Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 178
  1. #101
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    657
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PSDL deve presentarsi alle POL-elezioni? Vale la pena?

    bene compagni, dobbiamo aprire con il ticket presidenziale e il programma i candidati alle camere saranno l'ultimo tassello per finire prima delle votazioni.
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

  2. #102
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,685
     Likes dati
    54,131
     Like avuti
    28,251
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PSDL deve presentarsi alle POL-elezioni? Vale la pena?

    Io sto aspettando che @Traiano, come capogruppo del PSDL, esprima la sua posizione sulle questioni di cui si sta discutendo.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  3. #103
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PSDL deve presentarsi alle POL-elezioni? Vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando che @Traiano, come capogruppo del PSDL, esprima la sua posizione sulle questioni di cui si sta discutendo.
    si, ora mi leggo quello che mi son perso e vediamo il da farsi
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #104
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    657
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PSDL deve presentarsi alle POL-elezioni? Vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    si, ora mi leggo quello che mi son perso e vediamo il da farsi
    ok, allora aspetto una tua risposta
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

  5. #105
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PSDL deve presentarsi alle POL-elezioni? Vale la pena?

    Allora intanto direi che visti i tempi il nome del partito lo lascerei uguale. Per il simbolo si potrebbe anche cambiare ma ci deve essere uno bravo in grafica.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #106
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PSDL deve presentarsi alle POL-elezioni? Vale la pena?

    Premesso anche che questo è un gioco, quindi non prendetela sul serio al 100% :-)

    Poi a questo punto io sarei favorevole a un'alleanza con il PDP, assieme ai comunisti, come l'ultima volta.
    Il motivo è presto detto, e rispondo a Dean come agli altri:

    1 Quante possibilità di vincere abbiamo se corriamo da soli o comunque alleati soltanto con i comunisti ? 0, è inutile che lo neghiamo. Magari proprio 0 no visto che 2 elezioni fa arrivammo quasi al ballottaggio, ma le percentuali sono ridottissime.

    2 Quante possibilità, in caso non vinciamo le elezioni, di essere in parlamento (meno voti-->niente premio di maggioranza-->meno seggi--->meno eletti---> meno persone coinvolte nel gioco, e se coinvolte in caso di cessione di seggi, che contano pochissimo) e di far approvare leggi in quale crediamo? 0, anzi forse sotto 0. E non è un bello spettacolo veder governare i vari Undertaker, Ronnie, supermario (se non credete a me basta chiedere a Kav o a Thomas Lenin).
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  7. #107
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PSDL deve presentarsi alle POL-elezioni? Vale la pena?

    E che non mi si dica che mi accodo al PDP e alle loro idee. Per chi non lo sapesse, 2 legislature fa quando si sfiorò il ballottaggio (e arrivarono loro contro la destra) non ci furono dubbi nel NON dargli l'appoggio al ballottaggio. Avevano candidato alla presidenza Ted, e tra i deputati candidati e poi eletti c'erano : Razionalista, Pedro e Elnick. Probabilmente li raccattarono per mancanza di altro, ma non ci furono dubbi. Anzi, io lo dissi chiaramente, in caso se volevano l'appoggio dovevano "eliminare" quella gente, e fui accusato di fare una "lista di proscrizione"(si, era una lista di proscrizione, ma a fin di bene).
    Nell'ultima tornata quei personaggi non c'erano più. Non ditemi che Alepk e Maestrale sono gli stessi di Razionalista e gli altri citati..Vabbè c'era Fiume Crack ma certamente non è ai livelli di quegli altri...quindi contano anche le persone, non solo il simbolo.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  8. #108
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PSDL deve presentarsi alle POL-elezioni? Vale la pena?

    piuttosto chiederei a @Gdem88 e agli altri del PDP di vedere la loro lista di candidati e di chiarire alcune cose.
    Per esempio, vedo spesso che "bisogna prendere il voto dei liberaldemocratici", cioè della defunta lista Repubblicana. Uno dei personaggi che ne facevano parte per esempio è Seyen che non perde occasione di spammare il forum con il suo "il reddito di cittadinanza sarebbe la morte dell'Italia"...e Laico e tipo Frankie D., che pur forumisti corretti e non certo dei buzzurri, sono lontanissimi dalle mie (nostre) idee, oltre che nel Pdp c'è Daniele che è un loro ex ma certamente più a sinistra di loro...voglio dire, noi siamo lontani dai liberaldemocratici della lista repubblicana come lo siamo dal partito liberale, non è che ci siano più vicini...
    Ecco, semmai gdem e gli altri mi, anzi ci dovrebbero dare spiegazioni del genere prima di decidere se allearci o no.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  9. #109
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PSDL deve presentarsi alle POL-elezioni? Vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    piuttosto chiederei a @Gdem88 e agli altri del PDP di vedere la loro lista di candidati e di chiarire alcune cose.
    Per esempio, vedo spesso che "bisogna prendere il voto dei liberaldemocratici", cioè della defunta lista Repubblicana. Uno dei personaggi che ne facevano parte per esempio è Seyen che non perde occasione di spammare il forum con il suo "il reddito di cittadinanza sarebbe la morte dell'Italia"...e Laico e tipo Frankie D., che pur forumisti corretti e non certo dei buzzurri, sono lontanissimi dalle mie (nostre) idee, oltre che nel Pdp c'è Daniele che è un loro ex ma certamente più a sinistra di loro...voglio dire, noi siamo lontani dai liberaldemocratici della lista repubblicana come lo siamo dal partito liberale, non è che ci siano più vicini...
    Ecco, semmai gdem e gli altri mi, anzi ci dovrebbero dare spiegazioni del genere prima di decidere se allearci o no.
    Posto che dei nomi fatti solo Daniele è attualmente in lista, e che gli altri non hanno dimostrato interesse a candidarsi in Pol Progressista, l'unica soluzione per uscire da uno stallo è quello di puntare, ostinatamente e con determinazione, a trovare dei punti unificanti e percorrerli.

    Se noi passassimo a setaccio tutte le vostre idee e i vostri candidati, e voi i nostri, finiremmo con il chiederci reciprocamente abiure, e non penso sarebbe la giusta strada. Di certo personalmente non sono sovrapponibile a Kavalerists e Luposciolto, diverse loro idee potrebbero non piacermi affatto...e penso che loro potrebbero dire lo stesso.

    Quello che credo, però, è che si possa andare oltre le differenze in un nome di un progetto, come dicevo.

    Fissiamo dei punti comuni, un metodo di lavoro, e creiamo un "Accordo di Collaborazione" tra forze diverse, su quelle 2-3 campagne e proposte, con l'idea non di spaccarci e rinfacciarci le nostre differenze ma di lavorare insieme per dimostrare che sappiamo e possiamo fare meglio di Ronnie, Undertaker, C@scista, Haxel etc etc.

    E' una sfida alla nostra capacità di pensare, discutere e collaborare anzitutto.


    Per noi parlano l'azione parlamentare di Alepk, Maestrale, I-alca, Garat e il programma che presenteremo e che concorderemo con chi vorrà starci

    I candidati che presenteremo dovranno aderire agli eventuali accordi di coalizione che prenderemo, sui punti che definiremo. Sul resto, per noi e per voi, varranno le regole che ci daremo.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PSDL deve presentarsi alle POL-elezioni? Vale la pena?

    Tra l'altro allo scorso giro se ben ricordo Laico aveva votato olivo ( ex Presidente liberaldemocratico di Lista Repubblicana candidato attivo nelle liste di Thomas Lenin e del PC) e Frankie Cthulhu paradossalmente in passato molti ex LR avevano votato più Partito Comunista che Pol Progressista XD a dimostrazione che sul gioco valgono logiche diverse dalla politica nazionale
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

 

 
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il PD avrebbe fatto meglio a non presentarsi alle elezioni!
    Di Banditore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 14:39
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-08-10, 21:42
  3. come si fa a presentarsi alle elezioni?
    Di rostro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 14:31
  4. La Lega non potrebbe presentarsi alle elezioni
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 11:10
  5. adelsmith vuole presentarsi alle elezioni?
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-01-03, 23:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito