Re: Genocidio programmato
Scusate se sono ripetitivo: ma se ci facciamo annettere dalla Francia? In Francia hanno ospedali tra i migliori del mondo. E visto che in certi ospedali ci sono molti malati italiani (sono lì perché funzionaono meglio), invece di andare noi in Francia, non è più comodo per tutti se vengono direttamente i francesi qui?
Re: Genocidio programmato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
Scusate se sono ripetitivo: ma se ci facciamo annettere dalla Francia?
Meglio i negri di Macron, e ho detto tutto.
Re: Genocidio programmato
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
http://www.rapportogimbe.it/2_Rappor...bilita_SSN.pdf (pag.13-14)
tradotto dal burocratese: vi faremo vivere peggio, e quindi crepare prima, dei vostri genitori. Anzi, vi STIAMO facendo vivere peggio e crepare prima dei vostri genitori, visto che già nel 2015 l'aspettativa di vita è peggiorata. E se avete anche solo un'infarinatura di studi di demografia, dovreste sapere che quando il dato dell'aspettativa di vita scende, per dirla in termini tecnici, SONO CAZZI AMARISSIMI. E' una discesa che finisce molto in basso. L'anziana di Napoli mangiata viva dalle formiche sarà la regola, anzichè l'eccezione
già, perchè secondo te la morte dell'anziana da te citata dipende dai tagli.
il problema della sanitò è molto più complesso e non lo si può ridurre solo a tagli di finanziamenti .