https://www.google.it/search?q=petar...hrome&ie=UTF-8
Un petardo --> millecinquecento feriti dovuti al fuggi fuggi.
L'eroismo nostrano non cessa mai di stupirmi


https://www.google.it/search?q=petar...hrome&ie=UTF-8
Un petardo --> millecinquecento feriti dovuti al fuggi fuggi.
L'eroismo nostrano non cessa mai di stupirmi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Io ho visto con i miei occhi come si sono comportati i paracadutisti di leva al check point Pasta di Mogadiscio il 2 luglio del 1993... evidentemente ci sono differenti tipi di italiani..... e poi ci sono anche quegli italiani che non perdono occasione per buttare merda in testa al proprio popolo, così... a sfregio.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Non metto in dubbio che ci siano persone con coraggio.
La realtà per gli altri purtroppo è triste
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Sono il sottoprodotto della cultura dominante, quella illuminista ed egoista per la quale il "proprio particulare" viene prima di tutto... anni di scivolamento sul piano inclinato del relativismo morale hanno portato a questi risultati: gente senza spina dorsale disposta a calpestare i bambini pur di salvare la ghirba.
È questo il mondo "progressista" fatto di gessetti colorati, di concertini contro la paura, di consumismo, di sfilate antirazziste, di accoglienza, di pseudo-amore, di altarini Wicca con le candeline dopo i massacri..... e di mandrie di bufali che travolgono tutto presi dal panico quando qualcuno fa "buh!".
Avete voluto questa Italia... godetevi questi italiani... ma forse non è ancora tutto perduto, spero che il popolo si risvegli da questo sonno che dura da troppi anni.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


non è tanto la paura, parzialmente giustificata, quanto al classico ognuno per sé e in culo a tutti gli altri, che ho quasi sempre visto anche in situazioni meno estreme. Ovviamente condito dal rapinaggio occasionale dei vari beni caduti nella ressa.
bisogna cmq esser cauti nei giudizi, l'herd behaviour è istintivo, lo sciacallaggio no![]()


Ma state scherzando? Non c'entra niente il coraggio, la folla entra in panico e bastano pochissime persone per fare danni. Inoltre avrei proprio voluto vedervi affrontare un terrorista se ci fosse stato davvero...
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()




Questi si svegliano solo per scappare, inutile illudersi.
La demonizzazione di ogni forma di violenza fisica, al punto che anche le forze dell'ordine devono aver paura di intervenire... basti pensare su quanti carabinieri pendono procedimenti giudiziari solo perchè hanno osato mettere le mani addosso a chi dovevano arrestare e faceva resistenza
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ragazzi siamo d'accordo che ci sono stati casi di panico, ma mi sapete indicare in quale altra parte del mondo c'è mai stato un fuggi fuggi da millecinquecento feriti per un petardo?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Attentato Londra: poliziotto rugbista affronta i tre terroristi da solo
Attentato Londra: poliziotto rugbista affronta i tre terroristi da solo
A Torino ci facciamo gli attentati da soli
A Torino ci facciamo gli attentati da soli
LOL, no dai, non si può certo giudicare il comportmento istintivo della folla.
sembra che qlk buontempone abbia pronunciato la parola magica "allah al bar"Ci sono stati casi di panico, ma mi sai indicare in quale parte del mondo c'è mai stato un fuggi fuggi da millecinquecento feriti per un petardo?