«Gli esami fateli a casa». La scelta di Oxford per aiutare le ragazze emotive - Corriere.it
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

«Gli esami fateli a casa». La scelta di Oxford per aiutare le ragazze emotive - Corriere.it

Duca sei il più misterioso del forum
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Cirillotto sei tu?
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Si

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

le femmine stanno distruggendo la civiltà che noi greci abbiamo fondato 2500 anni fa
so troppo emotive, je famo l'esame a casa e quando saranno troppo emotive per un colloquio de lavoro je damo direttamente li sordi senza lavurà?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

ma infatti è una stronzata inventata per far credere che le donne sono "emotive".
Cioè secondo voi partoriscono e hanno paura a dare un esame ?
Allora dal numero degli uomini che svengono in sala parto dobbiamo dedurre che gli uomini sono "impressionabili" e quindi inadatti a fare i soldati o i poliziotti ?