 8000 euro al mese. Il bello è che attualmente serve solo per firmare ricette e richiedere esami, per il resto divesri dei medici 2.0 non sanno da che parte rifarsi.
    Nella mia città un medico guadagna da C$271,000 l'anno in su. Uno specialista arriva sui C$480,000.

    @mary ann : più di un primo ministro, devo lamentarmi? o devo lamentarmi perché in Italia pagano poco gli altri

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. legge su carenza artificiale?
    Di Astolfo nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-12-16, 16:26
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 01:31
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 16:17
  4. Carenza petrolio: come si farà a volare?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 01:31
  5. RAM con carenza di macchine !
    Di dgualdo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 20:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito