..gli ho poi visti tutti dal primo tiger lily o come si chiamava passando per crimini e misfatti e via dicendo.. ma è da un po di anni che si è fissato con l'immortalare l'alta società piena zeppa di problemi e disastri famigliari e mentali.. in questo na ragazza di 27 si innamora di lui coetaneo e contemporaneamente pure dello zio sulla cinquantina.. come al solito un macello da finire al manicomio.. io non so, mi chiedo ma sono messi tutti così in quella galassia? ah ovviamente il ragazzo voleva sfondare nel cinema come produttore quindi allen ha nuovamente accarezzato il mondo da cui proviene.. a suo dire una cazzata..
sarà vero?
il finale poi che angoscia..![]()







Rispondi Citando