User Tag List

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
  1. #1
    dePDficatore
    Data Registrazione
    31 Dec 2010
    Località
    NATOstan
    Messaggi
    7,873
     Likes dati
    5,872
     Like avuti
    6,021
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Prove di guerra civile negli Usa: ferito deputato repubblicano in una sparatoria

    Il capogruppo repubblicano al Congresso degli Stati Uniti, Steve Scalise, e almeno altre 3 persone sono state ferite da colpi di arma da fuoco ad Alexandria, in Virginia. La sparatoria si è verificata su un campo di baseball mentre erano presenti diversi deputati. Secondo la BBC sono stati esplosi tra i 50 e 100 colpi di arma da fuoco.

    Scalise sarebbe stato ferito a una gamba e le sue condizioni sarebbero ‘stabili’, mentre un suo assistente ha ricevuti diversi colpi di fucile al petto. I due non sarebbero in pericolo di vita. La CNN riporta che anche due agenti di polizia sarebbero stati colpiti.

    Al momento ignoti i motivi del gesto, che sarebbe stato compiuto da una sola persona. “È stato un attacco deliberato”, così raccontano fonti investigative citate dai media Usa. L’uomo sarebbe stato stato fermato e portato in ospedale. Secondo un senatore americano, citato da Fox News, l’assalitore sarebbe rimasto ucciso.

    Il repubblicano Mo Brook ha detto durante un’intervista alla CNN: “Ho sentito un ‘bam’ e mi sono voltato. Alle mie spalle ho visto un fucile e subito dopo ho sentito un altro ‘bam’. A quel punto ho realizzato che era in corso una sparatoria. Allo stesso tempo ho sentito Scalise urlare, perché era ferito”.

    Usa, sparatoria in Virginia: capogruppo repubblicano ferito. "Attacco deliberato, esplosi almeno 50 colpi di arma da fuoco" - Il Fatto Quotidiano

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,965
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prove di guerra civile negli Usa: ferito deputato repubblicano in una sparatoria

    Citazione Originariamente Scritto da Spirdu Visualizza Messaggio
    Il capogruppo repubblicano al Congresso degli Stati Uniti, Steve Scalise, e almeno altre 3 persone sono state ferite da colpi di arma da fuoco ad Alexandria, in Virginia. La sparatoria si è verificata su un campo di baseball mentre erano presenti diversi deputati. Secondo la BBC sono stati esplosi tra i 50 e 100 colpi di arma da fuoco.

    Scalise sarebbe stato ferito a una gamba e le sue condizioni sarebbero ‘stabili’, mentre un suo assistente ha ricevuti diversi colpi di fucile al petto. I due non sarebbero in pericolo di vita. La CNN riporta che anche due agenti di polizia sarebbero stati colpiti.

    Al momento ignoti i motivi del gesto, che sarebbe stato compiuto da una sola persona. “È stato un attacco deliberato”, così raccontano fonti investigative citate dai media Usa. L’uomo sarebbe stato stato fermato e portato in ospedale. Secondo un senatore americano, citato da Fox News, l’assalitore sarebbe rimasto ucciso.

    Il repubblicano Mo Brook ha detto durante un’intervista alla CNN: “Ho sentito un ‘bam’ e mi sono voltato. Alle mie spalle ho visto un fucile e subito dopo ho sentito un altro ‘bam’. A quel punto ho realizzato che era in corso una sparatoria. Allo stesso tempo ho sentito Scalise urlare, perché era ferito”.

    Usa, sparatoria in Virginia: capogruppo repubblicano ferito. "Attacco deliberato, esplosi almeno 50 colpi di arma da fuoco" - Il Fatto Quotidiano
    e chi e' sto tizio ??!!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Prove di guerra civile negli Usa: ferito deputato repubblicano in una sparatoria

    È accaduto ad Alexandria, nei pressi di Washington, durante l'allenamento della squadra di baseball composta da esponenti del Partito repubblicano. L'aggressore descritto come bianco, di mezza età e pesantemente armato. Il senatore dell'Arizona Jeff Flake a Cnn: "Ho potuto prestare soccorso a Scalise solo quando ha finito di sparare. E lo ha fatto per 10 minuti senza fermarsi". Tweet di Trump: "Scalise amico e patriota, recupererà pienamente"


    Sparatoria in Virginia, ferito il deputato repubblicano Steve Scalise. Fermato un "sospetto" - Repubblica.it

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Prove di guerra civile negli Usa: ferito deputato repubblicano in una sparatoria

    fermato un sospetto dice Repubblica quindi era un gruppo (?)...


