Re: Ma che è sto COVFEFE?
Tra l'altro una caduta su di un rantolo contro la stampa.
Re: Ma che è sto COVFEFE?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
... capisco Sentenza, sono anni che cerca un nuovo duce, ma tu che gli rispondi Con frasi che provano timidamente a convincerlo sei intollerabile.
Gli dici la verità: che 1) col paris agreement questa storia di cofveve è già in secondo piano 2) lo staff del presidente degli stati uniti perde la faccia pure sui fondamentali.
Ah ok, quindi per Peppe Sombrero Trump usa questa strana parola pensando che esista veramente. Interessante... Ultimamente hai fatto qualche visita da un medico bravo? Ma bravo bravo...
Re: Ma che è sto COVFEFE?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ah ok, quindi per Peppe Sombrero Trump usa questa strana parola pensando che esista veramente. Interessante... Ultimamente hai fatto qualche visita da un medico bravo? Ma bravo bravo...
Ma infatti quando vengono punti sulla questione centrale partono frasi completamente a caso come questa.
Re: Ma che è sto COVFEFE?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Ma infatti quando vengono punti sulla questione centrale partono frasi completamente a caso come questa.
Ah ok, Trump usa cofveve come una parola esistente. Va bene va bene.... E cosa pensi del gianatolio?
Re: Ma che è sto COVFEFE?
Ah ma non l'ha fatto apposta per prendere in giro i giornalisti?
Re: Ma che è sto COVFEFE?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ah ok, Trump usa cofveve come una parola esistente. Va bene va bene.... E cosa pensi del gianatolio?
Beh invcece di dire che non si era accorto d aver sbagliato a scrivere "coverage" divenuto in un covfefe... ha provato a cercare appigli:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d421b1cc5d.jpg
Anche gli addetti stampa, poracci, con faccia incredula hanno dovuto dare la scusante che il significato era conosciuto a Trump e a pochi altri... [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Ma che è sto COVFEFE?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sì, è vero, ma di solito funziona che il Giornale cerca le gaffe di Bersani e Repubblica quelle di Berlusconi. Contro Trump si procede compatti, così come contro Grillo. E quando questo avviene per me è buon segno.
Buon segno?
Basta vedere come si è fregato da solo con l
Ordine esecutivo sui visti...
Per mesi il suo staff ha ripetuto che non era un "Travel Ban", dato che la versione ripulita è stata introdotta e dovrà essere spiegata davanti alla corte suprema... ed il Trump che fa?
Ovviamente twitta che è un Travel Ban... [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Ma che è sto COVFEFE?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Buon segno?
Basta vedere come si è fregato da solo con l
Ordine esecutivo sui visti...
Per mesi il suo staff ha ripetuto che non era un "Travel Ban", dato che la versione ripulita è stata introdotta e dovrà essere spiegata davanti alla corte suprema... ed il Trump che fa?
Ovviamente twitta che è un Travel Ban... [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sì Amati ma ti rendi conto che stai diventando lo zimbello del forum? Ti sogni Trump pure la notte, e ti attacchi a tutte le stronzate possibili e immaginabili. Ma veramente dobbiamo parlare di cofveve??
Re: Ma che è sto COVFEFE?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sì Amati ma ti rendi conto che stai diventando lo zimbello del forum? Ti sogni Trump pure la notte, e ti attacchi a tutte le stronzate possibili e immaginabili. Ma veramente dobbiamo parlare di cofveve??
Eh certo... nel caso "zimbello" per taluni che invece di ribattere con fatti si fanno proprie pugnette mentali disinformate... tu ad esempio sei in quel club.
Ti hop esposto dei fatti, ripetutamente, che non hai mai potuto ribattere (e come potresti, disinformato come sei :encouragement: ).
Cosa centrerebbe poi questa tua inutile risposta con quanto scritto..? Nulla.. e' semplicemente un tuo idiota tentativo di evitare di rispondere sul punto.... che di buon segno questo non ha nulla, e' talmente inetto che e' capace di autoflaggellarsi sulle palle da solo, come da esempio riportato, che ovviamente tu, essendo disinformato non sapevi, ma quello e' un probema tuo, non mio eh.
Dai su, se come tuo solito non hai argomenti reali se non i tuoi idioti tentativi di trollaggio, meglio il silezio, almeno non confermi l' idiozia della tua posizione. :encouragement:
Re: Ma che è sto COVFEFE?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Eh certo... nel caso "zimbello" per taluni che invece di ribattere con fatti si fanno proprie pugnette mentali disinformate... tu ad esempio sei in quel club.
Ti hop esposto dei fatti, ripetutamente, che non hai mai potuto ribattere (e come potresti, disinformato come sei :encouragement: ).
Cosa centrerebbe poi questa tua inutile risposta con quanto scritto..? Nulla.. e' semplicemente un tuo idiota tentativo di evitare di rispondere sul punto.... che di buon segno questo non ha nulla, e' talmente inetto che e' capace di autoflaggellarsi sulle palle da solo, come da esempio riportato, che ovviamente tu, essendo disinformato non sapevi, ma quello e' un probema tuo, non mio eh.
Dai su, se come tuo solito non hai argomenti reali se non i tuoi idioti tentativi di trollaggio, meglio il silezio, almeno non confermi l' idiozia della tua posizione. :encouragement:
Dai su, continuiamo a parlare di cofveve, è interessante. Io credo che per Trump sia il nome di una marca di caffè, tu cosa pensi?