Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Immigrazione e G7: 'Ipocrisia Portami Via"

    Stop agli sbarchi in Sicilia (ma soltanto durante il G7)


    Disporre il blocco navale per fermare gli sbarchi degli immigrati si può. Ma lo fanno soltanto in occasione del G7 di Taormina. In occasione del vertice, infatti, il capo della Polizia Franco Gabrielli ha provveduto a blindare la Sicilia. Tanto che, come anticipa il Messaggero, ha chiuso Schengen, "ripristinando i controlli alle frontiere per il periodo che va dal 10 al 30 maggio", e ha appunto disposto il blocco navale per "evitare che l'onda continua del flusso migratorio possa raggiungere" i porti sensibili.

    In questi giorni sono già arrivati in Sicilia tremila militari, cinquemila rappresentati delle forze dell'ordine e un numero impressionante di agenti dei servizi segreti. L'obiettivo è mettere in sicurezza Taormina e far sì che non ci siano brutte sorprese al G7. Per l'occasione Gabrielli ha messo a punto un vademecum di centotrenta pagin per garantire la massima sicurezza a tutti i capi di Stato. Le misure cominceranno ad essere operative da questa mattina. I porti siciliani di Ragusa, Siracusa, Catania e Messina sono già stati blindati: i barconi e i gommoni, che già affollano il Mar Mediterraneo, non potranno più attraccare ma saranno dirottati su altri porti. "È stata rappresentata la necessità di realizzare a partire da oggi - si legge nell'informativa del capo della Polizia - una riduzione progressiva degli sbarchi a Messina e poi per l'intera Sicilia, evitando di impegnare i porti dell'isola: Messina dal 18 al 28 maggio, tutti gli altri dal 22 al 28 maggio". Un blocco navale, insomma.

    Come spiega il Messaggero, il Dipartimento di pubblica sicurezza crede che sui barconi stracolmi di immigrati clandestini possano nascondersi la minaccia islamista. Proprio per questo Gabrielli ha chiesto "speciale attenzione al fenomeno che potrebbe generare elementi di rischio per la sicurezza". Nelle prossime ore sarà, quindi, portata a termine una mappatura dell'intera fascia costiera siciliana, con particolare attenzione ai porti e agli approdi turistici, per sventare qualsiasi attentato terroristico di matrice islamica. Come anticipa il Corriere della Sera, il piano prevede anche il blocco stradale. "Il controllo e la vigilanza del territorio - si legge - contemplano l'impiego di tutti i reparti specializzati (dai tiratori scelti, agli artificieri e ai sommozzatori), ma soprattutto delle barriere che dovranno impedire qualsiasi tipo di intrusione".
    Hitler or Hell.

  2. #2
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione e G7: 'Ipocrisia Portami Via"

    Amettono negrarabi = problemi di sicurezza

  3. #3
    Realismo Spietato
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Località
    Batteria dello Chaberton
    Messaggi
    8,967
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione e G7: 'Ipocrisia Portami Via"

    Spero ci siano adeguate compensazioni per ONG e COOP per il (temporaneo) lucro cessante
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

  4. #4
    Realismo Spietato
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Località
    Batteria dello Chaberton
    Messaggi
    8,967
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione e G7: 'Ipocrisia Portami Via"

    Ma quindi "si può fare"
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

  5. #5
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione e G7: 'Ipocrisia Portami Via"

    Citazione Originariamente Scritto da Cale Yarborough Visualizza Messaggio
    Ma quindi "si può fare"
    Basta tenere un gissette al mese in Sicilia e il problema è risolto.
    Hitler or Hell.

  6. #6
    Realismo Spietato
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Località
    Batteria dello Chaberton
    Messaggi
    8,967
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione e G7: 'Ipocrisia Portami Via"

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Basta tenere un gissette al mese in Sicilia e il problema è risolto.
    con 4 miliardi all'anno di G7 ne fai uno al giorno servendo ostriche e champagne
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

  7. #7
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione e G7: 'Ipocrisia Portami Via"

    Citazione Originariamente Scritto da Cale Yarborough Visualizza Messaggio
    con 4 miliardi all'anno di G7 ne fai uno al giorno servendo ostriche e champagne
    Perfetto, abbiamo fatto il nuovo piano per l'accoglienza.
    Hitler or Hell.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Sep 2011
    Località
    Insubria
    Messaggi
    1,971
     Likes dati
    212
     Like avuti
    984
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione e G7: 'Ipocrisia Portami Via"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Amettono negrarabi = problemi di sicurezza
    Per loro si può fare, mentre per la sicurezza degli italiani no... Chissà perché....

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione e G7: 'Ipocrisia Portami Via"

    Citazione Originariamente Scritto da Cale Yarborough Visualizza Messaggio


    Ma quindi "si può fare"

    non ho mai avuto il minimo dubbio in proposito;
    solamente il sinistro, il buonista, l'immigrazionista e
    lo schiavista, restano sulle barricate sostenendo il contrario.

    naturalmente va fatta l'opportuna distinzione;

    i primi tre soggetti lo fanno per ideologia, dabbenaggine e stupidità,
    il quarto per interesse, ben consapevole di questo, e quindi
    gli va riconosciuto un ottimo livello di furbizia, del tutto
    assente tra gli altri.

  10. #10
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Immigrazione e G7: 'Ipocrisia Portami Via"

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    non ho mai avuto il minimo dubbio in proposito;
    solamente il sinistro, il buonista, l'immigrazionista e
    lo schiavista, restano sulle barricate sostenendo il contrario.

    naturalmente va fatta l'opportuna distinzione;

    i primi tre soggetti lo fanno per ideologia, dabbenaggine e stupidità,
    il quarto per interesse, ben consapevole di questo, e quindi
    gli va riconosciuto un ottimo livello di furbizia, del tutto
    assente tra gli altri.
    i primi 3 soggetti si sostituiscono alle decisione dello stato....
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 

Discussioni Simili

  1. L'ipocrisia della Chiesa sull'immigrazione!
    Di kouros nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 11:18
  2. L'ipocrisia della Chiesa sull'immigrazione!
    Di kouros nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 22:36
  3. Benigni show alla festa del Pd "Silvio portami alle orge"
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 19:20
  4. Immigrazione, economia, ipocrisia: alcune dinamiche e riflessioni
    Di Scapigliato" (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 22:23
  5. Immigrazione e la vostra ipocrisia
    Di Erenis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito