Amici, abbiamo avuto il benestare e un grosso in bocca al lupo da Gianluca per la creazione del nostro gruppo movimento politico "i buoni e giusti"
Quindi a breve verrà aperto thread nella sezione di POL politica, attualmente sono impossibilitato a farlo per malfunzionamento del mio dispositivo atto a postare sul forum, ma il problema verrà risolto a breve
Intanto possiamo iniziare a raccogliere le pre adesioni al gruppo.
Scopo di questo gruppo movimento politico sarà quello di essere una forza itinerante, cioè sceglieremo all'ultimo chi votare (non saremo un partito politico perché ci vuole troppo tempo ed è una menata e siamo gente che lavora che non ha tempo per cazzeggiare h24 sul forum come gli altri)
Con la nostra presenza decideremo il partito che vincerà le pol elezioni
Chi per motivi di privacy non volesse dare la sua adesione in pubblico può scrivermi un messaggio privato
Man mano che riceverò le pre adesioni aggiornerò il thread con il numero esatto del gruppo
Lunga vita ai "buoni e giusti"
Siamo un gruppo aperto a (quasi) tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Rispondi Citando



