Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 188
  1. #1
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up "Wir leben alle in Europa" (proposta di inno per gli Stati Uniti d'Europa)

    "Wir leben alle in Europa" (una proposta di inno per gli Stati Uniti d'Europa) (by SEPTIMUS)

    TESTO (in tedesco / in italiano):

    Wir leben alle in Europa / Viviamo tutti in Europa
    Europa ist wunderbar / l'Europa è meravigliosa
    Wir leben alle in Europa / Viviamo tutti in Europa
    Europa, Europa. / Europa, Europa.

    Nach jahrhunderten des krieges, / Dopo secoli di guerra,
    wir sind jetzt vereint! / ora siamo uniti!

    Wir leben alle in Europa / Viviamo tutti in Europa
    Europa ist wunderbar / l'Europa è meravigliosa
    Wir leben alle in Europa / Viviamo tutti in Europa
    Europa, Europa. / Europa, Europa.

    Nach jahrhunderten der verwirrung, / Dopo secoli di confusione,
    wir haben Ordnung und Freiheit! / abbiamo ordine e libertà!

    Wir leben alle in Europa / Viviamo tutti in Europa
    Europa ist wunderbar / l'Europa è meravigliosa
    Wir leben alle in Europa / Viviamo tutti in Europa
    Europa, Europa. / Europa, Europa.

    Gewerkschaft ist Stärke, / Unità è Forza,
    Gewerkschaft ist Frieden, / Unità è Pace,
    Gewerkschaft ist Brüderlichkeit! / Unità è fraternità!
    Vereinigten Staaten von Europa! / Stati Uniti d'Europa!

    Wir leben alle in Europa / Viviamo tutti in Europa
    Europa ist wunderbar / l'Europa è meravigliosa
    Wir leben alle in Europa / Viviamo tutti in Europa
    Europa, Europa. / Europa, Europa.

    Wir loben die Kraft, die uns zusammengeführt hat, / Rendiamo lode al potere che ci ha uniti,
    Licht von Demokratie und Freiheit! / Luce di Democrazia e Libertà!
    Und das sternenbesetzte flagge möge im Triumph wehen / la bandiera piena di stelle sventolerà in eterno
    über dem Land der Freien, der Heimat der Tapferen! / sulla terra dei liberi, la patria dei coraggiosi!


    MUSICA E VOCE: Rammstein - Amerika (ho riadattato tutto il testo)


    Immaginate questa musica e questa voce del video, con il testo che ho scritto io.
    Magnifico sarebbe.




    P.s.: Sicuramente il testo in tedesco ha qualche errore.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 10-09-14 alle 21:51
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Apr 2014
    Messaggi
    859
     Likes dati
    585
     Like avuti
    449
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Wir leben alle in Europa" (proposta di inno per gli Stati Uniti d'Europa)

    Septimus se raggiungo i 5 likes esigo che la canti tu stesso con la base sotto!
    Chi crede nell’Europa sarà contento se si farà ogni tanto un passo avanti e mezzo passo indietro. La democrazia, ha il passo della lumaca. - Günter Grass


  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,915
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: "Wir leben alle in Europa" (proposta di inno per gli Stati Uniti d'Europa)

    Ultima modifica di Halberdier; 10-09-14 alle 21:57

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Apr 2014
    Messaggi
    859
     Likes dati
    585
     Like avuti
    449
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Wir leben alle in Europa" (proposta di inno per gli Stati Uniti d'Europa)

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    No dai non è male ma voglio che la canti
    Chi crede nell’Europa sarà contento se si farà ogni tanto un passo avanti e mezzo passo indietro. La democrazia, ha il passo della lumaca. - Günter Grass


  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,915
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: "Wir leben alle in Europa" (proposta di inno per gli Stati Uniti d'Europa)

    Citazione Originariamente Scritto da GrayBlue Visualizza Messaggio
    No dai non è male ma voglio che la canti


    (Scusa, ma prima ero in dubbio se usare questa o l'altra GIF, e già che ho trovato l'occasione di usarle entrambe... )

    Riguardo al cantarlo... beh, potrebbe essere un'ottima idea. Potrebbe far scappare qualche europeista.

  6. #6
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Wir leben alle in Europa" (proposta di inno per gli Stati Uniti d'Europa)

    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  7. #7
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Wir leben alle in Europa" (proposta di inno per gli Stati Uniti d'Europa)

    Citazione Originariamente Scritto da GrayBlue Visualizza Messaggio
    Septimus se raggiungo i 5 likes esigo che la canti tu stesso con la base sotto!
    Vedi, io e te siamo collegati mentalmente... Io ho già trovato la base karaoke su Youtube, musica senza voce, e messo in programma di metterci la mia voce sopra e registrare il tutto!
    L'unico problema è che il mio tedesco sarà uno schifo, dato che non lo conosco affatto ma in qualche modo voglio provare.



    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Apr 2014
    Messaggi
    859
     Likes dati
    585
     Like avuti
    449
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Wir leben alle in Europa" (proposta di inno per gli Stati Uniti d'Europa)

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Vedi, io e te siamo collegati mentalmente... Io ho già trovato la base karaoke su Youtube, musica senza voce, e messo in programma di metterci la mia voce sopra e registrare il tutto!
    L'unico problema è che il mio tedesco sarà uno schifo, dato che non lo conosco affatto ma in qualche modo voglio provare.



    Ma se vuoi dammi il tuo contatto Skype per MP ed edito io la canzone (me la cavo abbastanza bene con l'editor di musica ). Ma cantata in italiano non sta nei tempi?
    Chi crede nell’Europa sarà contento se si farà ogni tanto un passo avanti e mezzo passo indietro. La democrazia, ha il passo della lumaca. - Günter Grass


  9. #9
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Wir leben alle in Europa" (proposta di inno per gli Stati Uniti d'Europa)

    Ovviamente Halberdy e Kroenen hanno capito che quell'inno sarebbe una ficata sovraumana, incendierebbe l'entusiamo generale di decine di milioni di europeisti, rinsaldando la volontà europeista, e quindi cercano di smontare il tutto.

    Rassegnatevi, il sabotaggio è fallito.

    Anzi, se uno di voi parla il tedesco e ha una bella voce grave come quella del video, allora potreste anche provare, ecco la base musicale:

    https://www.youtube.com/watch?v=WwW0xjog8xU

    Almeno avrete un po' di gloria, sennò sareste sconfitti e basta.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  10. #10
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Wir leben alle in Europa" (proposta di inno per gli Stati Uniti d'Europa)

    Citazione Originariamente Scritto da GrayBlue Visualizza Messaggio
    Ma se vuoi dammi il tuo contatto Skype per MP ed edito io la canzone (me la cavo abbastanza bene con l'editor di musica ).
    Se tu fossi una donna ti sposerei.

    Citazione Originariamente Scritto da GrayBlue Visualizza Messaggio
    Ma cantata in italiano non sta nei tempi?
    Mmm... Non saprei, del resto devo verificare i tempi anche con la versione in tedesco.
    Però dai, vuoi mettere l'effetto che fa in tedesco?! Estasi mistica...

    Boh, almeno per me fa molto differenza sentire metal in tedesco che in italiano...La lingua tedesca secondo me ha una sonorità molto più virile.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 10-09-14 alle 22:18
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

 

 
Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito