Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il forum è stanco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Io ti metterei a capo del forum al posto di gianluca.
Meno chiacchere e piu fatti: iscriviti anche tu al partito (su Fondoscala) dei buoni e dei giusti per sostenere la leadership di Carmine (niente paura accetta anche gli anarchici) :snob:
-
Re: Il forum è stanco
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Meno chiacchere e piu fatti: iscriviti anche tu al partito (su Fondoscala) dei buoni e dei giusti per sostenere la leadership di Carmine (niente paura accetta anche gli anarchici) :snob:
A proposito. Quando potrò formare il gruppo nel forum della pol politica ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Il forum è stanco
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Meno chiacchere e piu fatti: iscriviti anche tu al partito (su Fondoscala) dei buoni e dei giusti per sostenere la leadership di Carmine (niente paura accetta anche gli anarchici) :snob:
Ci sto pensando seriamente, potrei pure fottermene dell'astensionismo.