User Tag List

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 177
Like Tree58Likes

Discussione: Finalmente Borghezio condannato per insulti razzisti contro ex ministra Kyenge

  1. #101
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,385
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente Borghezio condannato per insulti razzisti contro ex ministra Kyenge

    Loading...
    I nostri antenati erano africani pero', c'è un pero', cioè una parte si è evoluta e non solo somaticamente!!!!!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #102
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    2,350
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente Borghezio condannato per insulti razzisti contro ex ministra Kyenge

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Proprio per onestà intellettuale dissento da te
    La storia italiana dalle origini ad oggi ha lasciato tracce indelebili
    Non così per il Congo.

    PS: Che poi in Congo esistano le tribù è una verità come il fatto che non si possano erigere a esportatori di democrazia. Perché la Kyenge non è rimasta a lottare nel suo Paese ?
    Pure il congo ha, purtroppo, lasciato tracce indelebili:



    Eccidio di Kindu: aviatori italiani uccisi e fatti a pezzi per cannibalismo l’11 novembre 1961.

    "L’eccidio di Kindu non è soltanto una triste vicenda, ha anche dei contorni macabri, le vittime furono tredici aviatori italiani in spedizione per l’Onu, atterrati nel Congo, da dove non ripartirono più. I loro corpi furono barbaramente fatti a pezzi, per scopi cannibaleschi
    Lo scenario di Congo 1961, non era dei migliori. Da nemmeno un anno aveva ottenuto l’indipendenza dal Belgio, piombando successivamente in una feroce guerra civile, in questo contesto le Nazioni Unite decisero di inviare aiuti alle popolazioni civile. Aderì alla campagna di aiuto anche l’Italia, fu così che i tredici aviatori giunsero in Congo. Dopo le operazioni di scarico si avviarono verso un mensa, suggerita da alcuni uomini in divisa congolese.
    Improvvisamente fecero irruzione una sessantina di soldati, alcuni cominciarono a indicare gli italiani, ordinando a altri queste parole “egorgez les cochons”, cioè “sgozzate quei porci”.
    I tredici vengono portati fuori dalla mensa, poi vengono massacrati da calci e pugni, infine furono maciullati a colpi di mannaia in mezzo alla strada, che diventò preso un lago di sangue.
    I corpi furono mutilati perché in Congo si pratica il cannibalismo, nei mercati si poteva comprare “carne di bianco” al costo di dieci franchi al chilo."

  3. #103
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    18,946
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente Borghezio condannato per insulti razzisti contro ex ministra Kyenge

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Ogni tanto una bella notizia!!

    Il nazi-razzista in camicia verde ed europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio è stato condannato


    Insulti razzisti, Borghezio condannato a risarcire Kyenge Lui: «Adesso devo vendere casa» - Corriere.it

  4. #104
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,167
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente Borghezio condannato per insulti razzisti contro ex ministra Kyenge

    Borghezio orgoglio leghista.

    Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  5. #105
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    18,946
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente Borghezio condannato per insulti razzisti contro ex ministra Kyenge

    La stupidità di Borghezio sta nell'accettare confronti televisivi e ribattere alle uscite dell'ex ministra di colore, ha fatto una carriera politica sfruttando l'anti razzismo.

  6. #106
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    47,302
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente Borghezio condannato per insulti razzisti contro ex ministra Kyenge

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Come al solito non capisci e ti perdi in inutili e verbose disquisizioni sul nulla.



    Non è un discorso di giurisprudenza, ma di semplice conoscenza. Borghezio magari non sapeva che era cittadina italiana. Non è che gli hanno chiesto di spiegargli come funziona la legge sulla cittadinanza.



    E sti cazzi?
    Chi avrebbe detto che Borghezio ha diritto a concedere la cittadinanza? Qua si parla di opinione. Uno può esprimere un'opinione su una tizia, qualunque sia il suo status giuridico? Ha diritto a diritto a dire che una non dovrebbe avere quel posto/essere cittadina italiane quel che è? Si. Quindi? Finisce qui, non c'è bisogno della consueta logorrea.




    "Ha il dovere"? E in base a quale regola, esattamente? Non è tenuto a conoscere assolutamente nulla. Uno può essere ignorante quanto vuole, non per questo commette reato.



