Fasci o compagni (ribrezzo) troviamoci uniti a schifare il macronismo...

Fasci o compagni (ribrezzo) troviamoci uniti a schifare il macronismo...
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

I compagni (che non l'hanno votato) sono già in piazza a contestarlo. Forza compagni!![]()
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Macron è il secchione antipatico, quello del primo banco che ghigna sadicamente quando chi non studia (e fa bene perché studiare è una stupida perdita di tempo) prende 4.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

La milf però merita...le femministe francesi si sono già dissociate...
...se lui si è trombato la prof ha il mio rispetto.

Pensa, i supporter macronisti potrebbero essere tuoi figli...cosa fare?
Abbozzare una becera reazione o lasciare andare con un sorriso beffardo?

Aprire una bottiglia di Chablis e godersi i colori di Parigi che brucia.

Quasi quasi fisso un ryanair per andare a vedere per l'ultima volta Parigi prima che diventi una definitiva bidonville.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)