User Tag List

Pagina 99 di 147 PrimaPrima ... 49899899100109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1461

Discussione: Vaccini e vaccate.

  1. #981
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  2. #982
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,869
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Aiutiamo Federica

    Categoria: Varie
    Pubblicato: 02 Ottobre 2022
    Visite: 8414

    Ieri ho ricevuto questa mail da Federica Santi, la mamma del bambino danneggiato da vaccino che avevo intervistato alcuni anni fa.

    Ciao Massimo, ti scrivo per chiederti aiuto per le cure di mio figlio Nicola, danneggiato dalle vaccinazioni pediatriche e recentemente operato per la rimozione di un tumore cerebrale. Come ben sai negli ultimi cinque anni ho deciso di curare mio figlio all'estero, in Germania, ma in questi ultimi due anni e mezzo non siamo più potuti partire per le cure (complici seri problemi economici, ma anche le folli restrizioni pandemiche). Fra l'autunno del 2021 e la primavera del 2022 il mondo ci è crollato addosso. Nicola ha cominciato a stare molto male. Emiparesi in tutta la parte destra del corpo, vomito a getto sempre più frequente, fino a quando la situazione è degenerata in una sola settimana. La sera del 2 marzo 2022 Nicola è stato prelevato in coma dal suo letto (era andato a riposare e non si è più svegliato) dell'ambulanza e portato d'urgenza all'ospedale di Udine dove, dopo una serie di accertamenti, hanno.diagnosticato un tumore cerebrale esteso. E vecchio (di quanto non si sa). 2 marzo prima operazione d'urgenza 21 marzo secondo intervento 2 aprile dimissioni - in sedia a rotelle. Ora per fortuna Nicola cammina , ma male. Ha bisogno di un tutore ed il braccio destro ancora non ha ripreso le sue funzioni.



    Non serve nemmeno che ti spieghi quale calvario possiamo aver vissuto in un mese di ospedale, al di là del terrore per una diagnosi così nefasta. Ho ingoiato tanti di quei rospi che non so spiegare. E ho portato di nascosto a mio figlio rimedi come probiotici e cannabis per aiutarlo a sopportare i trattamenti ospedalieri. E parallelamente cucinavo per lui ogni giorno per evitargli ulteriori avvelenamenti alimentari. Mio figlio è stato un guerriero super coraggioso. Io sto pagando ora lo scotto di uno schock immenso. Ma non posso mollare perché mio figlio ha bisogno più che mai di cure.

    Siamo appena tornati da due settimane di terapie in Germania durante le quali è emersa una situazione difficile : un mese di ospedale, a causa della grande quantità di farmaci allopatici assunti, hanno annullato totalmente nove anni di duro lavoro per guarire l'intestino di Nicola. Ora si ritrova con un indice di infiammazione intestinale pari al triplo della soglia consentita (secondo l'esame delle intolleranze alimentari BIOVIS il range di salute intestinale va da 0 a 50 - mio figlio ha riportato un valore pari a 166. Tradotto : si è ripresentata la sindrome dell'intestino permeabile. Con tutto quello che ne consegue).

    Ora stiamo curando mio figlio a casa con i rimedi prescritti dalla clinica tedesca, ma urge tornare in Germania perché le terapie che eseguono li sono assai più profonde ed efficaci. E ci danno ottime speranze di recuperare sia l'intestino che il sistema nervoso centrale (e quindi anche il braccio). Cosa che invece il fisioterapista multi vaccinato e mascherato della ASL ritiene essere una cosa impossibile. Per la sanità pubblica mio figlio è solo un ragazzino autistico sfortunato che ha incontrato il tumore in giovane età. E per puro caso. O per questioni genetiche. Fare due più due per loro è impossibile.

    Ora io ho attivato una lotteria in occasione del 12° compleanno di Nicola, ma lavoro anche molto con le mie creazioni di artigianato artistico. Ovviamente necessito di maggior visibilità per poter affrontare le costose cure (nonché per mantenere dignitosamente tre figli).

    Mio figlio è l'esempio di come i vaccini possano avere effetti collaterali importanti a breve, medio e lungo termine. Se potessi aiutarmi nella diffusione del mio canale telegram MAMMArtista di Federica Santi mi faresti un dono immenso. Questo è il mezzo che maggiormente uso per diffondere il mio lavoro (inclusi i miei libri) oltre che informazioni preziose sul nostro percorso terapeutico, nella speranza che possa essere d'aiuto ad altre famiglie.

    Chiunque volesse contattarmi o conoscere la nostra storia può visitare il canale telegram cliccando a questo link

    https://t.me/federicasanti

    Oppure contattarmi via e- mail federicasanti80@gmail.com
    Grazie



    https://www.luogocomune.net/20-varie...tiamo-federica
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #983
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,869
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Usa, effetti avversi da vaccino: 3,3 milioni su 10 milioni. 1,2 milioni di questi sono inabili
    8 Ottobre 2022

    di MARIETTO CERNEAZ

    Andatevi a cercare i dati ottenuti da un giudice americano sul V-safe del CDC – Centro di controllo della diffusione delle (malattie) vaccinazioni.
    Chi è che deve pagarsi le cure ora??? Come la mettiamo???
    3,3 milioni su 10 milioni di inoculati con effetti avversi. Inabili alle normali attività 1,2 milioni, inabili al lavoro/scuola 1,3 milioni, ricoverati 800.000 su 10.000.000 vaccinati controllati. Credo che questi numeri facciano statistica!!!



