Ho sentito forti conati di vomitodopo avere sfogliato al bar la rivista femminile "Grazia". Un condensato estremo di stupidità, ignoranza e nichilismo. Mi è bastata la lettura di due articoli, uno su Trudeau e l'altro su i concerti di Ariana Grande. Un condensato di ignoranza, stupidità e politicamente corretto senza uguali. Un'esaltazione senza limiti dell' "uguaglianza di genere", dell'"apertura delle frontiere", delle "differenze sessuali" (naturalmente per ridurle tutte al'intercambiabilità) insieme alla più abominevole esaltazione di un personaggio come la sculettante Ariana dalla zucca vuota, presentata in spregio ad ogni mente pensante come donna di grande dignità e di sentimenti profondi. Se c'è una categoria che disprezzo è quella dei giornalisti. Ma le giornaliste per riviste femminili sono al di là del bene e del male. Fanno una scuola per teste vuote e senza principi o lo diventano spontaneamente?
CHE RIVISTE DI MERDA!!!!!




dopo avere sfogliato al bar la rivista femminile "Grazia". Un condensato estremo di stupidità, ignoranza e nichilismo. Mi è bastata la lettura di due articoli, uno su Trudeau e l'altro su i concerti di Ariana Grande. Un condensato di ignoranza, stupidità e politicamente corretto senza uguali. Un'esaltazione senza limiti dell' "uguaglianza di genere", dell'"apertura delle frontiere", delle "differenze sessuali" (naturalmente per ridurle tutte al'intercambiabilità) insieme alla più abominevole esaltazione di un personaggio come la sculettante Ariana dalla zucca vuota, presentata in spregio ad ogni mente pensante come donna di grande dignità e di sentimenti profondi. Se c'è una categoria che disprezzo è quella dei giornalisti. Ma le giornaliste per riviste femminili sono al di là del bene e del male. Fanno una scuola per teste vuote e senza principi o lo diventano spontaneamente?
Rispondi Citando


