



la vatikano lascia che lui parli in chiesa dopo aver abolito l'art.18 e dato impulso al precariato,..mentre francesco dice che il precariato e la disoccupazione sono offese e a dio e alla giustizia.
e noi che dobbiamo fare??
Far finta di non accorgerci della presa per il culo e continuare a votare pd e a continuare ad andare in chiesa???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)