Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 145
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Si mangia bene in America?

    In un altro thread si è parlato di cibo e dato che il tema mi interessa molto, ho deciso di approfondire l'argomento. Ho fatto qualche googlata e ho trovato i giudizi molto contrastanti. Qualcuno dice che il cibo americano è buono, altri dicono che è cattivo, alcuni affermano che costa poco e c'è chi è convinto che costi troppo.


    https://www.myusa.it/rubrica-renata/...giare-usa.html

    https://www.mindcheats.net/2013/04/f...ati-uniti.html

    I pasti degli americani

    https://www.miprendoemiportovia.it/2...re-in-america/

    https://www.tuttoamerica.it/cucina-a...ina-americana/

    Troppo caro il cibo sano: negli USA solo i ricchi possono davvero permetterselo. Lo sostiene uno studio del dipartimento dell'agricoltura - Il Fatto Alimentare

    A voi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Si mangia bene in America?

    .
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Si mangia bene in America?

    La merda che mangiano gli obesi costa poco, se vuoi mangiare bene costa tanto, la merda sono tutti sapori artificiali e kcal inutili. Il mangiar bene è spesso bio di alto livello. Non c'è una produzione di Dop, Igp sul modello europeo che sia di qualità a prezzi competitivi.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Si mangia bene in America?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    La merda che mangiano gli obesi costa poco, se vuoi mangiare bene costa tanto, la merda sono tutti sapori artificiali e kcal inutili. Il mangiar bene è spesso bio di alto livello. Non c'è una produzione di Dop, Igp sul modello europeo che sia di qualità a prezzi competitivi.
    Mai stata negli USA. Ho visto alcuni documentari, dove si parlava di cibo spazzatura e di obesità crescente tra la popolazione. Credo che in ristoranti di spessore si mangi bene, però non tutti possono permetterseli.
    I prodotti importati tipo prosciutto crudo, vino o parmigiano ecc. costano troppo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Si mangia bene in America?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    La merda che mangiano gli obesi costa poco, se vuoi mangiare bene costa tanto, la merda sono tutti sapori artificiali e kcal inutili. Il mangiar bene è spesso bio di alto livello. Non c'è una produzione di Dop, Igp sul modello europeo che sia di qualità a prezzi competitivi.
    Sei fuori ? Adesso arriva @nordista che ti apre il libro e ti fa il culo a stelle e strisce ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Si mangia bene in America?

    Si mangia benissimo, abbondante e a poco prezzo, sia nei ristoranti che comprandosi le cose da soli.

    Solo chi è pigro e stupido mangia al fast food e si ingozza di doritos e oreos davanti alla tv.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  7. #7
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Si mangia bene in America?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    La merda che mangiano gli obesi costa poco, se vuoi mangiare bene costa tanto, la merda sono tutti sapori artificiali e kcal inutili. Il mangiar bene è spesso bio di alto livello. Non c'è una produzione di Dop, Igp sul modello europeo che sia di qualità a prezzi competitivi.
    Il "bio" (che si chiama organic) è una truffa come lo è in italia e non c'è assolutamente bisogno di pagare un mark up del 200% per mangiare bene.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,631
     Likes dati
    15,046
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Si mangia bene in America?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    La merda che mangiano gli obesi costa poco, se vuoi mangiare bene costa tanto, la merda sono tutti sapori artificiali e kcal inutili. Il mangiar bene è spesso bio di alto livello. Non c'è una produzione di Dop, Igp sul modello europeo che sia di qualità a prezzi competitivi.
    si mangia da dio dagli amish, e costa poco, dei sapori veramente di un'altra epoca un'esperienza indimenticabile, se ti capita vai nella zona di Lancatser, non lontano da Filadelfia Pennsylvania li trovi

    Il cibo di strada è cibo spazzatura e piena di sciroppo di mais che poi è come lo zucchero ed è la causa di obesità e diabete, in Europa per fortuna è ancora vietato ma non so ancora per quanto tempo, in America le lobbies lo hanno imposto come materia base che viene usato in tutti i prodotti; a partire dagli hamburger, il pane, producono tantissimo mais geneticamente modificato e poi ne ricavano lo sciroppo che a differenza dello zucchero è insapore e quindi lo ingerisci in grandi quantità senza accorgertene: magari credi di mangiare un hamburger e invece ingurgiti l'equivalente di dieci cucchiai di zucchero

    In un milk shake si conta l'equivalente di 32 cucchiai (trentadue) di zucchero

    per il resto bisogna diffidare del Made In Italy che spesso è taroccato

    Nei suermercati meglio spendere di piu' e andare nel reparto organic, poi ci sono i mercati coperti amish e anche locali che vendono prodotti genuini, ce n'è uno a Philadelphia che è storico, molto caratteristico

    C'è un inizio di ritorno al genuino con locali che propongono spremute di frutta e prodotti salutari, ma sono un'infima minoranza

    Mi auguro che i consumatori si sveglino, morire obesi e col diabete non è una cosa inevitabile

  9. #9
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,277
     Likes dati
    231,484
     Like avuti
    29,124
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Si mangia bene in America?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Il cibo di strada è cibo spazzatura e piena di sciroppo di mais che poi è come lo zucchero ed è la causa di obesità e diabete, in Europa per fortuna è ancora vietato ma non so ancora per quanto tempo, in America le lobbies lo hanno imposto come materia base che viene usato in tutti i prodotti; a partire dagli hamburger, il pane, producono tantissimo mais geneticamente modificato e poi ne ricavano lo sciroppo che a differenza dello zucchero è insapore e quindi lo ingerisci in grandi quantità senza accorgertene
    che senso ha? Capisco che hanno una marea di mais e vogliono metterlo ovunque, ma non è meglio usarlo sotto forma di farina?
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  10. #10
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,946
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Si mangia bene in America?

    Una domanda... c'è l' obbligo di specificare, sulla confezione del prodotto, le calorie per ogni 100 gr come in Italia ?
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kuma: creolizzare l'Europa
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 15:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito