Con il permesso della moderatrice apro un thread riguardante la techno e tutti i generi affini.
Techhouse/House/Minimal/DeepHouse.
I racconti delle vostre serate/festival annedoti.

Con il permesso della moderatrice apro un thread riguardante la techno e tutti i generi affini.
Techhouse/House/Minimal/DeepHouse.
I racconti delle vostre serate/festival annedoti.
Ultima modifica di shadows; 12-11-15 alle 16:38

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Allora vi faccio sentire mio fratello minore in arte MDM
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Un lavoro di Landmark dj/producer con cui ho avuto il piacere di collaborare,con questo singolo insieme ai the cube guys (la banda) ha ragiungo la 25esima posizione in beatport portale di riferimento per la musica elettronica.

Sei ot, la Dubstep per comodità la si raggruppa in musica elettronica che comprende, l'electrohouse,fidget,trap.
Comunque sia roba veloce che parte dai 128 bpm fino ad arrivare ai 180.
Quel genere che dici,ma sopratutto l'electrohouse e l'edm(commerciale), sono mondi musicalmente distantissimi dalla techno.
Forse al giorno d'oggi come musica da ballo,la techno è la più seguita tra le masse,nonostante sia assolutamente più di nicchia rispetto all'elettronica.
Le programmazioni del Cocoricò,Ibiza e tutti i più grossi locali d'Italia lo stanno a significare.
Riguardo alla clientela e all'intendere il club è diversissimo, diciamo alle serate con musica elettronica edm(commerciale) o electrohouse si va in discoteca,ma non per sentirsi il dj (nella maggiorparte dei casi), poi chiaramente ci sono anche gli appasionati,ma sono minoritari nel contesto.
Il clubbers techno,vede prima chi suona,poi decide se andare.
Poi il mondo techno ha i suoi problemi,l'alto uso di droghe durante le serate (Md,Ketamina) e una clientela generalmente più da (avanzi di galera),poi dipende il locale.
Per capire meglio i generi basta che vai qua--> Beatport Vai su generi e tac,divertiti.
Mentre la tekno scritta così è quella dei rave per intenderci,molto veloce.
Ultima modifica di shadows; 12-11-15 alle 19:07

Comunque chiaramente la Techno/Techhouse/Minimal non è una musica d'ascolto,ma da ballo.Per questo c'è la deephouse dove melodia e vocal sono parti in rilievo della traccia
Buona Serata con Ten Walls

Buona Giornata