User Tag List

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103
  1. #21
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    ho dato di fatto già dato una mia idea sul terzo punto del nostro programma, chi vuole ovviamente può dire la sua
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ho dato di fatto già dato una mia idea sul terzo punto del nostro programma, chi vuole ovviamente può dire la sua
    Si certo abbiamo quindi cominciato a discutere del punto 3 (Rinnovamento del Comitato centrale e del Coordinatore)

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    prendo la parola



    per finire già annuncio che non mi candido come Coordinatore perché è giusto rinnovare la carica( sperando ci sia qualcuno, altrimenti vedremo) però voglio annunciare che nelle prossime elezioni voglio partecipare sul serio alle discussioni in Parlamento, dovendo avere il tempo che mi è mancato in questo periodo, sperando ovviamente che mi ridiate la fiducia



    grazie
    Si capisco il discorso del rinnovo delle cariche e di far largo alle faccie nuove e per le stesse ragioni anch'io (che in passato ho piu volte ricoperto la carica) ritengo che non sia il caso di candidarmi come Coordinatore del PCF
    Se possibile ci vorebbe un personaggio nuovo alla guida del PCF (poi certo siamo una squadra e prenderemo come sempre insieme le decisioni)

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Si capisco il discorso del rinnovo delle cariche e di far largo alle faccie nuove e per le stesse ragioni anch'io (che in passato ho piu volte ricoperto la carica) ritengo che non sia il caso di candidarmi come Coordinatore del PCF
    Se possibile ci vorebbe un personaggio nuovo alla guida del PCF (poi certo siamo una squadra e prenderemo come sempre insieme le decisioni)
    Se la sente @Flaviogiulio (che ha tutti i requisiti detti e che in piu ha ormai una buona esperienza ) di candidarsi a Coordinatore ?
    Come dicevo prima non lo lasceremo solo

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,648
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    3,556
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio

    devo dire che in realtà non mi stupisco molto della situazione politica di POL come gioco, al di là della composizione ideologica-partitica che a breve parlerò devo dire che la crisi del gioco è stata nelle ultime legislature per me la burocratizzazione del gioco, non nascondo che il primo motivo è stato questo, la pretesa di giocare stando attento alle virgole e ai punti. Certo non dico che bisogna scrivere con un linguaggio da SMS, ma non possiamo neanche pretendere tanto da noi stessi, stiamo giocando, il giocatore non può simulare anche questo facendo dei DDL come quelli reali, certo forse è più figo, ma ho notato che a moltissimi ha dato problemi.
    altro problema, l'invecchiamento dei giocatori stessi, non c'è stata una generazione che ha sostituito l'altra, un ricambio generazionale insomma, ma non perché c'è la solita vecchia volpe o dinosauro della politica, non ci sono giocatori nuovi, anche noi ammettiamo siamo un po' vecchi e non siamo stati capaci di attirare i nuovi e questo in contemporanea sono arrivati problemi nella vita reale che impediscono di giocare veramente.

    Condivido questa osservazione. A mio avviso il gioco è un po' troppo complesso per essere attrattivo. Il problema non è solo nella proposta dei ddl, pure la stessa consultazione è farraginosa: quando mi è stato proposto di partecipare, alla vigilia delle ultime elezioni, ho avuto difficoltà anche ad andare a cercarmi la costituzione di Pol per capire come funzionasse il gioco.
    A mio avviso si dovrebbero semplificare le regole e i meccanismi di accessibilità del gioco e nel contempo renderlo più legato agli avvenimenti politici reali.
    Ad esempio che so... in caso dell'approvazione di una legge particolarmente divisiva (tipo Cirinnà) o di una riforma costituzionale, si può organizzare sul gioco un dibattito alternativo a quello reale, oppure prevedere strumenti come il referendum in alcuni casi.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,648
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    3,556
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Se la sente @Flaviogiulio (che ha tutti i requisiti detti e che in piu ha ormai una buona esperienza ) di candidarsi a Coordinatore ?
    Come dicevo prima non lo lasceremo solo
    Grazie per la fiducia!
    Posso provare, ma spero di non essere un candidato unico!

  7. #27
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Poiché ormai non seguo più il gioco non posso esprimermi sulle strategie e le alleanze, però mi piace quello che ha scritto c@scista e cioè che il PCF è ormai l'unico partito che si basa su dei valori e che si contrappone alla "melassa" centrodestra-centrosinistra... peccato non esista un partito del genere nella realtà.
    Sono poi d'accordo con la candidatura di flaviogiulio (che ricordo come forumista valido) al ruolo di coordinatore. Fatemi sapere quando ci sarà da votare (c@scista mi trova su facebook).
    Saluti di nuovo a tutti.

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Bene io mi candido a membro del Comitato centrale e invito Haxel a fare altrettanto
    Tornando al discorso del Coordinatore
    Direi di lasciare decorrere 24 ore per vedere se ci sono altre candidature concorrenti (come del resto accennava Flaviogiulio)

  9. #29
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Vorrei rinnovare la tessera

  10. #30
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Bene io mi candido a membro del Comitato centrale e invito Haxel a fare altrettanto
    Tornando al discorso del Coordinatore
    Direi di lasciare decorrere 24 ore per vedere se ci sono altre candidature concorrenti (come del resto accennava Flaviogiulio)
    concordo di aspettare 24 ore per poi iniziare le votazioni, mi candido ovviamente per il Comitato Centrale, direi di aspettare in queste ore anche altre candidature per il Comitato stesso
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. VII Congresso del Partito Cristiano delle Famiglie
    Di Haxel nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 08-06-16, 16:52
  2. V Congresso Partito Cristiano delle Famiglie
    Di Haxel nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 21:26
  3. Quarto Congresso del Partito Cristiano delle Famiglie
    Di C@scista nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 20:10
  4. III Congresso del Partito Cristiano delle Famiglie
    Di C@scista nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 11:06
  5. CONGRESSO DEL PARTITO CRISTIANO DELLE FAMIGLIE
    Di Popolare nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito