Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito BOSSI: CON BERLUSCONI ALLE URNE? VEDREMO!

    Bossi: "Al voto con Berlusconi? Vedremo" Casini: "Contro Fini squadrismo intimidatorio" - Repubblica.it

    Non potevo crederci quando l'ho letto, pensavo fosse un'invenzione di Repubblica. Eppure ho controllato anche altre fonti di informazioni e confermano tutte che il leader della Padania Umberto Bossi si è espresso così su un'alleanza con il Pdl in caso di elezioni "Vedremo, contano i programmi".

    Ora, una separazione tra Berlusconi e Bossi mi sembra alquanto improbabile, ma se questo accadesse, che cosa succederebbe? Con chi si alleerebbe la Lega? Andrebbe da sola?

    Ma soprattutto, Berlusconi, senza la Lega, sarebbe spacciato? onf:
    Ultima modifica di Gracco; 05-08-10 alle 16:30

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    2,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: BOSSI: CON BERLUSCONI ALLE URNE? VEDREMO!

    Berlusconi senza la Lega è spacciato. La Lega che corre da sola ha una sola chance di far valere i propri principi e le proprie proposte di rinnovamente del Paese: prendere le armi e fare la secessione.
    Altrimenti cari leghisti, buona fortuna al governo con fini casini e rutelli, o montezemolo, o draghi, o vendola.
    iaociao: iaociao:

    Appare sempre più chiaro il cumulo di macerie politiche e sociali che si porterà dietro un'eventuale fine di Berlusconi.
    Ultima modifica di agerecontra; 05-08-10 alle 16:32

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,369
     Likes dati
    12,350
     Like avuti
    15,678
    Mentioned
    2536 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: BOSSI: CON BERLUSCONI ALLE URNE? VEDREMO!

    Non credo che la Lega sia così fessa di fare lo stesso errore di Fini ed AN. Entrare in unico gruppo con Berlusconi significa dover essere sotto a tutte le decisioni del capo senza fiatare. Alla Lega invece piace (stra)parlare da sola.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  4. #4
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: BOSSI: CON BERLUSCONI ALLE URNE? VEDREMO!

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non credo che la Lega sia così fessa di fare lo stesso errore di Fini ed AN. Entrare in unico gruppo con Berlusconi significa dover essere sotto a tutte le decisioni del capo senza fiatare. Alla Lega invece piace (stra)parlare da sola.
    Non mi pare una dichiarazione straordinaria, piuttosto un fare rilevare che la Lega non è il PDL. Non costruiteci sopra un romanzo!

  5. #5
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: BOSSI: CON BERLUSCONI ALLE URNE? VEDREMO!

    quote
    Ma soprattutto, Berlusconi, senza la Lega, sarebbe spacciato?

    salve
    l'innominabile è già sulla graticola e tra un po' saràù fritto
    la lega, partito :see: di furbetti ha annusato il fumo della frittura e si dta snarcando alla grande

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Jul 2010
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: BOSSI: CON BERLUSCONI ALLE URNE? VEDREMO!

    Non mi pare che Bossi abbia molto margine di decisione, l'unico che lo sta a sentire e da cui ha guadagnato molto è Berlusconi. Andare da solo vuol dire non avere più accesso alla stanza dei bottoni e altre alleanze non mi sembrano possibili.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: BOSSI: CON BERLUSCONI ALLE URNE? VEDREMO!

    Solita balla di bossi , con questa legge elettorale dove vai da solo ?
    A meno che la lega voglia prendersi una bella valanga di voti ( già assieme a berlusconi gliene ruberebbe parecchi , ma da sola ancora di più ) per poi non farci nulla.

    Pensandoci bene , se anche bossi ritiene berlusconi al capolinea andando da solo in effetti si prende tanti voti in più , per berlusconi al nord sarebbe una caporetto.
    Ultima modifica di ilgiardiniere; 05-08-10 alle 17:29

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,433
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: BOSSI: CON BERLUSCONI ALLE URNE? VEDREMO!

    Io sono per il proporzionale puro.

    Comunque lega, PDL e finiani separati il CSX vince alla stragrande.

    Facciamo la riforma elettorale e torniamo al proporzionale.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  9. #9
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: BOSSI: CON BERLUSCONI ALLE URNE? VEDREMO!

    fini, l'idv, e il pd sono sempre stati favorevoli al federalismo.
    non è una novità
    come non è una novità il fatto che le leggi salva berlusconi fanno perdere tempo alla lega nord
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  10. #10
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: BOSSI: CON BERLUSCONI ALLE URNE? VEDREMO!

    Lega: "Alleanza con premier certa". "Il 'vedremo' era su possibilità voto" - politica -Tgcom - pagina 1

    Lega: "Alleanza con premier certa"

    "Il 'vedremo' era su possibilità voto"

    Il leader della Lega, Umberto Bossi, non ha mai messo in discussione l'alleanza con Silvio Berlusconi. Lo precisa l'ufficio stampa della Lega Nord. Il suo "vedremo" era in risposta alla domanda sulla possibilità di elezioni anticipate e non alla certezza di una intesa con il premier anche in futuro, certezza che non è mai stata messa in discussione.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 11:08
  2. Bossi: "No al governo tecnico, alle urne subito"
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-09-10, 16:38
  3. Cdl: Idea Berlusconi-bossi, Referendum Per Ritorno Urne
    Di bator nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 18:55
  4. Bossi il vincitore irride Ciampi: vedremo....
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 17:01
  5. Berlusconi:vi porto alle urne anticipate
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 10:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito