Bossi: "Al voto con Berlusconi? Vedremo" Casini: "Contro Fini squadrismo intimidatorio" - Repubblica.it
Non potevo crederci quando l'ho letto, pensavo fosse un'invenzione di Repubblica. Eppure ho controllato anche altre fonti di informazioni e confermano tutte che il leader della Padania Umberto Bossi si è espresso così su un'alleanza con il Pdl in caso di elezioni "Vedremo, contano i programmi".
Ora, una separazione tra Berlusconi e Bossi mi sembra alquanto improbabile, ma se questo accadesse, che cosa succederebbe? Con chi si alleerebbe la Lega? Andrebbe da sola?
Ma soprattutto, Berlusconi, senza la Lega, sarebbe spacciato?onf:




onf:
Rispondi Citando
