supermercato . un tizio si offre di pagare con carta credito in cambio dei vostri contanti ..
puzza di riciclaggio solo a me ??


supermercato . un tizio si offre di pagare con carta credito in cambio dei vostri contanti ..
puzza di riciclaggio solo a me ??
ciao ciao


LOL, che regione?
certo che riciclare così campa cavallo ... credo altro
ma ti ha offerto qlk vantaggio il tizio?
ps
la cassiera non dice nulla?


Non ho capito cosa avrebbe riciclato se ti ha datto soldi ufficiali per contanti .
Regressista amante della pucchiacca.




Carta falsa. Il POS viene ingannato e stampa lo scontrino.
Sent from my E5823 using Tapatalk
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




A volte lo vorrei fare solo perché molti negozi non accettano bancomat o altro e a volte gli sportelli sono così lontani ed io senza banconote che più di una volta ho evitato di comprare.


Quando avevo la carta estera avevo i prelievi di contante disabilitati in italia, quindi era un buon modo per ottenere contante.
Ovviamente non l'ho mai fatto perché non solo è così assurdo che sembra che stai fregando qualcuno, ma è anche scomodo a meno che non è cifra tonda (impossibile al supermercato)
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Io in qualche occasione mi sono offerto di pagare la spesa ad alcune ragazze con la mia carta di credito, ma in cambio non ho voluto il loro contante ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


deve avere a che far con primitivi metodi di riciclaggio tramite carte prepagate, quelle che si acquistano con 50/100 euro e che poi si buttano via.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO