E' una cosa che odio un po', pero' devo farlo.... intanto mi lascio aperto un film su megavideo..... ovviamente guardero' solo i primi 72 minuti.. nonostante 100 rimedi linkatemi da voi forumisti, continua a stopparsi tutto a 72 minuti...

E' una cosa che odio un po', pero' devo farlo.... intanto mi lascio aperto un film su megavideo..... ovviamente guardero' solo i primi 72 minuti.. nonostante 100 rimedi linkatemi da voi forumisti, continua a stopparsi tutto a 72 minuti...
X

divertente? divertente???
strana idea avete del divertimento.repapelle:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

piu' che foto, vi posto il video della mia stanza.. ci sono soltanto mobili presi all'IKEA e montati dal sottoscritto.... faccio il video con la web, mi creo un account youtube e ve lo linko.... (ammappa come sono digitale..)
X

minivideo di scarsa qualità.... pero' si vede... il mobile che ho montato oggi è il primo che appare dopo la finestra.... è una cassettiera dove ho riposto cose che avevo in giro.... computer portatile, raccolta di cd, dvd, ecc, cam, e tante altre cose.... anche la libreria è dell'ikea ed anche la scrivania.. il prossimo acquisto, forse domenica prossima, è una sedia da scrivania... quella che si vede è sottratta alla taverna.... e si vede... :giagia:
X