Magari le pensioni non saranno codesti a pagarcele ma di sicuro ci riempiono di pagatori di pensioni.
Originariamente Scritto da zwirner Magari le pensioni non saranno codesti a pagarcele ma di sicuro ci riempiono di pagatori di pensioni. No no, ce le pagano loro. A Taormina sono lì per quello no? per questo Salvini non ha nulla da dire contro, evidentemente ci pagano le pensioni.
Regole del Forum