come reagisci a questa verità? tutta la gente che mi sono lasciato alle spalle è diventata merda allo stato puro si comportano bene solo pe paura di finire al fresco poi il resto lasciamo pedere...

come reagisci a questa verità? tutta la gente che mi sono lasciato alle spalle è diventata merda allo stato puro si comportano bene solo pe paura di finire al fresco poi il resto lasciamo pedere...
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

ragionamenti da individualisti che quando stanno bene loro e si fanno i comodi loro stanno bene tutti e non guardano al di là del loro naso, la vera rovina dell'Italia che è un paese molto individualista, sono i paesi che pensano al prossimo e alla comunità che sopravvivono

Ma infatti devi fare ciò che vuoi. Il mondo intero è lì per te per essere depredato e consumato. Cosa te ne frega di chi viene dopo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per quello che mi piace andare in Germania qualche giorno all'anno, dove hai delle cittadine perfettamente organizzate e un senso della comunità che non ce lo sognamo, parlo di zone dove non ci sono immigrati e se ce ne sono ormai sono arrivati 40-50 anni fa e perfettamente integrati e poi staimo a consumare chilometri di inchiostro contro la Germania che domina l'Europa

Devi fare il bravo ragazzo, i pezi di merda alla fine la pagano sempre.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)