    " Lo sparatore è stato immediatamente abbattutto dopo essere stato raggiunto dai colpi esplosi dai poliziotti"


    Usa, sparatoria in campo baseball: colpito capogruppo repubblicani - IlGiornale.it

  5. #5
    dePDficatore
    Data Registrazione
    31 Dec 2010
    Località
    NATOstan
    Messaggi
    7,873
     Likes dati
    5,872
     Like avuti
    6,021
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Prove di guerra civile negli Usa: ferito deputato repubblicano in una sparatoria

    Gli Yankee li vedo messi maluccio.
    Tra terrorismo, disagio sociale, ineguaglianza, regime poliziesco, discriminazione razziale e apartheid di fatto, ci sono tutti gli ingredienti per un bel botto.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prove di guerra civile negli Usa: ferito deputato repubblicano in una sparatoria

    tra i 50 e 100 colpi e non l hanno ammazzato?

    bella mira di merda
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Prove di guerra civile negli Usa: ferito deputato repubblicano in una sparatoria

    Citazione Originariamente Scritto da Spirdu Visualizza Messaggio
    Gli Yankee li vedo messi maluccio.
    Tra terrorismo, disagio sociale, ineguaglianza, regime poliziesco, discriminazione razziale e apartheid di fatto, ci sono tutti gli ingredienti per un bel botto.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,965
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prove di guerra civile negli Usa: ferito deputato repubblicano in una sparatoria

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    tra i 50 e 100 colpi e non l hanno ammazzato?

    bella mira di merda
    false flag

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Prove di guerra civile negli Usa: ferito deputato repubblicano in una sparatoria

    Di certo con le sparate estreme il clima non aiuta, specie fra persone estremiste e con qualche problematica.

    Questi fanno il paio con quelli che si erano bevuti la balla della Pizza-gate, che sono andati fisciamente alla pizzaeia ed aperto i fuoco con un AR-15, cinvunti che la balla fosse reale.

    Gli estremisti non pensanti sono sempre un problema... ora pero' da questo a sparare affermazioni cosi:

    "Gli Yankee li vedo messi maluccio.
    Tra terrorismo, disagio sociale, ineguaglianza, regime poliziesco, discriminazione razziale e apartheid di fatto, ci sono tutti gli ingredienti per un bel botto
    ."
    @Spirdu... c'e' ne passa.

  10. #10
    dePDficatore
    Data Registrazione
    31 Dec 2010
    Località
    NATOstan
    Messaggi
    7,873
     Likes dati
    5,872
     Like avuti
    6,021
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Prove di guerra civile negli Usa: ferito deputato repubblicano in una sparatoria

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Di certo con le sparate estreme il clima non aiuta, specie fra persone estremiste e con qualche problematica.

    Questi fanno il paio con quelli che si erano bevuti la balla della Pizza-gate, che sono andati fisciamente alla pizzaeia ed aperto i fuoco con un AR-15, cinvunti che la balla fosse reale.

    Gli estremisti non pensanti sono sempre un problema... ora pero' da questo a sparare affermazioni cosi:

    "Gli Yankee li vedo messi maluccio.
    Tra terrorismo, disagio sociale, ineguaglianza, regime poliziesco, discriminazione razziale e apartheid di fatto, ci sono tutti gli ingredienti per un bel botto
    ."
    @Spirdu... c'e' ne passa.
    Il clima è quello che precede una guerra civile.
    Adesso si attende la reazione armata dei bifolchi trumpisti.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 23:08
  2. Prove di Guerra Civile.
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 18:47
  3. Prove di guerra civile a sinistra-parte II°.
    Di Tsabar nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-03, 20:13
  4. Referendum sull' art. 18:prove di guerra civile nell' Ulivo.
    Di Tsabar nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-03, 00:11
  5. Prove tecniche di guerra civile.
    Di Principe Borghese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 01:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito