Varcaturo l'ho citato per primo io, nel thread del "lato giusto della storia" : https://forum.termometropolitico.it/...l#post16326957
Visualizzazione Stampabile
Varcaturo l'ho citato per primo io, nel thread del "lato giusto della storia" : https://forum.termometropolitico.it/...l#post16326957
bravo @Cirillotto . Ma adesso fammi pure un bel kinotto, perchè ho un prurito al peshe che a poco a poco lo fa diventare barzotto
è una cosa tristissima, alla stazione di amsterdam ci stanno dei mega-parcheggi multipiano di biciclette. cioè praticamente uno deve avere due biciclette.
la gente vive in campagna perché così ci sono pochi magreba, però deve prendere il treno per andare a lavorare. allora prendi la bicicletta per andare alla stazione e la lasci lì. ti fai un'ora di treno, esci dalla stazione e vai a prendere la seconda bicicletta nel parcheggio multipiano con la quale raggiungi, ovviamente sotto la pioggia, il tristissimo ufficio dove fai un lavoro che tra cinque anni sarà svolto completamente da un algoritmo di AI