User Tag List

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 301
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia decisione finale di votare o meno i 5 S alle nazionali dipenderà....

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    RIFLETTI PIUTTOSTO SUI FRATELLI COLTELLI CHE SONO NEL PD...SCENDI DAL PERO
    https://www.youtube.com/watch?v=LLnS60FA0RY
    tu sei irricuperabile, inutile discutere.
    EX NIHILO NIHIL

  2. #12
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia decisione finale di votare o meno i 5 S alle nazionali dipenderà....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Domandina ai vari tancredi d'italia .
    ma gli africani, prima che gli facessero intendere che c'è qui in europa qualcuno con la lacrimuccia pronto a mantenerli, dove stavano?
    Sulla luna ?
    Non capisco questra voglia di fuggire dall'africa che è sempre stata quella che è stata ... o forse si, la capisco.
    la sinistra stupida ideologica e la destra mangiona della finanza internazionale hanno stretto un lurido patto:
    I primi nel voler distruggere l'italia e gli italiani i secondi nell'arricchirsi a più non posso.

    E i 5 stelle?
    Dov'erano prima delle elezioni?
    Criticano la politica sorda e insensibile ma loro sono il plus ultra di questa politica .
    Han dovuto prendere una mazzata fenomenale per capire che l'immigrazione e il suo problema è sentito dagli italiani.
    Sentito al tal punto da abbandonarli e rivotare il centro destra.
    fino a ora se hai notato i 5s , a parte i comuni dove si trovano e dove magari hanno dovuto prendere provvedimenti, non si sono mai esposti circa l'immigrazione e probabilmente è proprio questo non schierarsi da nessuna parte che li ha penalizzati!! Farlo per altro significherebbe smembrare il movimento che accoglie gente che la pensa diversamente in merito! Voglio proprio stare a vedere come si muoveranno


  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia decisione finale di votare o meno i 5 S alle nazionali dipenderà....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Però non è che ci deve interessare o meno il caso personale di tancredi, ma ci dovrebbe interessare la posizione, il dubbio che esprime, e quindi parlare di questo e non di tancredi e del suo dilemma, ma del dilemma di tancredi.

    Chi ha questi dubbi dovrebbe cominciare con il riflettere su una cosa: alla gente che come me ha forti dubbi sulla possibilità del M5S di cambiare IN MEGLIO le cose italiane non è che ce l'ha ordinato il medico di avere questa posizione ma l'osservazione disincantata del M5S stesso. E qui nasciono le prime FORTI perplessità: che vuol dire, per esempio, non siamo di destra ne di sinistra? Una frase stupida che ogni tanto qualcuno tira fuori per dire solo che siamo NIENTE e quindi non possiamo avere una visione vera di quello che dovremmo fare...perchè non si può non essere di destra o di sinistra quando si devono prendere decisioni politiche e amministrative, quindi quella frase, che poi sarebbe la base del programma stellino non significa altro che"non sappiamo cosa siamo, quindi siamo tutto e il suo contrario!", bene a me un partito così non sta bene.
    Mi fermo qui, anche se potrei continuare per tre pagine. E mi fermo dicendo a tancredi quello che gli dico da sempre: rifletti, metti la pancia nel cassetto e rifletti.
    hai totalmente ragione .
    I 5 stelle hanno sempre vissuto su un bluff, confondendo le acque e la mente dei propri elettori.
    Su certi argomenti devi prendere posizione ...e prendere posizione ti classifica...di destra o di sinistra.
    Il loro bluff , il silenzio sull'immigrazione , la condotta dei loro sindaci, ha fatto capire a molti suoi elettori di destra che i 5 stelle, alla prova dei fatti, mandano uomini di sinistra al potere e adottano azioni di sinistra .
    Da questo il disinnamoramento di moltissimi elettori che oggi , dopo il voto, i 5 stelle, provano di nuovo a confondere con le uscite della raggi e di grillo.
    Ma chi ci crede è fesso!
    E' tutta propaganda.
    i 5 stelle sono l'appendino , il sindaco di Livorno , Fico .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia decisione finale di votare o meno i 5 S alle nazionali dipenderà....

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    fose non ha ancora capito che i pddioti non servono ad un c... se non a portare il paese ancora più a fondo ed il m5s deve capire ancora cosa vuole!!
    non capisco perchè lidevi definire pidioti. Renzi non è affatto idiota, anzi, sempliemente ha sbagliato strategia: riportare ai fasti passati la Balena Bianca cambiandone il prefisso da DC a PD, si è rivelata una cazzata. Ora cerca di andare i ripari ma, secondo me, è finito come possibile leader, comunque magari mi sbaglio.
    I 5S spensavano che bastasse dire

    -sono contro tutti
    -onestà onestà
    -ci selezioniamo sul blog
    -versiamo parte dei nostri stipendi a un fondo
    -non faremo mai alleanze con nessuno

    per essere un partito con idee e programmi. Hanno cannato alla grande e del resto da Grillo o da Di Maio (lascindo perdere Di Battista la Lombardi la Taverna Fico e compagni bella) che ti potevi aspettare? Un partito deve scegliere: o si muove verso il sociale o si muove culo e camicia con chi ha i soldi, impossibile non fare scelte. E il M5S non vorrebbe fare scelte, perchè? Perchè sono un insalata mistra di vari cerali e ortaggi, con nessun programma nel cassetto. Parlo di veri programmi, non di quella scemenza che ho letto sul blog di Grillo
    EX NIHILO NIHIL

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia decisione finale di votare o meno i 5 S alle nazionali dipenderà....

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    fino a ora se hai notato i 5s , a parte i comuni dove si trovano e dove magari hanno dovuto prendere provvedimenti, non si sono mai esposti circa l'immigrazione e probabilmente è proprio questo non schierarsi da nessuna parte che li ha penalizzati!! Farlo per altro significherebbe smembrare il movimento che accoglie gente che la pensa diversamente in merito! Voglio proprio stare a vedere come si muoveranno
    vogliono far vera politica?
    O si alleano con il PD e cambiano l'italia secondo le idee progressiste , terzomondiste mondialiste e globaliste, oppure si alleano con il cento destra e bloccano l'immigrazione , riformano la giustizia , il CP il CPP , la legittima difesa , la fornero , le tasse .
    ma così non riusciranno mai ad avere quel 51%, perchè sinceramente la gente non si fida a lasciare i propri partiti per un partito che potrebbe fare ciò che tu non vuoi che faccia.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #16
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia decisione finale di votare o meno i 5 S alle nazionali dipenderà....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    hai totalmente ragione .
    I 5 stelle hanno sempre vissuto su un bluff, confondendo le acque e la mente dei propri elettori.
    Su certi argomenti devi prendere posizione ...e prendere posizione ti classifica...di destra o di sinistra.
    Il loro bluff , il silenzio sull'immigrazione , la condotta dei loro sindaci, ha fatto capire a molti suoi elettori di destra che i 5 stelle, alla prova dei fatti, mandano uomini di sinistra al potere e adottano azioni di sinistra .
    Da questo il disinnamoramento di moltissimi elettori che oggi , dopo il voto, i 5 stelle, provano di nuovo a confondere con le uscite della raggi e di grillo.
    Ma chi ci crede è fesso!
    E' tutta propaganda.
    i 5 stelle sono l'appendino , il sindaco di Livorno , Fico .
    secondo me devono ancora capire da che parte stare per ottenere più consensi son sicura che se tutti diventassero immigrazionisti anche i m5s lo sarebbe, così come il contrario


  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia decisione finale di votare o meno i 5 S alle nazionali dipenderà....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    hai totalmente ragione .
    I 5 stelle hanno sempre vissuto su un bluff, confondendo le acque e la mente dei propri elettori.
    Su certi argomenti devi prendere posizione ...e prendere posizione ti classifica...di destra o di sinistra.
    Il loro bluff , il silenzio sull'immigrazione , la condotta dei loro sindaci, ha fatto capire a molti suoi elettori di destra che i 5 stelle, alla prova dei fatti, mandano uomini di sinistra al potere e adottano azioni di sinistra .
    Da questo il disinnamoramento di moltissimi elettori che oggi , dopo il voto, i 5 stelle, provano di nuovo a confondere con le uscite della raggi e di grillo.
    Ma chi ci crede è fesso!
    E' tutta propaganda.
    i 5 stelle sono l'appendino , il sindaco di Livorno , Fico .
    ecco, e qui siamo perfettamente d'accordo. Sette più

    Poi però io e te dovremmo discutere e accapgliarci anche sulle rispettive possibili politiche sociali e nazionali. Perchè penso che avremmo ben pochi punti in comune......
    EX NIHILO NIHIL

  8. #18
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia decisione finale di votare o meno i 5 S alle nazionali dipenderà....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    vogliono far vera politica?
    O si alleano con il PD e cambiano l'italia secondo le idee progressiste , terzomondiste mondialiste e globaliste, oppure si alleano con il cento destra e bloccano l'immigrazione , riformano la giustizia , il CP il CPP , la legittima difesa , la fornero , le tasse .
    ma così non riusciranno mai ad avere quel 51%, perchè sinceramente la gente non si fida a lasciare i propri partiti per un partito che potrebbe fare ciò che tu non vuoi che faccia.
    stanno capendo che avere certe idee forse non paga però si rischia di perdere i consensi di quella parte che le porta avanti e che sono tanti ! devono quindi valutre se conviene schierarsi di qua o di là


  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia decisione finale di votare o meno i 5 S alle nazionali dipenderà....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Però non è che ci deve interessare o meno il caso personale di tancredi, ma ci dovrebbe interessare la posizione, il dubbio che esprime, e quindi parlare di questo e non di tancredi e del suo dilemma, ma del dilemma di tancredi.

    Chi ha questi dubbi dovrebbe cominciare con il riflettere su una cosa: alla gente che come me ha forti dubbi sulla possibilità del M5S di cambiare IN MEGLIO le cose italiane non è che ce l'ha ordinato il medico di avere questa posizione ma l'osservazione disincantata del M5S stesso. E qui nasciono le prime FORTI perplessità: che vuol dire, per esempio, non siamo di destra ne di sinistra? Una frase stupida che ogni tanto qualcuno tira fuori per dire solo che siamo NIENTE e quindi non possiamo avere una visione vera di quello che dovremmo fare...perchè non si può non essere di destra o di sinistra quando si devono prendere decisioni politiche e amministrative, quindi quella frase, che poi sarebbe la base del programma stellino non significa altro che"non sappiamo cosa siamo, quindi siamo tutto e il suo contrario!", bene a me un partito così non sta bene.
    Mi fermo qui, anche se potrei continuare per tre pagine. E mi fermo dicendo a tancredi quello che gli dico da sempre: rifletti, metti la pancia nel cassetto e rifletti.
    mi doversti spiegare cosa c'entra tutto questo (condivisibile o meno che sia) con quanto dice il ragazzino.
    a prescindere che lui non c'entra nulla con m5s ma è dalla/della "tua parte", ma se fosse un elettore di m5s il dubbio sarebbe su un punto solo e non su m5s.

    per quanto riguarda il concetto ne di dex ne di sin, seono opinioni, io ritengo sia stupido definirsi di "fascista" o "comunista" al giono d'oggi, quindi al limite, bisognerebbe chiederrsi cosa significa essere di destra e cosa essere di sinistra.
    io sono per un welfare molto forte, (ma non gratis, ovvero se puoi lavorare, ma non trovi lavoro qualcosa in cambio lo offri), assistenza sanitaria per tutti, scuola gratis (compresi libri di testo) fino alla fine della scuola dell'obbligo...... e potrei continuare per pagine.

    ma sono contrario all'immigrazione incontrola ta come quella attuale, metto prima gli "italiani" che lavorano/cercano lavoro/sono in pensione e poi rom e altri, sono per fdo più presenti ed efficaci ache per lordinaria amministrazione...

    sono federalista....

    non mi ritengo ne di destra ne di sinistra (salvo una redifinizione di destra e sinsitra)

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia decisione finale di votare o meno i 5 S alle nazionali dipenderà....

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    secondo me devono ancora capire da che parte stare per ottenere più consensi son sicura che se tutti diventassero immigrazionisti anche i m5s lo sarebbe, così come il contrario
    è quello che tancredi non vuole capire e che adry non ci riesce proprio
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 30-12-17, 16:52
  2. Decisione finale: Prodi dice no al confronto tv
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 22:15
  3. decisione finale sulla questione
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 16:26
  4. Decisione finale.
    Di Egol nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 16:42
  5. Decisione finale
    Di Alessandro.83 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 19:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito