Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 226
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,065
     Likes dati
    6,250
     Like avuti
    9,031
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SONO diventati 650 gli scienziati di fama mondiale firmatari contro il global war

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    https://skepticalscience.com/docs/Gu...sm_Italian.pdf

    leggere qua è semplice chiaro, non lo fa al 5% del totale, anzi, almeno il 25% del totale, ma non è appunto l'unico fattore, e questo nei casi normali, quando non c'è un assorbimento ( che è quello che succede, quel 25% a lungo andare diventa sempre più un problema

    Permettimi non condivido una parola del link che hai postato ed è vecchio di 7 anni tanti hanno cambiato idea ..


    quanti nobel ci sono tra i professori sotto citati .... ambientalista non significa nulla.....



    DI che cosa parliamo .. NON è VERO CHE oggi LA C02 contribuisce al 25 per cento dell effetto serra ... Questo lo dicono quelli favorevoli gli sfavorevoli indicano il 5 quindi diciamo che realisticamente possiamo stare dal 7 al 13 .


    Parliamo di numeri veri ... per capire di che cosa parliamo noi produciamo 7 miliardi di c02 anno GIUSTO ??

    SOLO LE TORBIERE RUSSE ne producono 250 basterebbe questo per capire che si parla del nulla .

    gli oceani ne producono 3000 non sto a citare i vulcani anche sottomarini ... mi fermo qui


    ma di cosa parliamo ???? una goccia in un catino d acqua


    ha ragione joanne simpson questa è la più grande truffa scientifica della storia ..

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,065
     Likes dati
    6,250
     Like avuti
    9,031
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SONO diventati 650 gli scienziati di fama mondiale firmatari contro il global war

    Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    non me la prendo neppure io! il ink che chiedevo è quello del documento dei 650 firmatari.

    bisogna tenere in conto che il clima comè un sistema plesso in feedback retroattivo per cui anche cambiamenti in una variabile che sembrano piccoli possono generare un effetto che si autorinforza.
    dico questo perche non è facile predire "a occhio" il comportamento di tali sistemi.

    se hai qualche link dove si supportano le tue considerazioni postalo e se ne discute.

    il pdf di Haxel mi sembra che meriti una lettura attenta.

    Personalmente ritengo questo pdf vecchio mi sembra del 2010 ? non dice niente di nuovo se non le solite cose!!

    Al massimo quella sul riscaldamente globale rimane una teoria che fa acqua da tutte le parti ...


    Mi soffermo ancora una volta sui numeri : parliamo della C02 tutta quella prodotta dall uomo è 7 miliardi di tonnellate solo le torbiere russe ne producono 250

    basterebbe fermarsi qui citiamo gli oceani che ne producono (non mi ricordo bene se 300 o addirittura 3000) e i vulcani anche sottomarini . A questo aggiungiamo che la co2 non è un gran gas serra

    INSOMMA una goccia di acqua in più in un catino d acqua ... Parliamo del nulla!!!

    hanno ragione quei nobel che dicono sia una religione...

  3. #13
    mod. Scienza&Tecnologia
    Data Registrazione
    02 Oct 2015
    Messaggi
    6,064
     Likes dati
    866
     Like avuti
    1,596
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: SONO diventati 650 gli scienziati di fama mondiale firmatari contro il global war

    fai affermazioni che devi corroborare con riferimenti.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,065
     Likes dati
    6,250
     Like avuti
    9,031
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SONO diventati 650 gli scienziati di fama mondiale firmatari contro il global war

    Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    fai affermazioni che devi corroborare con riferimenti.

    I NUMERI delle quantità di c02 sono credo (anche su wikipedia) la produzione umana è di 7 miliardi di tonnellate comunque quando ho tempo porterò i dati con documenti .


    naturalmente non li posto subito perchè voglio documenti affidabili ... e non di parte .. Normalmente si trovano solo studi che tifano o per una o per l altra fazione....


    A me non piacciano i documenti di parte ;ne da una parte ne dall "altra..

  5. #15
    mod. Scienza&Tecnologia
    Data Registrazione
    02 Oct 2015
    Messaggi
    6,064
     Likes dati
    866
     Like avuti
    1,596
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: SONO diventati 650 gli scienziati di fama mondiale firmatari contro il global war

    non c'è fretta.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

  6. #16
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: SONO diventati 650 gli scienziati di fama mondiale firmatari contro il global war

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Permettimi non condivido una parola del link che hai postato ed è vecchio di 7 anni tanti hanno cambiato idea ..


    quanti nobel ci sono tra i professori sotto citati .... ambientalista non significa nulla.....



    DI che cosa parliamo .. NON è VERO CHE oggi LA C02 contribuisce al 25 per cento dell effetto serra ... Questo lo dicono quelli favorevoli gli sfavorevoli indicano il 5 quindi diciamo che realisticamente possiamo stare dal 7 al 13 .