    No, Borghezio non ha fatto nessun riferimento all'etnia, ma alla cittadinanza (o meglio, a quella che lui pensava che fosse). Del resto, non esiste esattamente un'etnia "congolese". Nel Congo a cui fa riferimento ci sono molti gruppi etnici, fra cui quello che in teoria da il nome al fiume e da cui poi deriva il nome dei due paesi confinanti, che sono quasi omonimi, i Kongo (o Bakongo, che dir si voglia). Dubito che Borghezio sappia queste cose.

    Quindi, l'aggettivo "congolese" indica unicamente una nazionalità. cioè i cittadini della Repubblica Democratica del Congo (il paese da cui viene la Kyenge) o della Repubblica del Congo. Non si può considerare come riferimento ad un'etnia.



    No. Continui a confondere la conoscenza delle regole come la conoscenza di ogni singolo fatto o individuo. Ripeto, Borghezio potrà anche conoscere le regole della cittadinanza italiana, ma non può sapere esattamente lo status giuridico di ogni singola persona.

    La Kyenge non è italiana, lo è solo burocraticamente, quindi col cavolo che lo è come noi. Lei stessa non ama definirsi tale.

    Ah, "italiani di colore", non si può sentire. Al massimo si chiamano "cittadini italiani di origine africana".

    Sempre più buffo, anche se probabilmente volevi apparire sgradevole o sprezzante, ma per apparire tale dovrei prenderti sul serio, e sarebbe una offesa al mio intelletto che quest'ultimo non merita.

    Ma andiamo per ordine:

    1° Una barzelletta è sempre preziosa, anche quando chi la espone aveva tutt'altre intenzioni.

    2° Il porchezio sapeva che la Kyenge è cittadina italiana, lo dimostra il rapporto tra i requisiti parlamentari ed il contenuto dell'esame di Diritto Pubblico che il porchezio ha sostenuto e superato prima della sua tesi di laurea.

    3° Il porchezio ha affermato (non ipotizzato) che la D.ssa Kyenge non aveva diritto ad occupare nella pubblica sanità per motivi etnici, non professionali o legali. Tale affermazione lede i diritti e la rispettabilità della D.ssa Kyenge allo stesso modo in cui affermare che non puoi occupare un posto da bagnino perché sei calvo lede i tuoi.

    4° Il conseguimento di determinati titoli accademici comporta anche precise responsabilità. Un medico non può prescrivere una pillola anticoncezionale invece di un cardio tonico perché non conosce la differenza tra i due farmaci, così come un meccanico, con tanto di abilitazione all'attività professionale, non può dichiarare di non aver montato le pasticche dei freni perché non sapeva a cosa servissero. Il porchezio ha conseguito un dottorato in giurisprudenza (come lo abbia conseguito è un mistero del quale non posseggo lumi), questo comporta l'obbligo di conoscere i requisiti indispensabili al collocamento presso il collegio parlamentare.

    5° Qui tu affermi che il porchezio non era a conoscenza della cittadinanza italiana di Cecile Kyenge, si tratta di una affermazione incompatibile con la posizione professionale e parlamentare di quest'ultima ed il bagaglio cognitivo accademico del leghista. Si tratta di una affermazione molto grave che potrebbe persino contenere l'ipotesi della diffamazione. Stai cioè affermando che un dottore in giurisprudenza ignora alcuni dei più fondamentali contenuti del Diritto Pubblico. A questo conseguirebbe che il porchezio ha conseguito il proprio titolo accademico a seguito brogli o corruzione, oppure che non lo ha mai conseguito giustificando in tal modo la propria ignoranza su elementi giuridici basilari. Credo sia meglio che tu non esponga mai tale affermazione in pubblico senza la protezione dell'anonimato.

    6° Il porchezio conosce un elemento comune a tutti i componenti del collegio parlamentare italiano, e lo conosco anch'io, come dovresti conoscerlo anche tu. Tutti i componenti del Parlamento Italiano sono cittadini italiani. Lo sa anche la parrucchiera della mia compagna che ha conseguito solo il titolo di estetista e lo sa anche mia figlia Miranda, che ha 15 anni e frequenta il II° liceo. Se vuoi posso proporle di darti qualche lezione privata durante i suoi periodi di vacanza. Naturalmente non a titolo gratuito.

