Re: Il "benessere" uccide più di tutto
Va beh se è per questo allora la prima causa di morte è la nascita.
Re: Il "benessere" uccide più di tutto
uccide meno della miseria, a giudicare dall'aspettativa di vita di paesi ricchi e poveri :D
Re: Il "benessere" uccide più di tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
di qualcosa bisogna pur morire, cosa dici?
esatto, visto che si deve morire meglio morire con la panza piena
Re: Il "benessere" uccide più di tutto
io fare grande piacere a voi
io mi sacrificare per ricevere 20% vostro stipendio così voi avere meno benessere e allungare vita
Re: Il "benessere" uccide più di tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Va beh se è per questo allora la prima causa di morte è la nascita.
https://www.youtube.com/watch?v=c7lBL0ybCs8
Re: Il "benessere" uccide più di tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
o di redistribuire anche le cause di morte :ghigno:
E perché?
Tanto, SI DEVE morire.