Visualizzazione Stampabile
-
Re: Comprare un laptop
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Chi usa il portatile per lavoro e non ha 2000 euro da spendere è un pezzente e si merita di rimanere senza lavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti ricchi! @tavernetto
-
Citazione:
Ludis 2.0
Non è questione di tutti ricchi dico solo che se fai un lavoro dove serve un portatile e non puoi spendere 2000 euro per un portatile allora è meglio che vai al bar a giocare a briscola e poi a rubare. Lo troverei più dignitoso
-
Citazione:
CarmineR
Chi usa il portatile per lavoro e non ha 2000 euro da spendere è un pezzente e si merita di rimanere senza lavoro
e si merita anche la moglie che gli mette le corna.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
-Duca-
e si merita anche la moglie che gli mette le corna.
Con ogni probabilità si. Lo so solo io le mogli di altri che mi sono scopato perché il marito era un pezzente e loro volevano la borsa di LV
-
Citazione:
CarmineR
Con ogni probabilità si. Lo so solo io le mogli di altri che mi sono scopato perché il marito era un pezzente e loro volevano la borsa di LV
LV=marocchini=cazzo nero
-
Citazione:
-Duca-
veramente i migliori laptop carissimi sono quelli disponibili sul mercato a prezzi superiori ai 2000/3000 eur.
Premetto che non sono un esperto e probabilmente in un computer uso solo il 10% in confronto di tanti di voi, ma l'ultimo che ho comprato e' il MacBook che pesa solo
900 grammi e le batterie durano 7-8 ore. Mi e' costato l'equivalente di 1,250 euro.
-
io sinceramente non vedo motivi per acquistare laptop high end.
la quasi totalità dei lavoratori ha necessità di far girare programmi x ufficio con un impiego di risorse risibile.
-
Citazione:
Amoralizzatore
io sinceramente non vedo motivi per acquistare laptop high end.
la quasi totalità dei lavoratori ha necessità di far girare programmi x ufficio con un impiego di risorse risibile.
Questo perché l'inventiva la gente ce l'ha sotto i piedi. Infatti tutti pezzenti ...
-
Citazione:
pedro
lo XPS e' una bellissima macchina, lo schermo e' fantastico, pero' fa un rumore fastidiosissimo. e' un difetto che gli XPS hanno da sempre e non e' accettabile in un portatile che costa quanto un mac.
Ottimo a sapersi visto che avevo in mente di prendere lo XPS 13 una volta che il mac mi avesse abbandonato.
Devo dire che nonostante i costi non mi ha mai lasciato a piedi (anche il macbook pro 15 che avevo prima e che ho tenuto per 6 anni).
-
Citazione:
Traiano
cioè un thread solo per far capire che loro, @
pedro e @
-Duca- , si comprano i migliori laptop, carissimi e ovviamente supercazzutissimi computer, con cui, badate, non ci giocano, ma fanno cose supercazzutissime e superpagatissime, da cui i laptop supercazzutissimi...
che tristezza
Ma tristi sarete voi poveri che vi cacate addosso davanti a un laptop da 3000£