In un altro thread si è parlato di cibo e dato che il tema mi interessa molto, ho deciso di approfondire l'argomento. Ho fatto qualche googlata e ho trovato i giudizi molto contrastanti. Qualcuno dice che il cibo americano è buono, altri dicono che è cattivo, alcuni affermano che costa poco e c'è chi è convinto che costi troppo.
https://www.myusa.it/rubrica-renata/...giare-usa.html
https://www.mindcheats.net/2013/04/f...ati-uniti.html
I pasti degli americani
https://www.miprendoemiportovia.it/2...re-in-america/
https://www.tuttoamerica.it/cucina-a...ina-americana/
Troppo caro il cibo sano: negli USA solo i ricchi possono davvero permetterselo. Lo sostiene uno studio del dipartimento dell'agricoltura - Il Fatto Alimentare
A voi.![]()




Rispondi Citando