    Parliamo di numeri veri ... per capire di che cosa parliamo noi produciamo 7 miliardi di c02 anno GIUSTO ??

    SOLO LE TORBIERE RUSSE ne producono 250 basterebbe questo per capire che si parla del nulla .

    gli oceani ne producono 3000 non sto a citare i vulcani anche sottomarini ... mi fermo qui


    ma di cosa parliamo ???? una goccia in un catino d acqua


    ha ragione joanne simpson questa è la più grande truffa scientifica della storia ..
    ma se per questo non hai citato nessun nobel, non hai portato link

    e anche se il pdf è del 2010non significa che non sia aggiornato, ma che le tematiche sono le stesse e il pdf le affronta una per una, senza contare che le cause del cambiamento, vuoi naturale che artificiale non cambiano
    e si l'anidride carbonica ha effetto sul riscaldamento del 25% lo puoi trovare anche qui

    (rappresentano insieme il 25% dell'effetto serra
    https://it.wikipedia.org/wiki/Effett...i_di_influenza
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,065
     Likes dati
    6,250
     Like avuti
    9,031
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SONO diventati 650 gli scienziati di fama mondiale firmatari contro il global war

    Allora a me non piace fare il tifo anche se ho le mie convinzioni .. concordo solo con chi dice che il g w è una religione(anche le religioni possono essere vere chissà???


    Se non ho postato link è perchè non piace postare quelli degli scettici personalmente posto roba neutrale ...


    insieme il 25 ok non anitride carbonica 25 vedi che ho ragione...!!

    ma poi anche qui bisogna mediare perchè gli scettici dicono 5 i favorevoli il 20 realisticamente come dicevo si va per la c02 dal 7 al 13 .

    IO sono convinto che il G w sia una farsa ma una teoria può essere vera , vera a metà , o falsa .. il g WORMING NON è un assunto riconosciuto

    SIAMO A 400 parti per milione di co2 ma anche qui non cè certezza che sia l uomo io sono convinto che potrebbe iniziare a scendere da sola (come per magia) perchè gli oceani sputano , quando si scaldano per via del normale cambio climatico cifre migliaia di volte superiori a quelle umane .

    https://it.wikipedia.org/wiki/Gas_serra



    anche wikipedia non è che sia un gran che .......

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,065
     Likes dati
    6,250
     Like avuti
    9,031
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SONO diventati 650 gli scienziati di fama mondiale firmatari contro il global war

    Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    non c'è fretta.
    Inizio con un link che sembra non attitente al G worming e per questo mi piace .http://www.applet-magic.com/CO2plantsi.htm

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,065
     Likes dati
    6,250
     Like avuti
    9,031
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SONO diventati 650 gli scienziati di fama mondiale firmatari contro il global war

    Altro link meno interessante perchè tratto da articolo giornalistico e di repubblica


    COMUNQUE FRESCO e del 2016 ..... quindi recenteL'emissione di CO2 rallenta, merito del 'respiro' delle piante - Repubblica.it




    IO sono convinto che non dipenda nemmeno dalle piante è mia convinzione che la percentuale di c02 prodotto dall uomo sia così ininfluente che sale e cala come farebbe naturalmente


    MIA convinzione per carita!!

  10. #20
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: SONO diventati 650 gli scienziati di fama mondiale firmatari contro il global war

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Allora a me non piace fare il tifo anche se ho le mie convinzioni .. concordo solo con chi dice che il g w è una religione(anche le religioni possono essere vere chissà???


    Se non ho postato link è perchè non piace postare quelli degli scettici personalmente posto roba neutrale ...


    insieme il 25 ok non anitride carbonica 25 vedi che ho ragione...!!

    ma poi anche qui bisogna mediare perchè gli scettici dicono 5 i favorevoli il 20 realisticamente come dicevo si va per la c02 dal 7 al 13 .

    IO sono convinto che il G w sia una farsa ma una teoria può essere vera , vera a metà , o falsa .. il g WORMING NON è un assunto riconosciuto

    SIAMO A 400 parti per milione di co2 ma anche qui non cè certezza che sia l uomo io sono convinto che potrebbe iniziare a scendere da sola (come per magia) perchè gli oceani sputano , quando si scaldano per via del normale cambio climatico cifre migliaia di volte superiori a quelle umane .

    https://it.wikipedia.org/wiki/Gas_serra



    anche wikipedia non è che sia un gran che .......
    per insieme si intende che l'anidride è uno dei fattori non IL fattore, ma questo già si sa

    ad ogni modo finché non porti dati rimane una opinione, legittima, ma sempre una opinione
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

 

 
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-04-22, 22:57
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-17, 20:15
  3. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 14-02-17, 12:54
  4. O mar O sol e o Global Warming
    Di Bamba de Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-08-15, 14:42
  5. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 14-09-14, 14:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito