Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121
  1. #1
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Alla faccia del M5S: a Roma attivisti nazionali occupano edificio riservato ai migran

    COSI' SI FA! ONORE A CHI LOTTA PER GLI ITALIANI!

    Tiburtina, estrema destra occupa struttura destinata ai migranti dell’ex Baobab


    Militanti di estrema destra hanno occupato l'ex Ferrhotel alla stazione Tiburtina. La struttura è stata individuata dall'amministrazione comunale per l'accoglienza di migranti in transito e richiedenti asilo, da mesi assistiti in strada dai volontari dell'ex Baobab e dalle associazioni dei diritti umani.


    Un gruppo di militanti della sigla di estrema destra ‘Roma ai Romani', guidata da Giuliano Castellino, assieme a Forza Nuova, ha occupato nel primo pomeriggio l'ex Ferrhotel alla stazione Tiburtina. La struttura è stata individuata dal comune di Roma per diventare un centro di prima accoglienza per richiedenti asilo e migranti in transito. Un'accoglienza definita di ‘bassa soglia', che l'amministrazione dovrebbe mettere in campo assieme alle associazioni che si occupano di diritti umani e i volontari dell'ex Baobab, che da più di anno sostengono centinaia di migranti di passaggio o appena arrivati a Roma, che dormano in strada, spesso proprio nei dintorni della stazione Tiburtina. Poche ore prima la manifestazione della lista ‘Noi con Salvini', sempre contro l'apertura della struttura.


    £Oggi abbiamo occupato il Ferrhotel, struttura abbandonata, di fronte la Stazione Tiburtina, che la Giunta Raggi vuole destinare per accogliere gli immigrati. Mentre migliaia di romani sono senza casa, sotto sfratto o in emergenza abitativa, il Campidoglio continua a spendere i nostri soldi per i falsi profughi. Mentre migliaia di terremotati vivono in tenda e sotto la neve, il Campidoglio stanzia 500.000 euro per accogliere gli immigrati. Siamo pronti alle barricate", questo il proclama di Castellino. Parole rilanciate poco dopo dal responsabile romano di Forza Nuova Alessio Costantini.


    continua su: Tiburtina, estrema destra occupa struttura destinata ai migranti dell?ex Baobab
    http://roma.fanpage.it/

    @monorazziale @Adl122 @Amalie @Mauri61 @tafazzo @Kavalerists @Ada De Santis @jethrotull @Sentenza
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  2. #2
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla faccia del M5S: a Roma attivisti nazionali occupano edificio riservato ai mi

    La gente inizia a stufarsi dei coccola-migranti! Ovvio: i finti profughi in hotel di lusso e i terremotati in camper!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #3
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla faccia del M5S: a Roma attivisti nazionali occupano edificio riservato ai mi

    Voglio il campo profughi ai Parioli.
    Spaghetti e pistole

  4. #4
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla faccia del M5S: a Roma attivisti nazionali occupano edificio riservato ai mi

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Voglio il campo profughi ai Parioli.
    See, aspetta e spera!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla faccia del M5S: a Roma attivisti nazionali occupano edificio riservato ai mi

    Ottimo avviso a chi di dovere
    ma preparare la difesa dai gessetti colorati

  6. #6
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla faccia del M5S: a Roma attivisti nazionali occupano edificio riservato ai mi

    Citazione Originariamente Scritto da jethrotull Visualizza Messaggio
    Ottimo avviso a chi di dovere
    ma preparare la difesa dai gessetti colorati
    Dubito che la cittadinanza della zona si schieri con il Baobab e i finti profughi. Però effettivamente grulli dei quartieri bene e progressisti col culo al caldo potrebbero arrivare per manifestare a favore di cessi sociali e profugame...
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  7. #7
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla faccia del M5S: a Roma attivisti nazionali occupano edificio riservato ai mi

    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  8. #8
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla faccia del M5S: a Roma attivisti nazionali occupano edificio riservato ai mi

    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  9. #9
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla faccia del M5S: a Roma attivisti nazionali occupano edificio riservato ai mi

    o vi tenete il degrado, o li ammazzate o chiedete ad alfano di rimpatriali...


    Roma, sgombero davanti all'ex centro Baobab per migranti in via Cupa



    MESI DI INCONTRI - L'ex centro Baobab era stato chiuso il 6 dicembre dello scorso anno. I migranti hanno continuato ad avere via Cupa come strada di riferimento per accamparsi. Mesi fa vennero sgomberati dai marciapiedi di via Tiburtina, davanti al cimitero monumentale Verano, ma le tende rimasero in via Cupa. Fino ad oggi. Non appena insediata la sindaca Raggi aveva affrontato il caso di via Cupa, ma una soluzione, ad oggi, non è stata trovata. Nei mesi i residenti hanno organizzato assemblee per sollevare il problema. I negozianti della via hanno in passato spiegato di aver perso clienti, alcuni sono stati costretti a trasferirsi.
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #10
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla faccia del M5S: a Roma attivisti nazionali occupano edificio riservato ai mi

    Il comune di Roma, a guida Raggi-M5S, a chi si è rivolto per regalare il Ferrhotel e poterci mettere i finti profughi?

    AL CENTRO SOCIALE BAOBAB, mentre i cittadini della zona Tiburtina non sono stati neppure convocati!

    "“Ricordiamo come fosse ieri l’incontro avvenuto ad inizio ottobre tra l’Assessore Baldassarre (M5S) e il nostro Comitato di quartiere in cui, dopo quello che abbiamo passato con i clandestini a Via Cupa, ci rassicurava che ogni futura decisione sarebbe stata presa insieme, “metteteci alla prova” ci disse. Da quel giorno neanche una telefonata o una mail. La nostra delusione è immensa nell’aver appreso dai giornali la notizia dell’apertura di un centro migranti di fronte la Stazione Tiburtina con uno stanziamento folle di mezzo milione di euro. Da quando si è insediata la Raggi non ha risolto né i piccoli problemi che necessitavano anche solo di una telefonata, né i grandi problemi come questo dei flussi migratori. L’Ama è dal 2015 che non effettua più la pulizia ordinaria del mercoledì e ogni giorno la zona resta invasa da centinaia di ubriaconi dell’est Europa e bande rom. Sempre il Comune tiene chiusa dal 2015 una strada per delle buche, Via Masaniello ossia la strada del Ferrhotel dove sorgerà il centro migranti, dirottando tutto il traffico dei pullman e veicolare sotto le nostre case intossicandoci con lo smog perché non trova poche decine di migliaia di euro ma tira fuori dal cilindro cifre folli per ristrutturare un edificio neanche comunale ma delle Ferrovie per i loro amati migranti clandestini. Clandestini, non rifugiati. Infatti quella struttura andrà ad ospitare tutti quei migranti che seppur indirizzati dal Governo Italiano ad un centro di accoglienza rifiutano la destinazione che gli viene data e ufficialmente arriverebbero qui a Roma solo in transito verso paesi che hanno chiuso le loro frontiere. La realtà è che come abbiamo visto in Via Cupa restano tutti qui da clandestini. Di fronte alla prepotenza di questa amministrazione comunale che non ha risolto ad oggi neanche un problema della zona, ma ne cala dall’alto uno ancor più grande, ci vediamo costretti a manifestare pubblicamente il nostro dissenso sabato mattina alle ore 10.30 a Via Masaniello ”

    Questa la nota del Comitato Cittadini Stazione Tiburtina che annuncia la manifestazione di sabato 21 gennaio alle ore 10.30 in Via Masaniello."


    M5S, #nemicidegliitaliani!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-16, 14:45
  2. GrilloCaos: Roma e Lazio, alcuni attivisti lasciano
    Di Llorente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-11-12, 15:07
  3. Vicenza: attivisti No Dal Molin occupano aeroporto
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 16:04
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 23:38
  5. Studenti occupano Roma Tre
    Di Nirvana nel forum Cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-10-05, 19:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito