Febbrone, dolori, mal di testa...
Mi rimpinzo di Aulin sennò non ce la faccio nemmeno a scrivere una riga.
Ma, meno male c'è Sanremo...![]()


Febbrone, dolori, mal di testa...
Mi rimpinzo di Aulin sennò non ce la faccio nemmeno a scrivere una riga.
Ma, meno male c'è Sanremo...![]()


Originally posted by ARI6
Febbrone, dolori, mal di testa...
Mi rimpinzo di Aulin sennò non ce la faccio nemmeno a scrivere una riga.
Ma, meno male c'è Sanremo...![]()
Serve una infermiera!!!


Va bene anche una dottoressa...![]()
Comunque spero sia successo il miracolo: ora sto bene!!!![]()


Originally posted by ARI6
Va bene anche una dottoressa...![]()
Comunque spero sia successo il miracolo: ora sto bene!!!![]()
Non è che fosse solo bisogno di coccole?![]()
![]()


Se di quello si trattava la febbre stava sempre a 41...Originally posted by pensiero
Non è che fosse solo bisogno di coccole?![]()
![]()
![]()


Originally posted by ARI6
Se di quello si trattava la febbre stava sempre a 41...![]()
Mi hai fatto venire in mente un thread azz........Ari adesso lo faccio


ULTRAS MODUS VIVENDI


@ARI6 ma dopo 15 anni sei poi guarito?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Ah fava, @ARI6 è stato il primo piddino sapiens del forum e quindi non ti permetto di offenderlo, ecco.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)