Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bismillah
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Vuoi dire che vedremo i gaypride a Teheran , Ryad , Bagdad , el-Cairo ecc. ?
mai dire mai.
Per ora le contestazioni ai gay pride le abbiamo qui da noi, da parte dei cattolici :rolleyes:
Reggio Emilia, gay pride, 300 persone alla processione 'di riparazione' - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
-
Re: Bismillah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Oppure potremo anche vedere i forummisti laici inchinarsi in moschea .
Chi vivrà vedrà.
-
Re: Bismillah
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Oppure potremo anche vedere i forummisti laici inchinarsi in moschea .
Chi vivrà vedrà.
io in moschea ci sono stata, al Cairo, senza velo.
-
Re: Bismillah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
- - Quello che ancora molti governi sembrano non aver capito è che si conquistano più territori con "l'invasione culturale", che con le armi.
Infatti della storia del passato non c'è purtroppo ricordo !
Da secoli l' islam mira a sottomettere l Occidente ( gia' con la penetrazione nella penisola iberica - e poi tentando di ad ovest... da Vienna ) -
Ora grazie alla tattica del cavallo di "Troia" - favorita dai Buonisti alla maccaroni e il cuoco italo-argentino di Roma - si stanno insidiando sempre piu' numerosi..
Ci si rendera' conto ( in ritardo ) come, con questi ottusi mono-teisti, è impossibile la convivenza.
I nostri predecessori hanno dovuto subire per quasi 1700 le angherie e le crudelta' del clero catto-cristiano.. e ora la minaccia è quanto mai reale di "ricadere" dalla padella alla brace !
Ma anche per gli stessi Buonisti sara' amara sorpresa !!
-
Re: Bismillah
io vorrei sapere chi sarebbero sti "buonisti"
-
Re: Bismillah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Khomeini è andato al potere proprio perché i religiosi godevano della stima popolare e gli altri invece sparavano sulla folla che protestava contro un articolo che lo descriveva come un mostro.
Quello che ancora molti governi sembrano non aver capito è che si conquistano più territori con "l'invasione culturale", che con le armi. E questo nonostante l'URSS sia crollata proprio a causa dell'attrattività dell'occidente, non certo con una guerra.
I Fratelli Musulmani lo hanno capito benissimo da un bel po di anni ormai.
-
Re: Bismillah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io in moschea ci sono stata, al Cairo, senza velo.
E quindi?
-
Re: Bismillah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io vorrei sapere chi sarebbero sti "buonisti"
I buonisti ( capitanati da Bergoglio) .. sono quelli che favoriscono quest' accoglienza NON controllata - disordinata e che crescono, crescono.. crescono ogni giorno di piu' .
-
Re: Bismillah
Citazione:
Originariamente Scritto da
toros
I buonisti ( capitanati da Bergoglio) .. sono quelli che favoriscono quest' accoglienza NON controllata - disordinata e che crescono, crescono.. crescono ogni giorno di piu' .
A me non risulta che qualcuno , nemmeno Bergoglio, voglia "favorire" l'immigrazione incontrollata, ma è tipico di una certa parte politica, ideologica e religiosa distorcere la realtà e dipingere altri con le menzogne più assurde.
-
Re: Bismillah
Citazione:
Originariamente Scritto da
toros
I buonisti ( capitanati da Bergoglio) .. sono quelli che favoriscono quest' accoglienza NON controllata - disordinata e che crescono, crescono.. crescono ogni giorno di piu' .
la storia ha dimostrato che gli invasori si portano sempre la loro cultura e non ci rinunciano mai... bergoglio preferisce quelli perchè credono ancora nella creazione e non in darwin