CarE
ne ho già parlato con @don Peppe che è toutta entusiasta, a detto persino che la mount blanch per firmare lo storico momento la ruba lui direttamente a un commerciante di Posillipo che le vende taroccate.
iA proporrei di firmare il gemellaggio nel parlatorio di San Vittore reparto scippi e truffe, e poi facciamo un bel pranzo a Quartoggiaro così andiamo anche a trovare la mia amichecca @paulhowe che digita da li anche se si spaccia per americana touttA.
Verranno ammesse le altre minoranze regionali, si prevede anche la presenza di @Josef Scveik che porta i cacciocavalli.
Per dare un tocco di nobiltà touttA inviteremo la mia amica @Candido marchesa del la Caguette e baronessa Von Pallen che abbiamo trovato un albergo a due stelle dove farla dormire così spende solo 15 euresse a notte.
Poi per celebrare l'evento in onore di Napoli la sindachessa di Milano assieme a don Peppe taglieranno il nastro a una nuova via milanese che si gemellerà con via Spaccanapoli e appunto questa si chiamerà via Spaccamilano.
Da Napoli arriveranno anche @Bamba de Kraut @Peppe Sombrero @King Z. @occhioni @blacsheep, e da Napoli arriverà anche il Sommo Pezzente poi @CarmineR porta un complesso musicale "I ndrangheta" e le ragazze immagine (tanto i soldi ce li ha) mentre Candido porta i trans immagine (che tanto non li paghiamo).
il servizio di sicurezza ci pensa @lanzichenecco che lui ha avuto esperienza a Roma.
Vi attendiamo numerose