
Originariamente Scritto da
CarmineR
Avete l'indole dello zerbino ?
No
Oppure siete fra i veri uomini che non hanno paura di dire alla propria compagna che sono più intelligenti di lei ?
Sì
A palle come state messi ?
Non male, grazie
perché c'è chi non si decide e ci gira intorno per ore, ha paura di offendere una donna dicendo di essere più intelligente di lei ...
Oppure vi ritenete meno intelligenti di una donna ? E lo ammettete ?
Santi numi, no, come potrebbe essere possibile, a meno di non avere una tara genetica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk