Pagina 175 di 294 PrimaPrima ... 75125165174175176185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2933
  1. #1741
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia

    Citazione Originariamente Scritto da triggered Visualizza Messaggio
    La quantita' di persone che e' disposta a farsi sostituire per avere rilevanza sociale fa spavento.
    Magari pensano che sostituiranno gli altri e non loro.


    Dobbiamo capire quali sono le cause di questi comportamenti masochistici ed eliminarle.
    Ti rendi conto quanto è ridicolo questo terrore che avete della "sostituzione"? Hai così paura che domani un negro si "sostituisca" a te? Che fa? Diventa te? Prende il tuo posto nella tua vita? I tuoi figli diventano i suoi? Tua moglie diventa la sua? La tua casa diventa la sua? Ti ruba l'identità e l'anima?
    Secondo me in questa forma di ragionamento ci sono i prodromi di un vero e proprio delirio psicotico

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #1742
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,969
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia

    Citazione Originariamente Scritto da triggered Visualizza Messaggio
    La quantita' di persone che e' disposta a farsi sostituire per avere rilevanza sociale fa spavento.
    Magari pensano che sostituiranno gli altri e non loro.


    Dobbiamo capire quali sono le cause di questi comportamenti masochistici ed eliminarle.
    Siamo all'invasione degli ultracorpi? ...

  3. #1743
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia

    Sea Watch si avvicina al porto. "Migranti a terra coi gommoni" - IlGiornale.it

    questa donnaccia col bel faccino la odio con tutto me stesso. Mi auguro venga sbattuta in manicomio o in galera e che ci resti per tutta la vita
    l'antirazzismo è una ideologia antibianca, che desidera la sostituzione dei bianchi per un mondo "migliore". Tale piano si serve della propaganda delle coppie miste, l'esaltazione biologica dei meticci, e il sostegno alle migrazioni incontrollate.

  4. #1744
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Non ti puoi liberare dei magistrati. Spero che questo tu lo capisca.
    dei magistrati deliquenti si, bisogna liberarsene. Nel senso che prima o poi la pagheranno penalmente. Tutte queste provocazioni antiitaliane avrano delle conseguenze. Non rimarranno impunite.

    Citazione Originariamente Scritto da triggered Visualizza Messaggio
    La quantita' di persone che e' disposta a farsi sostituire per avere rilevanza sociale fa spavento.
    Magari pensano che sostituiranno gli altri e non loro.


    Dobbiamo capire quali sono le cause di questi comportamenti masochistici ed eliminarle.
    è un vero e proprio piano di sostituzione della razza bianca, un grande campagna antibianca, dove il bianco viene raffigurato come cattivo, malvagio, mentre le altre razze sono rappresentate come idoli da venerare, esseri sacri. Pertanto viene auspicata la sostituzione di noi bianchi, affinchè il mondo diventi "migliore". Io, nel corso di questa discussione ho postato non dico delle prove, ma delle evidenze che non penso lascino spazio a dubbi su questa piano di sostituzione.

    cito un'altra evidenza? il giornale "gioia" tempo fa ha chiamato il figlio di meghan e harry "il bambino del futuro", perchè meticcio....
    cos'è? vogliamo scherzare e dire che non c'è questo piano di sostituzione?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto quanto è ridicolo questo terrore che avete della "sostituzione"? Hai così paura che domani un negro si "sostituisca" a te? Che fa? Diventa te? Prende il tuo posto nella tua vita? I tuoi figli diventano i suoi? Tua moglie diventa la sua? La tua casa diventa la sua? Ti ruba l'identità e l'anima?
    Secondo me in questa forma di ragionamento ci sono i prodromi di un vero e proprio delirio psicotico
    la patologia mentale appartiene a voi di sinistra, non sta a destra. A destra sta la ragione, il buon senso. Noi vogliamo proteggere i confini, e siamo in balia di esseri esagitati, fanatici, antibianchi, antirazzisti malati, che vogliono inondarci di migranti perchè hanno deciso di mischiare le razze, i popoli, le culture, le religioni, perchè per loro tutto questo è il bene, il futuro, il progresso. Questo è un delirio psicotico, non il nostro.

    "la tua casa diventa la sua?" più o meno:

    "Vi svelo i trucchi della sinistra per dare le case agli immigrati" - IlGiornale.it

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Siamo all'invasione degli ultracorpi? ...
    no, peggio:

    Richiedente asilo tenta di stuprarla. Così il papà ha salvato la figlia 13enne - IlGiornale.it

    Mestre, aggredisce autista del bus e agenti: arrestato tunisino già espulso - IlGiornale.it

    Firenze, la trappola dell'orco albanese: studentessa stuprata per ore - IlGiornale.it
    l'antirazzismo è una ideologia antibianca, che desidera la sostituzione dei bianchi per un mondo "migliore". Tale piano si serve della propaganda delle coppie miste, l'esaltazione biologica dei meticci, e il sostegno alle migrazioni incontrollate.

  5. #1745
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    dei magistrati deliquenti si, bisogna liberarsene. Nel senso che prima o poi la pagheranno penalmente. Tutte queste provocazioni antiitaliane avrano delle conseguenze. Non rimarranno impunite.



    è un vero e proprio piano di sostituzione della razza bianca, un grande campagna antibianca, dove il bianco viene raffigurato come cattivo, malvagio, mentre le altre razze sono rappresentate come idoli da venerare, esseri sacri. Pertanto viene auspicata la sostituzione di noi bianchi, affinchè il mondo diventi "migliore". Io, nel corso di questa discussione ho postato non dico delle prove, ma delle evidenze che non penso lascino spazio a dubbi su questa piano di sostituzione.

    cito un'altra evidenza? il giornale "gioia" tempo fa ha chiamato il figlio di meghan e harry "il bambino del futuro", perchè meticcio....
    cos'è? vogliamo scherzare e dire che non c'è questo piano di sostituzione?



    la patologia mentale appartiene a voi di sinistra, non sta a destra. A destra sta la ragione, il buon senso. Noi vogliamo proteggere i confini, e siamo in balia di esseri esagitati, fanatici, antibianchi, antirazzisti malati, che vogliono inondarci di migranti perchè hanno deciso di mischiare le razze, i popoli, le culture, le religioni, perchè per loro tutto questo è il bene, il futuro, il progresso. Questo è un delirio psicotico, non il nostro.

    "la tua casa diventa la sua?" più o meno:

    "Vi svelo i trucchi della sinistra per dare le case agli immigrati" - IlGiornale.it



    no, peggio:

    Richiedente asilo tenta di stuprarla. Così il papà ha salvato la figlia 13enne - IlGiornale.it

    Mestre, aggredisce autista del bus e agenti: arrestato tunisino già espulso - IlGiornale.it

    Firenze, la trappola dell'orco albanese: studentessa stuprata per ore - IlGiornale.it
    1) Se un magistrato è delinquente lo può decidere solo un altro magistrato. Non lo può decidere un politico perchè altrimenti il principio della divisione dei poteri va a farsi benedire
    2) Proprio non riesci ad accettare il fatto che il colore della tua pelle o la forma del tuo naso non dice un accidente di che persona sei. Dice solo che forma hai
    3) Gli immigrati che ci sono oggi in Italia non sono più esagitati e aggressivi di quanto non fossero gli italiani in tutti i paesi in cui hanno emigrato. Quindi la la razza non c'entra un ciufolo. C'entra il fatto che i fenomeni migratori presentano tutti quanti gli stessi problemi. E' una costante!
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #1746
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    Sea Watch si avvicina al porto. "Migranti a terra coi gommoni" - IlGiornale.it

    questa donnaccia col bel faccino la odio con tutto me stesso. Mi auguro venga sbattuta in manicomio o in galera e che ci resti per tutta la vita
    E' una donna con un gran carattere che in nome di ciò in cui crede è disposta a rischiare guai molto seri. Ha tutta la mia stima per quello che fa e per come lo fa
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #1747
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia

    Sea Watch, insulti alla Rackete sul molo di Lampedusa - IlGiornale.it

    il piddino davide faraone ha filmato gli insulti dei lampedusani alla psicopatica bastarda, come se essi non avessero avuto il diritto sacrosanto di farlo. Uno ha chesto anche scusa. io non l'avrei mai fatto.
    stanno riducendo lampedusa in un porcaio. Due maledetti tunisini avevano appena molestano la ragazza del tizio che poi si è scusato.
    mi auguro che un giorno i nemici dell'italia vengano messi tutti in galera. Così non si può andare avanti.
    l'antirazzismo è una ideologia antibianca, che desidera la sostituzione dei bianchi per un mondo "migliore". Tale piano si serve della propaganda delle coppie miste, l'esaltazione biologica dei meticci, e il sostegno alle migrazioni incontrollate.

  8. #1748
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia

    Altre due navi pronte a sfidarci. Salvini: "Ong avvisate, mezze salvate" - IlGiornale.it

    ma guardate quanto sò figlie di baldracca queste ong. Stanno navigando verso la libia! e tutto questo per impedire ai libici di riportare gli stupratori neri in africa! roba da matti!
    tutto questo avrà un unico possibile risultato: altri sbarchi di stupratori in italia!
    l'antirazzismo è una ideologia antibianca, che desidera la sostituzione dei bianchi per un mondo "migliore". Tale piano si serve della propaganda delle coppie miste, l'esaltazione biologica dei meticci, e il sostegno alle migrazioni incontrollate.

  9. #1749
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia

    "La chiusura dei porti viola le leggi": la Francia accusa ancora l'Italia - IlGiornale.it

    la francia e la germania sono nostre nemiche. Che merde di paesi. A voi non fanno schifo? vogliono distruggerci a suon di negri
    l'antirazzismo è una ideologia antibianca, che desidera la sostituzione dei bianchi per un mondo "migliore". Tale piano si serve della propaganda delle coppie miste, l'esaltazione biologica dei meticci, e il sostegno alle migrazioni incontrollate.

  10. #1750
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    Sea Watch, insulti alla Rackete sul molo di Lampedusa - IlGiornale.it

    il piddino davide faraone ha filmato gli insulti dei lampedusani alla psicopatica bastarda, come se essi non avessero avuto il diritto sacrosanto di farlo. Uno ha chesto anche scusa. io non l'avrei mai fatto.
    stanno riducendo lampedusa in un porcaio. Due maledetti tunisini avevano appena molestano la ragazza del tizio che poi si è scusato.
    mi auguro che un giorno i nemici dell'italia vengano messi tutti in galera. Così non si può andare avanti.
    I nemici di quale Italia? Quella di salvini al 37 per cento o l'altra Italia al 63%

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 175 di 294 PrimaPrima ... 75125165174175176185225275 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Storia etnica del'italia
    Di GILANICO nel forum Storia
    Risposte: 451
    Ultimo Messaggio: 09-07-19, 17:03
  2. Avverra la sostituzione etnica in Italia?
    Di 22gradi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 26-07-16, 23:01
  3. Stop alla sostituzione etnica della popolazione nel nostro paese!!
    Di massimo1975 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 726
    Ultimo Messaggio: 24-09-15, 17:53
  4. ITALIA ANTICA : eterogeneità etnica
    Di Mc Queen nel forum Patria Italiana
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-04-10, 23:04
  5. ITALIA ANTICA : eterogeneità etnica
    Di Mc Queen nel forum Esegesi
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-04-10, 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito