Visualizzazione Stampabile
-
Re: Comprare la casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Alcuni sono davvero carini, ma mi sa che costano molto di più di 550 Euro al mese.
Poi, vabbè, non conosco i vari distretti quindi magari anche no.
-
Citazione:
pedro
la dovete piantare di andare a fare i pezzenti in giro per l'europa.
Meglio essere un pezzente che un analfabeta.
Sono stata fin troppo chiara, ma vedo che non sai leggere.
Citazione:
mary ann
Questo thread è serio, l’ho aperto per scoprire tutto quello che non so sull'argomento, per avere dei consigli, suggerimenti, scambiare le opinioni.
Se volete semplicemente trollare, non siete benvenuti, aprite il vostro thread e fate quello che vi pare.
-
Citazione:
mary ann
Perché meglio pezzente che analfabeta ?
Con la cultura ci mangi e ci vai in ferie ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Felipe K.
ma ti pare che adesso una bella ragazza intelligente che sa il tedesco non trova lavoro ..........
E con ciò?
Il lavoro è importante, ma non è tutto. Tu ti trasferiresti in una zona che non ti piace o non ti attira più di tanto solo perché lì puoi avere un posto?
-
Citazione:
Undertaker
Ti ringrazio, ma io chiedevo info sui mutui, agevolazioni, cose così. Trovare un alloggio a Vienna non è un problema, basta avere soldi.
Comunque, giusto per dirti, una casa ( appartamento) a 550 euro al mese non lo trovi. Cioè, forse anche sì, è molto difficile. Poi devi anche aggiungere le bollette e altre spese.
-
Citazione:
mary ann
E la mia è una risposta serissima, secondo te sarei andato a Londra se avessi dovuto dividere casa con sconosciuti o vivere in terza zona?
-
Citazione:
mary ann
E con ciò?
Il lavoro è importante, ma non è tutto. Tu ti trasferiresti in una zona che non ti piace o non ti attira più di tanto solo perché lì puoi avere un posto?
Il lavoro non è tutto e sono d'accordo, ma se uno prende la decisione di non seguire i soldi poi non si deve lamentare che non li ha e che deve vivere come in un romanzo dell'ottocento con la padrona di casa stronza.
-
Citazione:
pedro
E la mia è una risposta serissima, secondo te sarei andato a Londra se avessi dovuto dividere casa con sconosciuti o vivere in terza zona?
Oh. Non sai leggere. Senti, mia figlia vive da sola, il suo monolocale fa parte dell'appartamento della signora, ma è del tutto indipendente, ma se quest'ultima non fosse impicciona e altro, il problema non ci sarebbe. Non vive in terza zona, abita in un distretto meraviglioso.
Tantissimi persone che vanno a studiare o lavorare a Londra condividono la casa con gli altri. La stessa cosa succede a Vienna, Berlino, Parigi, New York, Roma, Palermo ecc.
E poi, cosa mi frega cosa fai te a Londra e con chi vivi.
-
Ma in quale pianeta ti puoi comprare casa con meno di 600 al mese?
-
Citazione:
Felipe K.
Il lavoro non è tutto e sono d'accordo, ma se uno prende la decisione di non seguire i soldi poi non si deve lamentare che non li ha e che deve vivere come in un romanzo dell'ottocento con la padrona di casa stronza.
Ma nessuno si lamenta. Comunque conosco gente che i soldi li hanno, ma non hanno qualcos'altro. Non si può avere tutto nella vita.