User Tag List

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 103 di 103
  1. #101
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Molto bene direi che (almeno a mio parere) il Congresso ha chiarito tutti i punti
    In attesa allora della dichiarazione di chiusura del Congresso del Coordinatore @Flaviogiulio (a meno ovviamente che non preferisca discutere ancora di altri punti) vado allora a presentare la lista elettorale del PCF

  2. #102
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,648
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    3,556
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Molto bene direi che (almeno a mio parere) il Congresso ha chiarito tutti i punti
    In attesa allora della dichiarazione di chiusura del Congresso del Coordinatore @Flaviogiulio (a meno ovviamente che non preferisca discutere ancora di altri punti) vado allora a presentare la lista elettorale del PCF
    Cari amici,
    Lasciatemi dire che trovo davvero confortante constatare come il Pcf raccolga una perdurante attenzione e simpatia negli anni, anche da parte di forumisti che non frequentano Pol da molto tempo, ma che non mancano di tornare per confermarci quel sostegno che ci ha portato agli eccellenti risultati delle ultime tornate elettorali.
    Credo che questo sia stato possibile da una parte grazie all’indiscussa competenza ed affidabilità di chi ha diretto finora il Pcf, in particolare in questa sede non posso non menzionare Haxel e C@scista, a cui va il mio ringraziamento, nella speranza di poter essere alla loro altezza nel ruolo di coordinatore.
    L’altra ragione a mio avviso non può che stare nella saldezza di quei valori di cui siamo portatori, i valori che hanno plasmato due millenni di storia dell’Europa cristiana, faro di civiltà nel mondo! Mai come ora nella storia questo faro è stato così vicino allo spegnersi, non esito a dire che nemmeno alla vigilia di Lepanto o di Vienna il pericolo fu tanto grande… e la ragione è semplice, chi ha il coraggio di lottare per quello che ama e per la sua fede, pur nell’inferiorità dei mezzi, è sempre più vicino alla vittoria di chi alla lotta rinuncia, o perché non credo più in nulla o perché addirittura gli è stato insegnato a disprezzare sé stesso. Inoltre, quando l’Europa cristiana lottava per la propria sopravvivenza di fronte allo strapotere ottomano, il nemico era chiaramente individuabile e stava dall’altra parte della barricata, mentre invece ora il nemico è tra noi, camuffato sotto parole d’ordine comode e seducenti, (oltre che propalate a piè sospinto) quali la libertà prima della responsabilità, i diritti prima dei doveri, la soddisfazione di ogni capriccio.
    La battaglia culturale da vincere è durissima, ma noi abbiamo la verità dalla nostra parte, la verità della nostra fede in Cristo che ci ha promesso che le porte degli inferi non prevarranno, ma anche, come già ho affermato nel mio precedente intervento, quella del più comune buon senso. La più raffinata propaganda può anche far apparire falso il vero e viceversa, ma alla fin fine, basta sempre un bambino per indicare che il Re è nudo, perlomeno a chi ha ancora gli occhi per vedere. Di fronte all’elementare evidenza dell’aborto che sopprime una vita nascente, della sterilità di un’unione omosessuale o del divorzio che disgrega una famiglia… quante circonlocuzioni, benaltrismo, se non sfacciate menzogne, per negare, con sempre maggiore aggressività e spesso anche sprezzo del ridicolo, l’evidenza del mortifero fallimento di quelle teorie che ci hanno portato al vuoto valoriale e al suicidio demografico! Questa aggressività crescente verso noi cattolici, i linciaggi mediatici, i tentativi di censura ormai neppure dissimulati, sono, a mio avviso, il segno che il Re che stiamo combattendo, per quanto potente, si sta rendendo conto che sono sempre di più i bambini che non temono di dire che è nudo e di fronte a questo non può far altro che cercare di chiudergli la bocca. Per questo ogni aiuto è importante, ogni piccolo può contribuire a fare la storia ed anche noi in questo forum, oltre che confrontarci in un gioco virtuale, possiamo, con l’aiuto di Dio, accendere una fiammella che rischiari le tenebre.
    Grazie a tutti!

  3. #103
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: VIII Congresso Partito Cristiano delle Famiglie

    Ovviamente ci sono...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. VII Congresso del Partito Cristiano delle Famiglie
    Di Haxel nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 08-06-16, 16:52
  2. V Congresso Partito Cristiano delle Famiglie
    Di Haxel nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 21:26
  3. Quarto Congresso del Partito Cristiano delle Famiglie
    Di C@scista nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 20:10
  4. III Congresso del Partito Cristiano delle Famiglie
    Di C@scista nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 11:06
  5. CONGRESSO DEL PARTITO CRISTIANO DELLE FAMIGLIE
    Di Popolare nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito