qui si e parecchio
il mio vecchio medico di famiglia è partito in pensione a dicembre e da allora ho chiesto a 3 medici se potevo nominarli come medici di riferimento e mi hanno detto tutti che non potevano perchè avevano centinaia di pazienti e non ce la facevano piu'
qualche giorno fa sono andato da uno specialista otorinolaringoiatra che mi ha chiesto se avevo un medico, normalmente dopo la visita gli scrivono una lettera
nel mio paese su 8-9000 abitanti ci saranno 4 medici
tanto che adesso vado da quello vicino al luogo di lavoro durante la pausa pranzo, come capita, quello che ha meno tempi di attesa, telefono e mi presento




Rispondi Citando



