Due esempi per ciascuna tipologia per spiegare meglio cio che si intende
Già le foto mi sembrano abbastanza eloquenti ...
È risaputo che la donna sia colei che porta i capelli lunghi. L'uomo i capelli corti.
Tanto è vero che la maggior parte delle lesbiche portano i capelli corti, proprio perché simboleggiano l'immagine dell'uomo
Penso che la relazione "uomo (si fa per dire) con i capelli lunghi" = "gay" sia ancora più vera e marcata nelle persone sui 40/50 anni. Spesso con l'aggravante dei capelli unti e sporchi e della barbetta ...
Fanno ovviamente eccezione a quanto sopra le star del rock n roll ed heavy metal. Per ovvi motivi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk








Rispondi Citando


