Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uno meno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
cazzo centra, anche da noi i neofascisti hanno massacrato i propri connazionali
paragonano sempre gli snackbar alle br ma secondo me non centra un cazzo
i rossi erano pericolosi ma non come i neri, con i quali il paragone è leggermente più calzante
i neri avevano una rete interna e dei finanziamenti esterni che li fa assomigliari a mohamed, ahmed, fetullah ecc
e pure loro tubavano con la mafia
il paragone tra pc/sindacati e comunità muslim fa ridere... la jihad è una rete globale
-
Re: Uno meno
Solo che rossi e neri non avevano la copertura religiosa (il centro islamico estremista ed i frequentatori) e sociale (il quartiere omertoso e connivente) che i vari bombaroli alla Manchester possono vantare.
-
Re: Uno meno
di più, hanno una copertura globale...
il paragone con la cgil (ma ci rendiamo conto?) fa ridere i polli, è una voluta forzatura
non a caso a farla sono sempre oratori di una certa parte politica (progressista)
dalle mie parti si dice: "avere il carbone bagnato"
-
Re: Uno meno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Quindi se uno nasce in acqua è un pesce. :)
già. potrebbe essere anche una rana. Ma, vedi sopra, se uno nasce coglione è coglione, spesso irrimediabilmente
-
Re: Uno meno
Allora, sveglioni che avete riempito questo 3D di scemenze da vomito, chi sono gli italiani, i figli degli italiani e basta? e sei io sposo una austriaca e lei fa un figlio a Verona, quel piccolo è o non è italiano? E siccome è certamete italiano perchè il figlio di un marocchino e di una barese non dovrebbe essere italiano, se nasce in Italia.
I vostri post fanno venire l'orticaria
-
Re: Uno meno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
La nazionalità è un'astrazione giuridica, di qui l'idiozia del post di Ivan (che può far di meglio, ma evidentemente è sotto choc eliminazione play off)
nella nazionalita' sono comprese anche le radici culturali di un paese
-
Re: Uno meno
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Allora, sveglioni che avete riempito questo 3D di scemenze da vomito, chi sono gli italiani, i figli degli italiani e basta? e sei io sposo una austriaca e lei fa un figlio a Verona, quel piccolo è o non è italiano? E siccome è certamete italiano perchè il figlio di un marocchino e di una barese non dovrebbe essere italiano, se nasce in Italia.
I vostri post fanno venire l'orticaria
tu non sposerai mai u'austriaca . al limite una tunisina
-
Re: Uno meno
Citazione:
Originariamente Scritto da
odiati75
tu non sposerai mai u'austriaca . al limite una tunisina
io ho sposato un' austriaca: vedi come ti viene facile essere imbecille?