Della sua migliore amica.
Io ho conosciuto il fidanzato della sua migliore amica, che non si era degnato di respondermi a Natale ma che manda dopo tre mesi un messaggio: "Sam, how are you? You are invited at my wedding on march 29at the city hall. Hope to see you there."
"yes mate, more than glad to see you there and have a toast"
"thanks, michaila is gonna be there as well"
Due secondi dopo la signorina sevadova mi manda l'invito su Facebook.
È un modo per riavvicinarsi a me? La mia attuale ragazza è preoccupata.
sent from my chiavatellngul6




Rispondi Citando