    7° La cittadinanza italiana si basa esclusivamente su requisiti burocratici. Non è cittadino italiano un canadese che nasce in Italia da una coppia di cittadini canadesi provvisoriamente in Italia per turismo o lavoro, non è cittadino italiano un figlio di italiani emigrati in Argentina e naturalizzati argentini, è cittadino italiano chi nasce presso altro stato da uno o entrambi i genitori cittadini italiani o abbia conseguito la cittadinanza successivamente alla propria nascita. Proprio come è successo a me. Che la Kyenge non sia italiana è solo una tua buffa convinzione senza alcun valore. Lei è cittadina italiana come te, come i tuoi familiari, come i tuoi figli e nipoti, e la legge non riserva alcuna attenzione preferenziale all'una o agli altri. Non saranno certo i tuoi capricci a modificare la realtà oggettiva.

    8° Tutti noi abbiamo origine africana, anche tu.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #107
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    47,302
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente Borghezio condannato per insulti razzisti contro ex ministra Kyenge

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    I nostri antenati erano africani pero', c'è un pero', cioè una parte si è evoluta e non solo somaticamente!!!!!

    L'evoluzionismo è una teoria assai interessante.
    Potenzialmente dovrebbe poter spiegare anche una negra che consegue un dottorato in medicina ed un italiano orgogliosamente bianco caucasico convinto che un dottore in giurisprudenza abbia il diritto di non conoscere i requisiti base dei componenti del collegio parlamentare italiano.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #108
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    52,052
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente Borghezio condannato per insulti razzisti contro ex ministra Kyenge

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    La stupidità di Borghezio sta nell'accettare confronti televisivi e ribattere alle uscite dell'ex ministra di colore, ha fatto una carriera politica sfruttando l'anti razzismo.
    Stupidità molto diffusa, a quanto pare...

    Santoro condannato in Appello: verserà 13mila euro al leghista - IlGiornale.it
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  9. #109
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    9,465
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente Borghezio condannato per insulti razzisti contro ex ministra Kyenge

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ancora aspetto di capire da te se affermare che gli africani sono buoni per giocare a calcio, ma non per fare i ministri è una forma di discriminazione razziale/etnica o no.
    Gli africani in realtà non sono affatto buoni per giocare a calcio, anzi. Sono estremamente arretrati, scioccamente emotivi, incapaci di seguire qualunque tattica di gioco.
    Salvo poche eccezioni sono fondamentalmente negati.

    Infatti le nazionali africane, anche quando avrebbero talento da vendere, fanno regolarmente figure di merda nelle competizioni internazionali e vengono stracciate anche da compagini sportive meno talentuose ma molto più evolute.

    Da notare che si parla di africani, e non di negri, dato che ad esempio i negri di paesi extra-africani possono essere di qualità eccezionali e le loro squadre, anche dove i negri sono numerosi, essere fortissime.
    Vedi ad esempio Pelè.

    Quindi affermare che gli africani sono buoni per giocare a calcio è assurdo, qui Borghezio ha indubbiamente toppato.
    shadows and Daser like this.

  10. #110
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    47,302
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente Borghezio condannato per insulti razzisti contro ex ministra Kyenge

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Gli africani in realtà non sono affatto buoni per giocare a calcio, anzi. Sono estremamente arretrati, scioccamente emotivi, incapaci di seguire qualunque tattica di gioco.
    Salvo poche eccezioni sono fondamentalmente negati.

    Infatti le nazionali africane, anche quando avrebbero talento da vendere, fanno regolarmente figure di merda nelle competizioni internazionali e vengono stracciate anche da compagini sportive meno talentuose ma molto più evolute.

    Da notare che si parla di africani, e non di negri, dato che ad esempio i negri di paesi extra-africani possono essere di qualità eccezionali e le loro squadre, anche dove i negri sono numerosi, essere fortissime.
    Vedi ad esempio Pelè.

    Quindi affermare che gli africani sono buoni per giocare a calcio è assurdo, qui Borghezio ha indubbiamente toppato.

    Hai appena dimostrato, senza tema di smentita, che Pelè non è di origine africana.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-10-15, 07:45
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-03-14, 06:50
  3. La ministra Kyenge: ......«Sono nera e fiera di esserlo»
    Di abbaraccato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 08-05-13, 21:02
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 13:20
  5. Vergognosi insulti contro Bossi, Borghezio, Gobbo e Boso!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 23:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Clicca per votare

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225