    Non bastasse quanto sopra, il centro di diffusione delle malattie americano ha twittato quanto segue:


    CDC
    @CDCgov
    ·
    Segui
    Providers: The estimated number of patients needing anticoagulants is expected to double by 2050. Learn how you can improve the use of these therapies to optimize care for your patients at this webinar: https://bit.ly/3bEjC7p



    Entro il 2050, il numero di pazienti che saranno costretti ad usare gli anticoagulanti raddoppierà da qui al 2050!

    https://www.miglioverde.eu/usa-effet...-sono-inabili/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #984
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,869
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #985
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,869
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #986
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,869
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #987
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,869
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.



    Il mercato della malattia

    La medicina in questo secolo ha fatto enormi progressi, pensate a quante nuove malattie ha saputo inventare.
    (Dottor) Enzo Jannacci

    “Il signor Boris Schlossberg, dirigente e fondatore di multinazionali della finanza, dunque uno che se ne intende di mercato e di profitti (ma comunque quello che pensava lui lo potevamo pensare anche noi), diceva che: “La sanità è il più gonfiato, il più burocratico, il più inefficiente settore dell’economia […] hanno praticamente ormai spremuto dal sistema tutti i profitti possibili“.
    (…) Le guerre dell’industria sanitaria sono le epidemie e le pandemie. Sono meno cruente, perché basta inventarle: i loro eserciti sono i media, che così finalmente vengono messi a frutto dopo tanti investimenti per comperarli in un modo o nell’altro. “Media” è il termine appropriato; mediano tra il nostro cervello e la realtà, tra gli interessi dei loro padroni e la nostra volontà.
    La “burocrazia” che infastidisce Schlossberg e i suoi compari è semplicemente il complesso di leggi che tutelavano la salute dei cittadini, proteggendola in parte dalle minacce sanitarie. Quelle leggi che imponevano delle sperimentazioni scientifiche serie e dimostrate prima di poter mettere in commercio nuovi farmaci, e che colpivano i responsabili dei danni che i farmaci provocavano. Leggi spesso disattese ma comunque incombenti e ingombranti.
    Il diffamato coronavirus 2019 è stato, lui ignaro e innocente, il pretesto per buttare a mare tutte queste leggi e regole. Dando così al capitalismo della malattia quella boccata di ossigeno indispensabile per ritornare in pista, pieno di energia come un atleta imbottito di amfetamine.
    Il mercato rimane affollato ma, per il momento, la paura è svanita. Con la complicità di un ceto politico paragonabile ai cortigiani di una corte imperiale, ci sono soldi per tutti.”

    Dal Il mercato della malattia. Indagine sulla medicina nella società del profitto e del dominio, di Sonia Savioli, Arianna Editrice, pp. 65-66.
    Il testo, di cui offriamo questa brevissima anteprima, sarà in libreria a partire dal prossimo 18 ottobre.

    https://byebyeunclesam.wordpress.com...ella-malattia/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #988
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,869
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Dati sui decessi in aumento: forse è il caso di indagare!
    11 Ottobre 2022



    di MARCO COSENTINO

    La foto allegata sopra rappresenta la tabella completa relativa ai decessi in eccesso per Regione presentata ieri dal nostro Presidente, avv. Olga Milanese, nel corso della trasmissione Zona Bianca.

    La tabella è stata elaborata dall’ingegner Giovanni Di Palmo sulla base dei dati ISTAT periodicamente pubblicati.

    Si nota un aumento di mortalità già nel 2021 che pochi avevano avuto la prontezza (e il coraggio) di denunciare. Il TREND NEGATIVO prosegue nel 2022.

    In rosso sono indicate le regioni ed i mesi in cui il numero di decessi per tutte le cause nel 2022 è superiore rispetto a quelli degli anni passati (per la precisione più del 2021, del 2020 e della media 2015-2019).

    Forse è il caso di iniziare ad INDAGARE su questi aumenti. Forse è il caso di ATTIVARE un sistema di farmacovigilanza attivo, serio, indipendente, a garanzia della salute dei cittadini. Forse è il caso di RIABILITARE i medici ingiustamente sospesi per aver curato, per aver tenuto fede al giuramento di Ippocrate, per aver scelto in scienza e coscienza cosa fosse meglio per la propria salute e per quella dei propri assistiti.

    Forse è il caso che questi medici TORNINO AD ESSERE PIENAMENTE OPERATIVI, perché anche senza voler scomodare l’incognita degli effetti avversi a breve, medio e lungo termine, è evidente che la SANITA’ PUBBLICA E’ AL COLLASSO e ha bisogno della loro presenza e del loro lavoro!

    https://www.miglioverde.eu/dati-sui-...o-di-indagare/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #989
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,869
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    “Non sapevo che Macron non era vaccinato!”
    Maurizio Blondet 11 Ottobre 2022

    https://twitter.com/AlessandroCere7/status/1579185785894420482?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcam p%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet


    Jean Lassalle: “Mi sono vaccinato perché non volevo lasciare la sensazione di non fare il mio dovere di deputato. NON HO SAPUTO CHE EMMANUEL MACRON NON È STATO VACCINATO così come la maggior parte dei membri del governo. E non sapevo che anche un numero significativo di miei colleghi non lo fosse (…) E quando HO DETTO DI ESSERE MALATO DOPO LA VACCINAZIONE DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE, nessuno mi ha ascoltato e hanno voluto mettermi a tacere. »


    Moria di ragazzii per infarto: può essere lelgata ai videogichi (Telegraph)

    Brindisi, è stata una miocardite fulminante a uccidere la 14enne con il Covid: “Asia era entusiasta del suo primo anno di liceo” – la Repubblica
    https://bari.repubblica.it/cronaca/2022/10/11/news/ragazzina_con_il_covid_muore_a_14_anni-369516482/



    Per Natale 2021 mi sono regalato la Terza Dose ed ho pure prenotato per mia Figlia 18enne.��⚰️ I No Vax sono La Feccia, non devono essere curati” ; Treviso in Lutto per la morte improvvisa dell’architetto Paolo Giordano stroncato improvvisamente da un infarto



    https://www.maurizioblondet.it/non-s...era-vaccinato/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #990
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,869
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Pfizer : i sieri non impedivano i contagi
    Maurizio Blondet 13 Ottobre 2022

    Siccome decine di lettori mi hanno girato la notizia, anche se essa è già stata pubblicata dalla benemerita La Verità da pagina 1 a pag 5, significa che i lettori vogliono che riprenda la notizia già data. Benissimo: anche se per il vostro redattore la notizia è vecchia: da due anni egli chiama pandemia e siero letale e invalidante la Grande Impostuura.m E non crede che questa ammissione ufficiale provocherà cosneguenze giudiziarie o politiche: la Grande Impostura continua, il suo sistema di oppressione verrà mantenuto e aggravato.





    https://twitter.com/ElGusty201/statu...o-i-contagi%2F

    La verità dei fatti, per ammissione della stessa Pfizer, è finalmente approdata nella sede istituzionale del Parlamento europeo. Ora, per favore, nessuno più parli dell’efficacia dei presunti vaccini. E ciascuno rifletta, in un momento storico nel quale ci chiamano alla “crociata” contro le “autocrazie”, sul sistema di menzogne che le nostre “libere” democrazie hanno messo in piedi. (L. Copertino)

    L’ammissione:
    Fonte: https://off-guardian.org
    Contrariamente alle precedenti affermazioni, Pfizer Exec ammette “Non abbiamo mai testato il vaccino contro la trasmissione”. Un alto dirigente Pfizer ha ammesso sotto giuramento che la società non ha mai testato il proprio “vaccino” Covid per vedere se impediva la trasmissione.

    L’amministratore delegato di Pfizer incaricato dei mercati in via di sviluppo Janine Small ha testimoniato davanti alla commissione speciale del Parlamento europeo sul Covid19 lunedì, quando l’eurodeputato olandese Rob Roos ha chiesto:
    Il vaccino Pfizer Covid è stato testato per fermare la trasmissione del virus prima che entrasse nel mercato?
    Small poi ha risposto:
    Per quanto riguarda la domanda in giro, um, sapevamo di interrompere l’immunizzazione [sic] prima che entrasse nel mercato? No, eh,”

    La Grande Impostura continuerà, perché sostenuta dalle Forze Infere evocate e Magia Nera

    https://www.maurizioblondet.it/wp-co...329942.mp4?_=1

    ��La cerimonia di apertura dei Giochi del Commonwealth del 2022 in Inghilterra, iniziata con rituale satanico..non sorprende considerando che la maggior parte dei principali eventi sportivi come gli spettacoli dell’intervallo del Super Bowl e le Olimpiadi invernali/estive lo fanno sempre..Questa volta, tuttavia è più palese che mai.. le masse ignoranti, guardano lo spettacolo, e sono assolutamente all’oscuro del significato occulto..

    A differenza di altri rituali, le cerimonie ruotano attorno ad evento e data, e di solito sono spettacoli come danza per l’espiazione, riti di purificazione e riti di adorazione..

    Nel caso, la cerimonia includeva l’adorazione di BAAL, la divinità cananea dalla testa di toro satanica, conosciuta anche come Molech o Moloch alias Satana sotto mentite spoglie..

    La pratica della magia cerimoniale in eventi come questi con migliaia di persone che si sintonizzano da tutto il mondo, significa letteralmente evocare o invocare il mondo degli spiriti.

    Ricordiamo le Olimpiadi di Londra del 2012, il cui impressionante balletto-spettacolo iniziale predisse ed evocò la pandemia




    https://www.maurizioblondet.it/pfize...ano-i-contagi/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 99 di 147 PrimaPrima ... 49899899100109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito