https://formiche.net/2023/06/bomba-atomica-karaganov/
Secondo voi l'atomica potrebbe essere un castigo per i peccati dell'umanità ?


https://formiche.net/2023/06/bomba-atomica-karaganov/
Secondo voi l'atomica potrebbe essere un castigo per i peccati dell'umanità ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )




stai dicendo che se uno ammazza è per volontà di Dio ?
ma dai per favore.
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO


Quando gli usa hanno assassinato 200.000 civili a hiroshima e nagasaki, l'avevano considerata un'arma di dio?![]()
Se leggiamo quello che c'è scritto sui bigliettoni verdi, dovremmo concludere per il sì...![]()
![]()


quindi se uno scrive qualcosa su Dio allora è di sicuro per volontà di Dio.
vabbuo
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO


NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


Ma quali misteri... L'atomica è stato solamente un esperimento criminale di una nuova arma letale nei confronti di centinaia di migliaia di donne, bambini e uomini indifesi. Non è stato un attacco a una base militare o ad obiettivi militari. E' stato un attacco efferato contro inermi civili, senza troppi se e troppi ma, nella convinzione che attraverso l'intervento divino si possa giustificare qualsiasi nefandezza utile a vincere la guerra. Più o meno come avvenne per le guerre di religione dei tempi che furono. Duo non c'entra un emerito cazzo. La stupidità, la viltà e la coglioneria umana molto di più.![]()
![]()


Lo sai che giorno è stata Hiroshima? Vai a vedere….
Lo sai che c’era l’unica comunità cristiana del Giappone, con sede del vescovo a Nagasaki?
E’ stato il più grave crimine contro l’umanità, vergognosamente mai ammesso dagli USA.
E non solo ma fu portato avanti da un folle, Truman. Se non lo sai Fermi e una buona parte degli scienziati, avevano il timore che la fissione nucleare avrebbe incendiato l’ozono dell’atmosfera terrestre! Non è uno scherzo. Avevano davvero questo timore tanto che scrissero al Presidente di rimandare in attesa di avere conferme sperimentali in merito. Ma ebbere l’ordine di procedere lo stesso!
Alla fine gli scienziati studiarono l’argomento e arrivarono alla conclusione che c’era una probabilità su, se non ricordo male, 300mila che accaddesse!
Quando fecero la prima esplosione atomica nel deserto erano consapevoli che c’era la probabilità 1/300mila, di friggere il pianeta!!!
Criminali? No, è troppo poco… questo è spirito diabolico che obnubila le menti.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


Emv, concordo con la tua conclusione, ma quanto esponi (o supponi) nelle prime due righe, lasciale ai segaioli mentali.![]()
![]()


NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"