Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Non si mangia (più) in cabina L’estate dei divieti in spiaggia

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Dopo essere stato sulle spiaggie di: Filippine, Emirati, KSA, Messico e Cina (km e km quadrati di arenili liberi e spopolati), dei lidi/carnai italici ne faccio volentieri a meno.
    Faccio un'eccezione solo per Porto Pino (che rimarrà incontaminato ancora per poco, temo).
    E' normale che nel mondo ci siano spiagge più belle di quelel italiane ma non è possibile immaginare che in Messico o Filippine metà di loro siano ad appannaggio dei privati che di fatto se le fanno sue e tu devi pagare per andarci anche solo per mettere l'asciugamano sul bagnasciuga... basti vedere Forte dei Marmi, Viareggio e quasi tutta la "Liguria comunista".
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #22
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,877
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    20,719
    Mentioned
    693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non si mangia (più) in cabina L’estate dei divieti in spiaggia

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Guarda che Kaout è un serpentello cattivello davvero eh! Fa il buono ma sotto sotto è parecchio cobrato!
    Io sono il serpentello più buono, dolce e coccoloso del mondo; ciò non toglie che abbia il veleno e sappia mordere.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Jan 2016
    Messaggi
    1,811
     Likes dati
    5
     Like avuti
    477
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Non si mangia (più) in cabina L’estate dei divieti in spiaggia

    Mi fate divertire.bravI ahahah e io mi porto il cagnolino,2 gatti,e MAGA MAGO'
    Nessuna pietà per ULZANA,

  4. #24
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Non si mangia (più) in cabina L’estate dei divieti in spiaggia

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Maggi Visualizza Messaggio
    Mi fate divertire.bravI ahahah e io mi porto il cagnolino,2 gatti,e MAGA MAGO'
    Non sulla spiaggia e se lo fai di portarti gli animali devi pagare qualche stabilimento balneare.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non si mangia (più) in cabina L’estate dei divieti in spiaggia

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    In pratrica adesso mi picchia lei poi stasera mia moglie? Che giornata meravigliosa!
    Tranquillo, io uso solo la frusta
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non si mangia (più) in cabina L’estate dei divieti in spiaggia

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Tranquillo, io uso solo la frusta
    Penzo che sia arrivata l'ora che noi ci facciamo la conoscienzia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #27
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,392
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,847
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Non si mangia (più) in cabina L’estate dei divieti in spiaggia

    a Rimini hanno proibito la frequentazione notturna delle spiagge per questioni di ordine pubblico (prostituzione, droga, gente che ci dormiva ecc.).
    poi è chiaro che girano le palle se non ti puoi fare neanche un giro con la morosa e arrivano i vigili urbani. la colpa è anche di chi utilizzava le sdraio ei bagni per dormire e gli spazi tra le cabine come un gabinetto.
    devo dire che comunque in romagna nessuno mi ha mai impedito di fare il bagno al buio dopo aver giocato a pallavolo con gli amici. una volta un bagnino (che era ancora lì a pulire) ha sgridato mio figlio che si era messo su una sdraio mentre facevamo il bagno.

    per quanto riguarda l'ordinanza di roma mi sembra abbastanza sensata, in quanto c'è gente che usa le cabine come residenza o gruppi numerosi di persone che consumano pranzi in spazi pubblici non attrezzati a questo.

  8. #28
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Non si mangia (più) in cabina L’estate dei divieti in spiaggia

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    a Rimini hanno proibito la frequentazione notturna delle spiagge per questioni di ordine pubblico (prostituzione, droga, gente che ci dormiva ecc.).
    poi è chiaro che girano le palle se non ti puoi fare neanche un giro con la morosa e arrivano i vigili urbani. la colpa è anche di chi utilizzava le sdraio ei bagni per dormire e gli spazi tra le cabine come un gabinetto.
    devo dire che comunque in romagna nessuno mi ha mai impedito di fare il bagno al buio dopo aver giocato a pallavolo con gli amici. una volta un bagnino (che era ancora lì a pulire) ha sgridato mio figlio che si era messo su una sdraio mentre facevamo il bagno.

    per quanto riguarda l'ordinanza di roma mi sembra abbastanza sensata, in quanto c'è gente che usa le cabine come residenza o gruppi numerosi di persone che consumano pranzi in spazi pubblici non attrezzati a questo.
    Mio zio da giovane affittava proprio una cabina per dormirci in quanto i soldi erano ben pochi. Oggi i tempi sono cambiati e mentre alcuni divieti sono comprensibili (+ controlli la notte) altri non lo sono per nulla. La cosa buffa e ribadisco è che mentre i divieti limitano le libertà die bravi cittadini (gli altri dovrebbero essere in galera), i cari gestori dei bagni alzano il tiro come a Forte dei Marmi ove non puoi nemmeno metterti sul bagnasciuga nei presi dei bagni che vieni subito sgombrato. Vogliamo poi parlare del vizietto ligure di far pagare per entrare in spiaggia? La cosa che però mi fa più ridere è che i bagni fanno il loro comodo soprattutto nelle Regioni "rosse".
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #29
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,392
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,847
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Non si mangia (più) in cabina L’estate dei divieti in spiaggia

    quando le regioni rosse cambieranno il loro governo i bagnini continueranno a fare il cazzo che vorranno, anzi peggio. del resto era stato tremonti a provare a rendere perenni le concessioni o in lazio con storace i signori degli stabilimenti balneari si fregavano le mani dato il rafforzamento di qualsiasi status quo che la sua giunta ha portato avanti.
    il problema non mi sembra proprio legato al colore delle regioni, anche perché in liguria adesso che c'è Toti non vedo rivoluzioni in atto, ma forse non sono molto informato a riguardo e se ci sono cambiamenti sono contento perchè i tornelli in spiaggia mi fanno veramente cagare e sinceramente non conosco come funziona in veneto.

  10. #30
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,804
     Likes dati
    9,139
     Like avuti
    26,591
    Mentioned
    1101 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Non si mangia (più) in cabina L’estate dei divieti in spiaggia

    Amici sono anni che vado al mare in costa azzurra dove queste cagate sono fantascienza. Consiglio di andare fuori dall'italia anche a voi
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Mangia sano, mangia biologico
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 10:31
  2. "Mangia sano mangia padano"
    Di Bèrghem nel forum Lega
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 08:42
  3. L'estate dei divieti
    Di picchio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 16-08-08, 21:10
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 10:33
  5. Potenza: mangia la destra e mangia la sinistra....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-02, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito