Ha detto: "chiamo la polizia se non te ne vai".
Arrabbiatissima.
"Questa è casa mia ed ora te ne vai."
Ok, benissimo - le dico io. Da domani cerco una stanza.
"No, ti voglio fuori ora o chiamo la polizia" - mi prende a schiaffi.
Io faccio per prendere il cuscino ed andare sul divano a dormire ma lei mi strappa il cuscino da mano e mi fa: "il cuscino e le lenzuola sono mie... Tu te ne vai ora".
"Non è corretto... Io qui ci vivo. Sono regolarmente registrato. La mia roba è qui. Da domani cercherò diversa sistemazione ma quanto mi chiedi non lo farò ora."
"Chiamo la polizia."
Ok.
La sto ancora aspettando. Non vedo l'ora che arrivi.
Sent from my E5823 using Tapatalk




Rispondi Citando
?



