Re: Il genticojonismo ormai imperversa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
... ahhhh le fake-news :D
Gentiloni, presto missione italiana in Niger - Politica - ANSA.it
Lo si sa già da almeno un mese.
Lui poverino pensava di fare il regalo di Natale alla Pinotti. :facepalmi:
Per organizzare meglio la tratta delle negre da far prostituire occorre l'esercito.
Citazione:
ventunsettembre
Penso che esistano accordi per riempirci di nigeriani a questo punto .Infatti dalle mie parti in emilia mi sembra sia partita un'ondata nera , come se fosse partito l'ordine " adesso mandiamo questi".
Citazione:
Freezer
Penso che esistano accordi per riempirci di nigeriani a questo punto .Infatti dalle mie parti in emilia mi sembra sia partita un'ondata nera , come se fosse partito l'ordine " adesso mandiamo questi".
informati sul "piano Karlegi" è illuminante......comunque anche a Napoli (zona ferrovia) vi sono più neri che bianchi
Citazione:
Freezer
Tutta l'europa deve essere riempita. Per il momento gli unici paesi che si oppongono sono solo quelli dell'est.
Citazione:
largodipalazzo
informati sul "piano Karlegi" è illuminante......comunque anche a Napoli (zona ferrovia) vi sono più neri che bianchi
Del Progetto Kalergi abbiamo un 3D apposito.
Siamo purtroppo ben informati.
Citazione:
ventunsettembre
Del Progetto Kalergi abbiamo un 3D apposito.
Siamo purtroppo ben informati.
Quindi vi è un predeterminato disegno , distruggere la "nostra" cultura (le virgolette sono d obbligo , in quanto napoletano,,, ma il termine "nostra" può andar bene anche per voi)
Distruggere i popoli bianchi europei.
Se voi vi sentite tali, benvenuti a bordo!
Le edizioni della lanterna stanno preparando un volume su appunto questo argomento.
Chi vuole fornire informazioni a loro utili può contribuire:DISSONANZE: PIANO KALERGJ, ULTIMO ATTO