La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Mio figlio ha un Mac Pro (il cilindro nero) ed e' ridicolosamente veloce. Usa il Mac anche per i POS nel business.
*il mio problema e' che non ricordo mai quello che si deve fare/ripetere. ma non e' un problema di memoria, se vedo una bella ragazza con un neo, un anno dopo mi ricordo perfettamente dove ce l'ha.

da quando hanno iniziato a montare gli hard disk a stato solido di fatto non esiste più il problema della velocità che si sperimentava una volta
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Io sono contro i Mac in quanto comunista di destra.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ce l'ho in ufficio ed è una bella macchina, però comprare il Mac per farci girare Windows e attaccarci una tastiera MS mi sembra un po' uno spreco. Ora lo testo per qualche settimana, intanto continuo a farmi mandare laptop a caso da Amazon, ché tanto posso rispedirglieli indietro entro un mese.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.