User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ma perché i francesi hanno votato per Macron?

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Druuna non hai capito cosa volevo dire. Ok. Continua con le faccette.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #52
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ma perché i francesi hanno votato per Macron?

    Druuna, prova a dare del razzista a qualcuno del forum e poi vedi come va. Se lui ti risponde che non è contento di come vanno le cose in Italia, tu lo mandi via, a Montecarlo, per esempio.

    Ah si. In un post tu hai detto che siamo governati da ignoranti e con questa tua risposta hai risposto a tutte le mie domande. Gli ignoranti non possono fare nulla né per il proprio popolo né tantomeno per gli ospiti.

    Peccato che non possa parlare liberamente, non è permesso. Mi sarebbe piaciuto dire parecchie cose sull'argomento e su quello che gira intorno.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  3. #53
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,175
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,794
    Mentioned
    613 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ma perché i francesi hanno votato per Macron?

    Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Tutti i francesi che ho incontrato al lavoro in questi mesi, mi hanno detto che non avrebbero mai voluto rinunciare alla libertà di movimento nell'EU. Potrebbe essere una delle ragioni.
    eh grazie al caz, pure noi, nessuno vuole rinunciarci, il punto è se ne valga la pena sulla bilancia....

    credo molti franchi pensino ancora che la UE possa riformarsi....

    è l'illusione che il potere racconta, possiamo far meglio, possiamo fare le riforme, possiamo portare la crescita etc etc

    evidentemente servono ulteriori mazzate sui denti e più forti
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  4. #54
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,843
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Ma perché i francesi hanno votato per Macron?

    Mancano ancora qualche andate e ritorni dall'africa e qualche proclama egalitario...bisognerà poi capire se qualche frocetto alla macron si proporrà o se finalmente si tirano fuori i coglioni.


    P.s. questo post non mi rappresenta ma lo sottoscrivo.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  5. #55
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Ma perché i francesi hanno votato per Macron?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non so cosa ti abbia risposto l'utente da te citata, non leggo i suoi post.
    Comunque posso facilmente indovinare: che sono razzista, che sono immigrata, che devo tornare in Russia o in Ucraina.
    Quanto è strana la gente. Mai letto un insulto verso gli autoctoni, loro possono dire tutto quello che vogliono senza neppure cercare di essere moderati nei giudizi o nelle parole. Io, invece, dovrei stare zitta ( eccerto, sta' immigrata, che cavolo vuole? può mica esprimersi liberamente come noi ? nooo, lo possiamo fare solo noi! lei deve stare al suo posto!). Potrei anche mentre e dire: che bello, questi flussi migratori incontrollati mi piacciono molto! I migranti economici salveranno l'Italia! Tra dieci anni qui sarà un paradiso! Il nostro paese deve aiutare agli scafisti a trasportare qui i poveracci da tutta l'Africa! L'Italia è grande ( in ogni senso) c'è un posto e un pasto per tutti!

    Ma a che pro? Mai sentito dare del razzista ad un autoctono qui. Forse hanno paura, boh. Mai sentito dire ad un italiano doc: se non ti piacciono le altissime tasse italiane, le leggi, la scuola, i delinquenti, la politica, la disoccupazione, i spechi all'italiana, trasferisciti in Panama.
    A me, invece sì, lo dicono sempre però non sanno che nemmeno posso andare a vivere in un paese straniero, non ho la cittadinanza, non avrei l'assistenza, non avrei un lavoro, ma niente di niente. In ogni paese del mondo prima vengono i cittadini e solo dopo gli immigrati. Anche in Russia è così. Quindi è come dici tu, preferiscono tenere tutti quelli che sbarcano, basta che vada via Mary Ann.
    Adesso piano piano ( con fatica, lo ammetto) sto diventando indifferente ( quasi indifferente per essere onesta), prima restavo molto male per gli insulti, anche se siamo su un forum e non nella vita reale.

    Fai male a mettere certi forumisti in ignore, e ti spiego il perché. Naturalmente parlo in generale, non di questi specifici.

    Se leggo interventi che avrebbe potuto scriverli un Einstein o un Franklin, mi sento inferiore. Se leggo interventi scritti da coglioni mi sento bene perché almeno
    sono superiore a qualcuno. Ecco perché non ho mai messo nessuno in ignore, nemmeno Don Peppe, CarmineR, Tancredi e simili "risorse".

  6. #56
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma perché i francesi hanno votato per Macron?

    #francesigentechestamale
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #57
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Ma perché i francesi hanno votato per Macron?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non so cosa ti abbia risposto l'utente da te citata, non leggo i suoi post.
    Comunque posso facilmente indovinare: che sono razzista, che sono immigrata, che devo tornare in Russia o in Ucraina.
    Quanto è strana la gente. Mai letto un insulto verso gli autoctoni, loro possono dire tutto quello che vogliono senza neppure cercare di essere moderati nei giudizi o nelle parole. Io, invece, dovrei stare zitta ( eccerto, sta' immigrata, che cavolo vuole? può mica esprimersi liberamente come noi ? nooo, lo possiamo fare solo noi! lei deve stare al suo posto!). Potrei anche mentre e dire: che bello, questi flussi migratori incontrollati mi piacciono molto! I migranti economici salveranno l'Italia! Tra dieci anni qui sarà un paradiso! Il nostro paese deve aiutare agli scafisti a trasportare qui i poveracci da tutta l'Africa! L'Italia è grande ( in ogni senso) c'è un posto e un pasto per tutti!

    Ma a che pro? Mai sentito dare del razzista ad un autoctono qui. Forse hanno paura, boh. Mai sentito dire ad un italiano doc: se non ti piacciono le altissime tasse italiane, le leggi, la scuola, i delinquenti, la politica, la disoccupazione, i spechi all'italiana, trasferisciti in Panama.
    A me, invece sì, lo dicono sempre però non sanno che nemmeno posso andare a vivere in un paese straniero, non ho la cittadinanza, non avrei l'assistenza, non avrei un lavoro, ma niente di niente. In ogni paese del mondo prima vengono i cittadini e solo dopo gli immigrati. Anche in Russia è così. Quindi è come dici tu, preferiscono tenere tutti quelli che sbarcano, basta che vada via Mary Ann.
    Adesso piano piano ( con fatica, lo ammetto) sto diventando indifferente ( quasi indifferente per essere onesta), prima restavo molto male per gli insulti, anche se siamo su un forum e non nella vita reale.
    @mary ann

    Voglio solo precisare una cosa: quando io to ho consigliato di andare via, non e' per le cose che scrivi tu qui di sopra, ma perché ti considero sprecata nell'Italia di oggi. Che sia difficile e' vero, che senza mezzi sia quasi impossibile potrebbe esserlo, ma dicendoti di emigrare ti metto al mio pari, non e' un offesa, anzi. Spero
    tu abbia capito questo, forse ho sbagliato nello scrivere ma mai ti ho considerata meno di un'altro italiano del nord..
    Certi tipi se venissero qui sarebbero i classici morti di fame evitati da tutti.
    Io vedo l'Italia di oggi un Paese dove i vari CarmineR, Don Peppe, Tancredi e loro simili stanno prevalendo. E mi fa paura anche a distanza.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. 'Perchè io, di sinistra, non voterei Macron per fermare la Le Pen'
    Di So' greche! nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12-05-17, 22:49
  2. Perchè così tanta gente ha votato al referendum?
    Di MarinoBuia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-16, 01:00
  3. I russi hanno un presidente votato dalla gente
    Di MarinoBuia nel forum Politica Estera
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 03-03-14, 21:14
  4. Risposte: 202
    Ultimo Messaggio: 30-03-13, 08:30
  5. Pensavo di avere votato gente più furba
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 01:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito