Una repubblichetta-colonia che ospita 113 basi NATO, guidata da governi al soldo di Confindustria, mafia, banche e multinazionali. Come socialista e anticapitalista non posso non essere repubblicano. I Savoia, inoltre, sono stati una vera e propria piaga storica. Ma la kermesse istituzionale del 2 giugno, sinceramente, mi fa sbadigliare.




Rispondi Citando
