re: E' arrivato il giorno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Bravo mi piace a prescindere tutto ciò che scrivi. Comunque i Muslim non sono neri.
Vedete, egregio...
I negri, loro vorrebbero anche andarsene dall'Italia che così generosamente li ha accogliuti...
Solo che c'è qualcuno che di lasciarli andare, magari in nord europa, proprio non ci pensa tanta è la propensione all'accoglienza del nostro popolo.
E altrettanta la pecunia che incassano certe organizzazioni sulla loro pelle.
Ad ogni modo il problema si risolve facile...
Siccome c'è questa proliferazione di cinghiali e di lupi si sta già pensando di aprire la caccia.
Bim-bum-bam... E se, poi, assieme a qualche cinghiale ci scappa anche qualche negro... Beh... non ne faremo mica un problema, vero?
Dott. Kobra
Citazione:
Kobra
Vedete, egregio...
I negri, loro vorrebbero anche andarsene dall'Italia che così generosamente li ha accogliuti...
Solo che c'è qualcuno che di lasciarli andare, magari in nord europa, proprio non ci pensa tanta è la propensione all'accoglienza del nostro popolo.
E altrettanta la pecunia che incassano certe organizzazioni sulla loro pelle.
Ad ogni modo il problema si risolve facile...
Siccome c'è questa proliferazione di cinghiali e di lupi si sta già pensando di aprire la caccia.
Bim-bum-bam... E se, poi, assieme a qualche cinghiale ci scappa anche qualche negro... Beh... non ne faremo mica un problema, vero?
Dott. Kobra
Egregio.. quel che dice è vero ma non del tutto esatto..., i neri sono quasi tutti francofoni, nessuno li trattiene in Italia, anche se il confine di Ventimiglia è presidiato dalla Gendarmerie, i negretti passano dagli ameni sentieri, oppure grazie a caritatevoli persone che li portano oltre frontiera e arrivano nei paesi nordici, il flusso è rallentato ma non certo bloccato, chi vuole andarsene dal paese dei balocchi, prima o poi ci riesce. Opss un refuso...., c'è chi li trattiene, le coop dei cattopiddo che ci lucrano sopra, se gli scappano tutti dai centri gli tocca chiudere....
Citazione:
scomunista
Egregio.. quel che dice è vero ma non del tutto esatto..., i neri sono quasi tutti francofoni, nessuno li trattiene in Italia, anche se il confine di Ventimiglia è presidiato dalla Gendarmerie, i negretti passano dagli ameni sentieri, oppure grazie a caritatevole persone che il portano oltre frontiera e arrivano nei paesi nordici, il flusso è rallentato ma non certo bloccato, chi vuole andarsene dal paese dei balocchi, prima o poi ci riesce. Opss un refuso...., c'è chi li trattiene, le coop dei cattopiddo che ci lucrano sopra, se gli scappano tutti dai centri gli tocca chiudere....
Mah...!
Forse avete bisogno di informarvi un po' meglio.
Dott. Kobra
Citazione:
Kobra
Mah...!
Forse avete bisogno di informarvi un po' meglio.
Dott. Kobra
Dottore passano passano..., se fanno abbastanza km si perdono nel sottobosco, dell'accoglienza pelosa dei francesi.., non li ha fermati il mare, li ferma il confine di Ventimiglia.? :D
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
E' arrivato il giorno della scelta inderogabile.
Per difendere la nostra gente dobbiamo espellere dall'europa tutti i mussulmani, tutti, anche i moderati , quelli con cittadinanza, i figli nati in europa, come avvenne in spagna secoli fa.
O iniziamo a pensare in questi termini oppure dobbiamo rassegnarci a vedere i corpi martoriati dei nostri figli.
Ieri in inghilterra la bomba che ha ucciso i bambini dovrebbe essere quella della svolta.
E' arrivato il giorno.
Il giorno era arrivato da tempo, veramente.
Ma i mafiosi assassini che stanno al governo della rebubbliga andifassista non lasceranno che si interrompano i loro traffici facilmente.
Citazione:
Sparviero
Il giorno era arrivato da tempo, veramente.
Ma i mafiosi assassini che stanno al governo della rebubbliga andifassista non lasceranno che si interrompano i loro traffici facilmente.
Solo un Re potrebbe emettere un decreto di espulsione dei diversamente cristiani, non certo un pdr della repubblica delle banane.
Citazione:
tancredi
Ennesimo thread razzista, con sfumature fasciste, e del cazzo. Andate a scopare invece di spaccare i coglioni ai migranti.
Non pensare al mio più grande diletto che a quello ci penso io.
per il resto, io non dico tutti i migranti, ma solo i mussulmani .
E ciò per il fatto che se non tutti i mussulmani sono terroristi tutti i terroristi sono mussulmani.
Ma soprattutto per il fatto che gli assassini non vengono denunciati dagli imam , dagli amici e dalle loro famiglie, quindi , invece di rassegnarmi a veder sangue europeo per strada come fai te, da pecora belante diretta al macello, io preferisco mandarli tutti in africa o in asia.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
E' arrivato il giorno della scelta inderogabile.
Per difendere la nostra gente dobbiamo espellere dall'europa tutti i mussulmani, tutti, anche i moderati , quelli con cittadinanza, i figli nati in europa, come avvenne in spagna secoli fa.
O iniziamo a pensare in questi termini oppure dobbiamo rassegnarci a vedere i corpi martoriati dei nostri figli.
Ieri in inghilterra la bomba che ha ucciso i bambini dovrebbe essere quella della svolta.
E' arrivato il giorno.
ok.
passa di martedi, che metto fuori l'umido.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Non pensare al mio più grande diletto che a quello ci penso io.
per il resto, io non dico tutti i migranti, ma solo i mussulmani .
E ciò per il fatto che se non tutti i mussulmani sono terroristi tutti i terroristi sono mussulmani.
Ma soprattutto per il fatto che gli assassini non vengono denunciati dagli imam , dagli amici e dalle loro famiglie, quindi , invece di rassegnarmi a veder sangue europeo per strada come fai te, da pecora belante diretta al macello, io preferisco mandarli tutti in africa o in asia.
hai dimenticato Bosnia, Kosovo, Albania e Macedonia.
Citazione:
Molly
E quelli che si sono convertiti ma non lo dicono?
Fuori anche quelli.
Ed anche quelli che mangiano il kebab.
Ed anche quelli che non mangiano carne di maiale.
Ed anche quelli che rallentano quando un muslim attraversa sulle strisce.
Ed anche quelli che non picchiano col crick i lavavetri al semaforo.
Ed anche quelli che non insegnano ai figli a odiare l'islam.
Ed anche quelli che fanno andare i figli in scuole dove ci sono scolari islamici.
Ed anche i docenti che insegnano nelle scuole frequentate da studenti islamici.
Ed anche gli imprenditori che assumono personale islamico rubando lavoro agli italiani bianchi e cattolici.
P.S.: Ehi, ma che è successo? Dove sono andati tutti?